Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sopprime e non si sposta. Ci sono degli abbonamenti in corso. Si può solo aggiungere. Non si rimarrà delusi.

paolo68 ha scritto:
Non si sopprime e non si sposta. Ci sono degli abbonamenti in corso. Si può solo aggiungere. Non si rimarrà delusi.
Dalla qualità video mi sa che si rimarrà sicuramente delusi se non troveranno una soluzione efficace :badgrin: ;)

Seriamente, dovrebbero trovare posti che per ora sono impossibili da trovare sui loro MUX e tanto meno su quelli degli altri, eccetto Rete A... Ma piuttosto che affittare slot a Mediaset, chiuderebbero baracca :lol:

No Fabio, non so nulla e nè potrei. Vado solo per logica. L'offerta non può che migliorare, e l'ampliamento non può che rigurdare il cinema. Ma propio perchè ci sono degli abbonamenti in corso, nulla ci possono togliere. Possono aggiungere e, almeno per ora, senza aggravii di prezzo. Meglio di così. Sono solo curioso di vedere come in concreto avverrà lo spacchettamento, cosa sarà di Joi, Mya e Steel e cosa diventerà Gallery. Una cosa è certa: a me che ho easypay dal 25 giugno, non mi potranno mai dire: ora scegli, Gallery o Cinema. Quindi, per altri otto mesi, sarà solo un miglioramento dei contenuti. Io la vedo così. Può darsi, poi, che la logica mi tradisca.

***NOVITA' MEDIASET PREMIUM 2010***

Spero che non sia tutto qui...Steel diventera Syfy Universal...
e inoltre su premium gallery probabilmente si aggiungeranno i seguenti canali
Universal Channel (film e telefilm), 13th Street Universal (gialli e thriller), Diva Universal (femminile).

E io che sperava anche stavolta nei documentari!!!! :(

paolo68 ha scritto:
Ma propio perchè ci sono degli abbonamenti in corso, nulla ci possono togliere.

E già... p.es io non ho DFREE e di gallery prendo solo STEEL+1 e DISNEY CHANNEL+1.... se tolgono i +1 io di gallery non prendo più niente... quindi se non rivoluzionano i MUX la vedo dura togliere tutti i +1

SimoWeb ha scritto:

Universal Channel (film e telefilm), 13th Street Universal (gialli e thriller), Diva Universal (femminile).

Tanto varrebbe ridenominarla Universal Premium :lol: Ma no, non arriveranno mai tutti sti canali...

Se fosse solo un canale nuovo si potrebbe mettere su Dfree al posto di Disney Channel che metterei sul mux Mediaset1 togliendo la versione +1. Per quando riguarda i documentari io sono fortemente contrario perché con un solo canale ne uscirebbe fuori una programmazione piena di repliche, per fare una cosa serie di documentari ci vorrebbe quasi un mux intero... Ma siamo sicuri che queste novità non tocchino anche il pacchetto Fantasy?

SimoWeb ha scritto:

quindi avremo;
Joy, Mya, SyfY Universal, Universal channel, 13th Street Universal, Diva Universa, Studio Universal e Premium cinema??

Davero, Universal Premium :lol:

dove l'hai letto!?
addirittura conosci i nomi dei canali??:5eek:

SimoWeb ha scritto:

Se è l'articolo che avevo letto anch'io...Sono tutte supposizioni del giornaliste basate sul nulla...:evil5:

fabio656 ha scritto:
quindi avremo;
Joy, Mya, SyfY Universal, Universal channel, 13th Street Universal, Diva Universa, Studio Universal e Premium cinema??

Davero, Universal Premium :lol:

dove l'hai letto!?
addirittura conosci i nomi dei canali??:5eek:
ok tutto ma mi sembra impensabile tutti sti canali (e dove li mettono???)e poi che è tutto universal???per fare dei canali del genere bisognerebbe riorganizzare e cambiare tutta l'offerta...;)

advanced85 ha scritto:
ok tutto ma mi sembra impensabile tutti sti canali (e dove li mettono???)e poi che è tutto universal???per fare dei canali del genere bisognerebbe riorganizzare e cambiare tutta l'offerta...;)
Ma infatti... Sinceramente, spero non facciano mai una roba simile... Meglio la varietà editoriale, almeno sulla pay-TV...

fabio656 ha scritto:
skyboy me mancava tanto :D

A bello se non stessi chiuso qui e magari ogni tanto il naso di là ogni tanto lo venissi a mettere capiresti che proprio con la persona sbagliata te la stai prendendo (tanto che io sono quello che sta applaudendo alla scelta di Mediaset di ignorare le proteste dei trogloditi che rivogliono il cronometro delle partite in safe area e condannando invece Sky che l'ha rimesso...)

@ advanced85
Ma ieri sera non avevi detto che già sapevi di cosa trattava questa novità? :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
State buone gallinette :D cmq si è capito quale sarà il canale nuovo dai basta fantasticare...
Vogliamo il nome, co-cococococo-coccodèèèèè :badgrin:

Il nuovo canale sarà Premium QuaQuaQua fà l'ochetta :lol:

basta dai, aspettiamo le notizie ufficiali :)

DTTutente ha scritto:
@ advanced85
Ma ieri sera non avevi detto che già sapevi di cosa trattava questa novità? :eusa_think:
visto che sono grosse novità(al plurale) potrebbero essercene altre quella che so io...

poi nessuno a menzionato qualche novità sul pacchetto fantasy...tutto è possibile...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso