Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x me tutto sarà come una sorpresa natalizia... "Sotto l'albero Premium" con 1 canale di documentari,uno di news 24h,l'altro di cinema italiano... verranno eliminati i +1

Ma solo io reputo i +1 utili?

non avete idea di quanto mi sono serviti in un anno...a forza di arrivare a casa in ritardo....

Certo...per fare spazio a nuovi contenuti potrei anche farne a meno....ma ribadisco che a me sono stati utilissimi in parecchie occasioni ;)

Azz quanto avete scritto :lol:

Ma il bello è che probabilmente nessuno ci ha azzeccato (compresi coloro che puntano ad un canale di documentari, come me :( )

Ormai vedo più probabile che siano tutte novità sul campo cinematografico.

cova ha scritto:

non avete idea di quanto mi sono serviti in un anno...a forza di arrivare a casa in ritardo....

Certo...per fare spazio a nuovi contenuti potrei anche farne a meno....ma ribadisco che a me sono stati utilissimi in parecchie occasioni ;)
non sono utili...ma UTILISSIMI

cova ha scritto:

Ciao,
anche secondo me i canali +1 sono utili e certamente preferirei che ci fossero su Premium Cinema e Studio Universal e non sui canali attuali.
Se la loro eventuale chiusura può servire all'apertura canali nuovi, a me sta bene purchè ne valga la pena.

cova ha scritto:
Io invece lascerei perdere l'informazione e preferirei i documentari

Quoto!
Rabbrividisco al pensiero di news Mediaset 24H su 24! Con tutto sto tempo da coprire non si potrà poi più parlare solo di tv, animali, gossip e cronaca nera, ma toccherebbe parlare anche di plitica... e non so quanto convenga a Mediaset! :D
I documentari, sulla scia di quanto fatto da Dahlia, sarebbero invece una novità graditissima!

fabio656 ha scritto:

già si era capito che si trattava dell'aggiunta di un nuovo canale di cinema, adesso si capisce anche che il trio di canali cinema andrà a costituire un pacchetto a parte... e gallery tornerebbe a essere quello di un anno fa... siete d'accordo?

uno_a_caso ha scritto:
già si era capito che si trattava dell'aggiunta di un nuovo canale di cinema, adesso si capisce anche che il trio di canali cinema andrà a costituire un pacchetto a parte... e gallery tornerebbe a essere quello di un anno fa... siete d'accordo?

poesse che fanno il pacchetto Telefilm (joy-mya-steel-disney channel) e pacchetto cinema (cinema 1-cinema 2-Studio universal) ...

io cmq entro in silenzio stampa fino a rilascio delle news ufficiali. E' bello scherzare e ipotizzare...ma adesso come adesso non essendoci niente di concreto è meglio lasciare il 3D com'è e commentare dopo le novità ;)

aspetto anche io, daltronde è inutile postare cose che non sappiamo.

Onestamente non sento l'esigenza di un canale news 24/24 da parte di mediaset, ne ho già abbastanza di canale5, italia1, tgcom e le loro porcherie.... :eusa_wall:

Non vorrei dire ma secondo me se davvero ci leggono "dall'alto" questa volta sarà davvero l'ora di un canale di documentari!
Io però continuo a chiedermi DOVE troveranno lo spazio... che è la questione più enigmatica

P.S. chiudo qui anch'io, non ipotizzo più niente fino a news ufficiali

Io sinceramente avevo capito, anche da messaggi in altri thread di advanced, che il pacchetto Cinema sarebbe stato fatto almeno l'anno prossimo... :eusa_think:

Ecco, il thread sta prendendo la piega seria che lo rovinerà...

BlackPearl ha scritto:
Non vorrei dire ma secondo me se davvero ci leggono "dall'alto" questa volta sarà davvero l'ora di un canale di documentari! Io però continuo a chiedermi DOVE troveranno lo spazio... che è la questione più enigmatica

Se spostano i +1 dal DFree, hanno due slot da risfruttare.
Il fatto è poi: dove li mettono Joi +1 e Mya +1? Li impiccano nell'MDS1? :D
Mi sa che all'arrivo di nuovi canali è correlata una possibile morte dei +1... Altrimenti c'è da chiedersi dove li mettono sì, stavolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso