Totocalcio

milanistaavita ha scritto:
ormai con le scommesse on-line...;)

Ma secondo me non è una questione di vincita di più o di meno ma le scommesse si lasciano preferire perchè decidi tu quali partite giocare e soprattutto su cosa puntare.Non è affatto vero che con le scommesse si vince di meno.Rimane una cosa soggettiva.

Shark81 ha scritto:
Ma secondo me non è una questione di vincita di più o di meno ma le scommesse si lasciano preferire perchè decidi tu quali partite giocare e soprattutto su cosa puntare.Non è affatto vero che con le scommesse si vince di meno.Rimane una cosa soggettiva.
vero, con le scommesse (tipo BWin un esempio) puoi scegliere tutto quello che vuoi (under/over - gol/no gol - ecc....)

filuke ha scritto:
Bè insomma mica tanto poco.........http://www.aams.gov.it/?id=3442&sigla=C0000201200011&status=CSBU
credimi a me oggi non mi avrebbe mica fatto tanto schifo far un bel "13" o anche un "12":D
Invece solo "7":crybaby2:
che vuoi che siano 272.123,65 € a confronto con gli oltre 50 milioni del superenalotto... Infatti ho scritto relativamente poco... Poi se uno li vince... ti cambiano la vita, ma non quanto fare 6 al superenalotto

adriaho ha scritto:
che vuoi che siano 272.123,65 € a confronto con gli oltre 50 milioni del superenalotto... Infatti ho scritto relativamente poco... Poi se uno li vince... ti cambiano la vita, ma non quanto fare 6 al superenalotto
Ma senti non sò per te ma per me son tanti soldi e magari li vincessi mi cambierebbero la vita:D A me non farebbero schifo...anzi:icon_bounce:
Kiaramente con il superenalotto in teoria si possono vincer più soldi perchè le giocate son maggiori del Totocalcio (quindi montepremi maggiore quindi premi maggiori) e le probabilità di vittoria e quindi i vincitori (visto che è solo fortuna in fondo) son molto minori. Ma è anche vero chè vincer al superenalotto (intendo un bel 6 chiaramente:D ) e quasi impossibile infatti spesso i montepremi si vanno a cumulare a quelli successivi mentre col Totocalcio qualcuno alla fine vince sempre col 14 cioè la vincita massima;) Quindi tutta la vita.......Totocalcio;) Io ho sempre vinto al Totocalcio al superenalotto.....mai:eusa_shifty:
Ciao Filuke

E due: te lo ripeto: Ho scritto poco fa "relativamente":
Anche per me 300 mila euro sono un sacco di soldi e mi cambiano la vita. Ma se permetti non me la cambiano quanto 50 milioni di euro (ti parla uno che odia tutte le lotterie, non sono un fanboy :D).
Con 300.000 riesci a comprare un appartamento di 150 metri quadri a cagliari, e poi boh. con 50 milioni ti compri un qualche isoletta e te ne fuggi :D

Poi è ovvio che se vinco 300 mila euro non avrei il mutuo da pagare ma a lavorare continuerei ad andarci.

adriaho ha scritto:
E due: te lo ripeto: Ho scritto poco fa "relativamente":
Anche per me 300 mila euro sono un sacco di soldi e mi cambiano la vita. Ma se permetti non me la cambiano quanto 50 milioni di euro (ti parla uno che odia tutte le lotterie, non sono un fanboy :D).
Con 300.000 riesci a comprare un appartamento di 150 metri quadri a cagliari, e poi boh. con 50 milioni ti compri un qualche isoletta e te ne fuggi :D

Poi è ovvio che se vinco 300 mila euro non avrei il mutuo da pagare ma a lavorare continuerei ad andarci.

Ok ci siamo intesi ..........finalmente:D Ma io resto convinto di una cosa.........x esperienza personale e più facile vincere qualcosa al Totocalcio che al Superenalotto e per questo preferisco investir del denaro di più in questo gioco che se saputo giocar ha una sua logica e prima o poi ti consente di vincere:icon_cool: , anche se e vero che se dovessi far un 6 al superenalotto mi cambierebbe radicalmente la vita.;)

filuke ha scritto:
Ok ci siamo intesi ..........finalmente:D Ma io resto convinto di una cosa.........x esperienza personale e più facile vincere qualcosa al Totocalcio
sicuramente...

Anche questa settimana grazie alla neve avremo già tanti punti acquisiti sulla schedina Totocalcio......giocate gente giocate:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

filuke ha scritto:
Anche questa settimana grazie alla neve avremo già tanti punti acquisiti sulla schedina Totocalcio......giocate gente giocate:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Sempre se si riesce ad uscire di casa!!! :icon_rolleyes: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :D ;)

adriaho ha scritto:
Con 300.000 riesci a comprare un appartamento di 150 metri quadri a cagliari, e poi boh.

Si, a S.Elia, forse. Un appartamento da 150 metri quadri a Cagliari, in centro non lo paghi meno di 500-600 mila, in zone residenziali non centrali non meno di 400 mila. E mi riferisco a immobili comunque non nuovi o di pregio.

Con 300 mila ti prendi un 100-110 metri quadri, che comunque mica ci fa schifo eh :D

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
pare di si... ora nella schedina ci sono anche le partite di serie C.
Ricordo quando ero piccolo io cera la serie a e qualcosina della B

Se non sbaglio erano 9 di serie A, 2 di serie B, e due di serie C (ti ricordi alla Radio gli aggiornamenti di tutto il calcio minuto per minuto che cominciavano con: serie C in schedina, Albinoleffe-Battipaglia 1-0, ha segnato Topoletto :D )

milanistaavita ha scritto:

Ehhhh ormai credevo fosse stato soppiantato dalle scommesse sportive e che non ci fosse più :)

babbacall ha scritto:
Si, a S.Elia, forse. Un appartamento da 150 metri quadri a Cagliari, in centro non lo paghi meno di 500-600 mila, in zone residenziali non centrali non meno di 400 mila. E mi riferisco a immobili comunque non nuovi o di pregio.

Con 300 mila ti prendi un 100-110 metri quadri, che comunque mica ci fa schifo eh :D
mi sono avvicinato :D ad alghero è mooolto peggio

Intanto domani ho giocato la schedina della serie B..........due punti sicuri per il rinvio di Modena-Padova e Pescara-Stabia causa neve:D Quindi visto che ho giocato il "9" mi son rimaste 7 partite da indovinare e considerato che ho messo 3 doppie x tre partite (Milan, palermo e brescia) e che altre tre partite son relativamente facili sulla "carta" cioè Sampdoria-Albino, Reggina-Empoli e Verona-ascoli tutte 1 fisso devo far il tifo per il Crotone per vincere finalmente qualcosina:D Mi tradirà o no il Crotone??????? Domani la risposta;)

Indietro
Alto Basso