Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maudoc ha scritto:perfetto! allora è chiaro
(Ercolino il calma per cos'era??)
erano_tempi_belli ha scritto:Per colpa di 3d come questi il forum e la sezione in particolar modo perde di credibilità.
Complimenti.![]()
non sono utili...ma UTILISSIMIcova ha scritto:Ma solo io reputo i +1 utili?
non avete idea di quanto mi sono serviti in un anno...a forza di arrivare a casa in ritardo....
Certo...per fare spazio a nuovi contenuti potrei anche farne a meno....ma ribadisco che a me sono stati utilissimi in parecchie occasioni![]()
cova ha scritto:Ma solo io reputo i +1 utili?
non avete idea di quanto mi sono serviti in un anno...a forza di arrivare a casa in ritardo....
Certo...per fare spazio a nuovi contenuti potrei anche farne a meno....ma ribadisco che a me sono stati utilissimi in parecchie occasioni![]()
cova ha scritto:Io invece lascerei perdere l'informazione e preferirei i documentari
advanced85 ha scritto:pensa che se me lo spacchettano il cinema mi ci abbono pure io va...![]()
fabio656 ha scritto:che vordi?![]()
fabio656 ha scritto:che vordi?![]()
uno_a_caso ha scritto:già si era capito che si trattava dell'aggiunta di un nuovo canale di cinema, adesso si capisce anche che il trio di canali cinema andrà a costituire un pacchetto a parte... e gallery tornerebbe a essere quello di un anno fa... siete d'accordo?
ah....paolo68 ha scritto:Vordì che Advanced l'ha detto!
BlackPearl ha scritto:Non vorrei dire ma secondo me se davvero ci leggono "dall'alto" questa volta sarà davvero l'ora di un canale di documentari! Io però continuo a chiedermi DOVE troveranno lo spazio... che è la questione più enigmatica