Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla qualità video mi sa che si rimarrà sicuramente delusi se non troveranno una soluzione efficacepaolo68 ha scritto:Non si sopprime e non si sposta. Ci sono degli abbonamenti in corso. Si può solo aggiungere. Non si rimarrà delusi.
ma perche sai qualcosa?paolo68 ha scritto:Non si rimarrà delusi.
paolo68 ha scritto:Ma propio perchè ci sono degli abbonamenti in corso, nulla ci possono togliere.
Tanto varrebbe ridenominarla Universal PremiumSimoWeb ha scritto:***NOVITA' MEDIASET PREMIUM 2010***
Spero che non sia tutto qui...Steel diventera Syfy Universal...
e inoltre su premium gallery probabilmente si aggiungeranno i seguenti canali
Universal Channel (film e telefilm), 13th Street Universal (gialli e thriller), Diva Universal (femminile).
E io che sperava anche stavolta nei documentari!!!!![]()
SimoWeb ha scritto:***NOVITA' MEDIASET PREMIUM 2010***
Universal Channel (film e telefilm), 13th Street Universal (gialli e thriller), Diva Universal (femminile).
Se è l'articolo che avevo letto anch'io...Sono tutte supposizioni del giornaliste basate sul nulla...SimoWeb ha scritto:***NOVITA' MEDIASET PREMIUM 2010***
E io che sperava anche stavolta nei documentari!!!!![]()
ok tutto ma mi sembra impensabile tutti sti canali (e dove li mettono???)e poi che è tutto universal???per fare dei canali del genere bisognerebbe riorganizzare e cambiare tutta l'offerta...fabio656 ha scritto:quindi avremo;
Joy, Mya, SyfY Universal, Universal channel, 13th Street Universal, Diva Universa, Studio Universal e Premium cinema??
Davero, Universal Premium
dove l'hai letto!?
addirittura conosci i nomi dei canali??![]()
Ma infatti... Sinceramente, spero non facciano mai una roba simile... Meglio la varietà editoriale, almeno sulla pay-TV...advanced85 ha scritto:ok tutto ma mi sembra impensabile tutti sti canali (e dove li mettono???)e poi che è tutto universal???per fare dei canali del genere bisognerebbe riorganizzare e cambiare tutta l'offerta...![]()
fabio656 ha scritto:skyboy me mancava tanto![]()
Vogliamo il nome, co-cococococo-coccodèèèèèAnakin83 ha scritto:State buone gallinettecmq si è capito quale sarà il canale nuovo dai basta fantasticare...
visto che sono grosse novità(al plurale) potrebbero essercene altre quella che so io...DTTutente ha scritto:@ advanced85
Ma ieri sera non avevi detto che già sapevi di cosa trattava questa novità?![]()