Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono arrivato in questo 3d ank'io e sono sorpreso di quanta gente abbia scritto... la bomba di reese mi ha acceso le speranze di vedere un canale di documentari... direte che sono ripetitivo...ma la tempistica di queste grosse novità qual'è? mesi? attendo risp. grazie

comunque, per concludere, qualsiasi cosa ci metteranno, andrà SICURAMENTE a migliorare Premium, quindi è tutto bono :)

io comunque spero in un TG24, l'offerta di premium è discreta, manca solo un canale di informazione.

Io lo preferirei ai documentari, addirittura.

comunque aspettiamo. :icon_cool:

fabio656 ha scritto:
comunque, per concludere, qualsiasi cosa ci metteranno, andrà SICURAMENTE a migliorare Premium, quindi è tutto bono :)

io comunque spero in un TG24, l'offerta di premium è discreta, manca solo un canale di informazione.

Io lo preferirei ai documentari, addirittura.

comunque aspettiamo. :icon_cool:
Io invece lascerei perdere l'informazione e preferirei i documentari

Si anche io lascerei perdere l'informazione. Tanto Mediaset informazione imparziale non la fa. Lasciamo l'info alla RAI. Non che sia tanto meglio ma storicamente a mio parere la lascerei a loro.
Cmq se è Cinema Italia sono contento.

Anakin83 ha scritto:
Si anche io lascerei perdere l'informazione. Tanto Mediaset informazione imparziale non la fa. Lasciamo l'info alla RAI.
.

asp. un attimo, calma, tgrainews24 è della stessa redazione di rai3, ho detto tutto :lol:

Quello che è sicuro è che coloro che sanno si stanno spanciando dalle risate a leggere noi che ci ammazziamo sulle previsioni azzardate :D

cova ha scritto:
Quello che è sicuro è che coloro che sanno si stanno spanciando dalle risate a leggere noi che ci ammazziamo sulle previsioni azzardate :D

sicuro :lol:

comunque la cosa sicura è che l'argomento "novità Premium" interessa....23 pagine in una mattina :5eek:

se vi riandate a leggere l'intervista di piersilvio alla mostra di venezia vedrete che quello che ho detto io non è falso...;)

Bè, se sarà un canale di cinema italiano è già pronto il nome: "Insalata di riso" (in omaggio alla prevista qualità video...)

fabio78 ha scritto:
Bè, se sarà un canale di cinema italiano è già pronto il nome: "Insalata di riso" (in omaggio alla prevista qualità video...)
skyboy me mancava tanto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso