erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
Per colpa di 3d come questi il forum e la sezione in particolar modo perde di credibilità.
Complimenti.
Complimenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitsatmania ha scritto:e la solita storia! non state a chiedervi cosa ci sara' aspettate quando ci sara la novita' e poi commentate,che noia!
advanced85 ha scritto:impazienza fa brutti scherzi![]()
guarda che non sono i oche devo dire i dettagli delle novità, io ho già parlato pure troppo in questi giorni e anche prima ...erano_tempi_belli ha scritto:Continui a mettere alla prova la pazienza altrui![]()
è ma il progetto è sul cinema italiano...=Matteo82= ha scritto:Comunque anziché Premium Cinema Italia preferirei di gran lunga un Premium Cinema 2
advanced85 ha scritto:guarda che non sono i oche devo dire i dettagli delle novità, io ho già parlato pure troppo in questi giorni e anche prima ...
advanced85 ha scritto:il mio desiderio sarebbe un bel pacchetto cinema a parte con tre canali cinema(i 2 esistenti + quello sul cinema italiano)...poi chissà un premium cinema hd non sarebbe male...
roccia ha scritto:queste saranno le novità.......![]()
![]()
grazie advanced85
ciaso angelo
fabio656 ha scritto:leggendo questo thread di 21 pagine in meno di mezza giornata, devo dire che sono sbalordito da quello che ho letto ...![]()
Comunque la butto li:
1 canale news24 (e serve come il PANE)
1 canale Cabaret e Spettacoli (dove metterci colorado caffe, zelig ed altro).
per ora mi vengono questi 2![]()
cova ha scritto:rimane solo il nuovo canale cinema magari con qualche aggiunta contrattuale delle major![]()
![]()
io infatti parlo per conto mio e per quello che so io, la bomba non lho sganciata io...quindi chiedete a qualcun'altro se non vabbene quello che ti dico o se no ti resta solo che aspettare...erano_tempi_belli ha scritto:Troppo? Non hai detto nulla, sempre se tutto quello che scrivi sia vero![]()
che so sempre quelle che sai pure te , niente di nuovo....fabio656 ha scritto:magari!!![]()
advanced85 ha scritto:che so sempre quelle che sai pure te , niente di nuovo....![]()