un canale...cmq che barba...fabio656 ha scritto:invece sarebbe "nuovo" perche fin'ora erano solo chiacchiere....
speriamo, 2 canali cinema sarebbe un GROSSO passo avanti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un canale...cmq che barba...fabio656 ha scritto:invece sarebbe "nuovo" perche fin'ora erano solo chiacchiere....
speriamo, 2 canali cinema sarebbe un GROSSO passo avanti![]()
Io invece lascerei perdere l'informazione e preferirei i documentarifabio656 ha scritto:comunque, per concludere, qualsiasi cosa ci metteranno, andrà SICURAMENTE a migliorare Premium, quindi è tutto bono
io comunque spero in un TG24, l'offerta di premium è discreta, manca solo un canale di informazione.
Io lo preferirei ai documentari, addirittura.
comunque aspettiamo.![]()
io ripeto che invece non penserei ad entrambi i generi...cova ha scritto:Io invece lascerei perdere l'informazione e preferirei i documentari
Anakin83 ha scritto:Si anche io lascerei perdere l'informazione. Tanto Mediaset informazione imparziale non la fa. Lasciamo l'info alla RAI.
.
cova ha scritto:Quello che è sicuro è che coloro che sanno si stanno spanciando dalle risate a leggere noi che ci ammazziamo sulle previsioni azzardate![]()
fabio656 ha scritto:comunque la cosa sicura è che l'argomento "novità Premium" interessa....23 pagine in una mattina![]()
fabio78 ha scritto:Bè, se sarà un canale di cinema italiano è già pronto il nome: "Insalata di riso" (in omaggio alla prevista qualità video...)
tanto poi il conto verrà servito alla fine al moment di pagareadvanced85 ha scritto:
skyboy me mancava tantofabio78 ha scritto:Bè, se sarà un canale di cinema italiano è già pronto il nome: "Insalata di riso" (in omaggio alla prevista qualità video...)
advanced85 ha scritto:italia 2 forse sarà citato ma non c'entra niente con l'offerta premium...![]()