Totocalcio

Anch' io ti chiedo scusa Andre per gli OT.

Ultima modifica:
Fuiiiii alla fine il nove ha preso solo 39 euro............meno male va in fondo non ho perso un capitale :D ;)

ANDREMALES ha scritto:
poichè tutte le lettere disponibili in italiano erano già occupate, è stato scelto il nome della città greca, Kroton.
E adesso basta con gli OT, francamente mi sono un po' stufato di 7 pagine di ****eggi e calcio (lo sapete che il calcio è bandito sul forum no?) su un thread che chiedeva info su una schedina.
chiedo perdono per OT :wink:

Iniziata bene la schedina "europea"........due punti su due;)
Stasera spero nello Zenit (ma mi son tutelato ho messo 1X) e soprattutto nel Miiiiiiilan 1 fisso........spero che i cuginastri non mi tradiscano come sabato scorso:mad:
Milanistaavita..........ci parli tu??????:badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)

milanistaavita ha scritto:
bene filuke, andate benone stasera...;)

come ti è finita?? :)
Ciao......Ma senti grazie al tuo Miiiiiiiilan:mad: ;) (avevo messo 1 secco:icon_cool: ) ho indovinato in schedina tutte le prime quattro partite che si son già giocate e relative alla Champions league;) Stasera le altre 10 relative alla Europa league.....spero bene;) In ogni caso almeno 4 punti l'ho già fatti:eusa_whistle: :D

non capisco la tua faccina arrabbiata, avevo capito che avevi messo 1 secco al Milan :eusa_think: ;)
Si hai capito bene ho messo 1 al Milan non secco ma secchissimo:lol: :lol: :lol: però........però il Milan ha vinto e da un punto di vista sportivo e di ex ultrà nerazzurro Curva Nord la cosa non mi ha fatto piacere:eusa_naughty: ...sicuramente capiirai:D
Però.......però il lato buono della medaglia e che ho preso il punto e così sono ancora in corsa non solo per l'agognato 9 ma anche per il mai realizzato 14:5eek:

Filuke deduco che la schedina europea sia andata male....oppure sei scappato con il malloppo? :lol:

Ritornato dalla Hawaii:D mi son rigiocato la schedina infrasettimanale........speriamo in un altro bel gruzzoletto:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

mazza quanto giochi :D

che aria tirava alle isole hawaiiane?? :D
Visto quanto vinco ogni settimana penso di potermelo permettere no?:lol: :lol: :lol:
Intanto ho beccato sia 1 del Napoli sia X del Real Madrid........altra vincita in vista?????:5eek: ..........:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ps. le Hawaii le consiglio.......tanto caldo:D

totocalcio

Concorso Totocalcio

n. 19 di sabato 03/03/2012
MATCH NOTE
1 Palermo - Milan
2 Juventus - Chievo
3 Bari - Crotone
4 Empoli - Livorno
5 Grosseto - Torino
6 Juve Stabia - Nocerina
7 Modena - Cittadella