Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per colpa di 3d come questi il forum e la sezione in particolar modo perde di credibilità.

Complimenti.:mad:

e la solita storia! non state a chiedervi cosa ci sara' aspettate quando ci sara la novita' e poi commentate,che noia!

Quoto pure che vi frega... quando uscirà la notizia si potrà commentare... le pay tv si ricordano di noi solo quando devono prenderci i soldi dal c/c... aspettate no?

Comunque anziché Premium Cinema Italia preferirei di gran lunga un Premium Cinema 2

erano_tempi_belli ha scritto:
Continui a mettere alla prova la pazienza altrui ;)
guarda che non sono i oche devo dire i dettagli delle novità, io ho già parlato pure troppo in questi giorni e anche prima ...

advanced85 ha scritto:
guarda che non sono i oche devo dire i dettagli delle novità, io ho già parlato pure troppo in questi giorni e anche prima ...

Troppo? Non hai detto nulla, sempre se tutto quello che scrivi sia vero :icon_rolleyes:

Eccomi, mancavo solo io in questo Thread :D :D ; ho impiegato un po' a leggerlo tutto.
reese, ma cosa hai combinato? Digital forum non ha bisogno di questi thread per fare i record... li fa lo stesso :lol: :lol:
Comunque complimenti a tutti per la fantasia... che sarà come al solito messa a dura prova dalla realtà dei fatti.
Vado a riposarmi un po' dopo questa immane fatica (la lettura di tutto) ciaooooooo :D :D

Io sono molto contento del progetto Cinema Italia che MP ha deciso di affrontare :) da amante quale sono del cinema italiano di qualità

leggendo questo thread di 21 pagine in meno di mezza giornata, devo dire che sono sbalordito da quello che ho letto ... :5eek:

Comunque la butto li:
1 canale news24 (e serve come il PANE)
1 canale Cabaret e Spettacoli (dove metterci colorado caffe, zelig ed altro).

per ora mi vengono questi 2 :)

advanced85 ha scritto:
il mio desiderio sarebbe un bel pacchetto cinema a parte con tre canali cinema(i 2 esistenti + quello sul cinema italiano)...poi chissà un premium cinema hd non sarebbe male...

queste saranno le novità.......;) ;) ;) grazie advanced85

ciaso angelo

fabio656 ha scritto:
leggendo questo thread di 21 pagine in meno di mezza giornata, devo dire che sono sbalordito da quello che ho letto ... :5eek:

Comunque la butto li:
1 canale news24 (e serve come il PANE)
1 canale Cabaret e Spettacoli (dove metterci colorado caffe, zelig ed altro).

per ora mi vengono questi 2 :)

Oh abbiamo avuto la stessa idea contemporaneamente, ci pensavo ieri sera :D perchè non fare un Premium Cabaret (un nome migliore lo troveranno) con zelig colorado Paperissima Mai dire Gialappa (anche puntate storiche), Le Iene, scherzi a parte... insomma tutti i canali di intrattenimento comico umoristico. Mediaset ne ha tanti. Io lo guarderei. Consiglio per Cologno per il futuro eh :D
Per il canale news24 non ne sento l'esigenza da parte di Mediaset. Vorrei che RaiNews24 della RAI venisse un po' rinnovato. A me basterebbe quello.

erano_tempi_belli ha scritto:
Troppo? Non hai detto nulla, sempre se tutto quello che scrivi sia vero :icon_rolleyes:
io infatti parlo per conto mio e per quello che so io, la bomba non lho sganciata io...quindi chiedete a qualcun'altro se non vabbene quello che ti dico o se no ti resta solo che aspettare...

advanced85 ha scritto:
che so sempre quelle che sai pure te , niente di nuovo....;)

invece sarebbe "nuovo" perche fin'ora erano solo chiacchiere....
speriamo, 2 canali cinema sarebbe un GROSSO passo avanti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso