Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiedo perdono per OTANDREMALES ha scritto:poichè tutte le lettere disponibili in italiano erano già occupate, è stato scelto il nome della città greca, Kroton.
E adesso basta con gli OT, francamente mi sono un po' stufato di 7 pagine di ****eggi e calcio (lo sapete che il calcio è bandito sul forum no?) su un thread che chiedeva info su una schedina.
Ciao......Ma senti grazie al tuo Miiiiiiiilanmilanistaavita ha scritto:bene filuke, andate benone stasera...![]()
come ti è finita??![]()
Si hai capito bene ho messo 1 al Milan non secco ma secchissimomilanistaavita ha scritto:non capisco la tua faccina arrabbiata, avevo capito che avevi messo 1 secco al Milan![]()
![]()
la 2a forse??Shark81 ha scritto:Filuke deduco che la schedina europea sia andata male....oppure sei scappato con il malloppo?![]()
stefio ha scritto:con 3200 euri ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io lo sapevooofiluke ha scritto:Ciao Ragazzi sono........alle Hawaii:icon_rr: con il ............MALLOPPONE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mazza quanto giochifiluke ha scritto:Ritornato dalla Hawaiimi son rigiocato la schedina infrasettimanale........speriamo in un altro bel gruzzoletto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto quanto vinco ogni settimana penso di potermelo permettere no?milanistaavita ha scritto:mazza quanto giochi![]()
che aria tirava alle isole hawaiiane??![]()