Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero essere delle prove. Però i nomi, che ora non ricordo ma se volete potete leggerli se siete a casa, sembrano plausibili....

luigif65 ha scritto:
Potrebbero essere delle prove. Però i nomi, che ora non ricordo ma se volete potete leggerli se siete a casa, sembrano plausibili....
o fai lo spiritoso o potresti scriverli tu visto che dici che sono plausibili, poi se ti stai inventando tutto è un'altra storia...anche perchè io non ho mediaset premium....

Dalla CAM nella sezione Offerte non mi esce nulla :eusa_think:

Che esca solo con alcune tessere?

mi viene da ridere...
il mistero...questa parola grossa...MISTERO!
Il mio menu...non dice un bel nulla!
Siccome non sono bravo a leggere tra le righe,potete aiutarmi?

Ve ne saro' grato!

Ragazzi, troppi messaggi, non riesco a starvi dietro.

Tex-70 ha scritto:
Questo e' un tuo punto di vista a me sembra che fantasy ma ancora di piu' Disney channel abbia avuto un buon successo. Anzi lo reputo anchio un ottimo canale sempre dal mio punto di vista....ma da farlo passare una delusione ce ne vuole...:D ;)

NB. I bambini e i ragazzi hanno un ottimo mercato a livello televisivo .

Ma io non ho parlato della delusione del pubblico ma la delusione dei utenti del forum. Hai dimenticato tutto? :)

Non è mia intenzione prendere in giro nessuno. Io quelle offerte le ho viste qualche giorno fa. Comunque alle 18,30 sarò a casa e provo a vedere e vi faccio sapere.

reese ha scritto:
A breve (molto breve) importanti novità dal mondo di Mediaset Premium.

Vi prego, non inondatemi di messaggi privati. Per adesso non posso aggiungere altro. Solamente che il mondo di Mediaset Premium è in fermento per alcune novità che arriveranno tra poco.

Stay tuned!

Complimenti 195 post per un accenno di notizia :evil5:

luigif65 ha scritto:
Non è mia intenzione prendere in giro nessuno. Io quelle offerte le ho viste qualche giorno fa. Comunque alle 18,30 sarò a casa e provo a vedere e vi faccio sapere.
non volevo insinuare niente però visto ch ea nessuno compariva niente...

per caso c'era scritto
sport
cinema e fiction
altro
???

advanced85 ha scritto:
non volevo insinuare niente però visto ch ea nessuno compariva niente...

per caso c'era scritto
sport
cinema e fiction
altro
???
No Sono gli stessi nomi di adesso con in più una parola (tipo Gallery e Gallery vip o qualcosa del genere)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso