Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non capisco (cioè, capisco.....) sto mistero del "lo so ma non posso dirvelo".

se le cose le sai (come dici), ma qual'è il problema, dille....

fabio656 ha scritto:
io non capisco (cioè, capisco.....) sto mistero del "lo so ma non posso dirvelo".

ma chi è che dice lo so ma non posso dirlo oltre a reese???

fabio656 ha scritto:

Solo se lavora in Mediaset dovrà osservare il silenzio della novità, se non fosse così ci prende tutti per il ....:eusa_whistle:

fabio656 ha scritto:

Quoto!;) :evil5:

erano_tempi_belli ha scritto:
Solo se lavora in Mediaset dovrà osservare il silenzio della novità, se non fosse così ci prende tutti per il ....:eusa_whistle:
guarda che reese ha sempre detto che lavoro a mediaset....

advanced85 ha scritto:
ma chi è che dice lo so ma non posso dirlo oltre a reese???
sei tu che hai detto poco piu' su:
advanced85 ha scritto:
visto che sono grosse novità(al plurale) potrebbero essercene altre quella che so io...
mica l'ho detto io l'hai detto tu

Ciao a tutti,
finalmente ho potuto leggere le offerte che mi compaiono sul mio decoder alla voce paytv mediaset premium.
Sono 3 pagine come avevo detto oggi.
Non riuscendo a pubblicare la foto che ho fatto vi elenco l'ultima pagina:
Premium Gallery light
Premium Gallery light + fantasy
Premium Gallery light + calcio
Tutto Premium light
Informazioni offerta premium
Tutto Premium VIP

Comunque, come ho detto oggi, potrebbero essere solo delle prove non significative....
PS. Come si posta una foto?

fabio656 ha scritto:
sei tu che hai detto poco piu' su:

mica l'ho detto io l'hai detto tu
oh ma io ho fatto capire quale deve essere la novità e in che termini, poi se ce ne saranno altre non lo so...

luigif65 ha scritto:
Ciao a tutti,
finalmente ho potuto leggere le offerte che mi compaiono sul mio decoder alla voce paytv mediaset premium.
Sono 3 pagine come avevo detto oggi
Bene. Se puoi, riportacene qualcuna ;)

Povero advanced, il terzo grado gli state facendo :lol:

Non scaldiamoci per inezie, dai :)

luigif65 ha scritto:
Ho modificato il messaggio ....

Bene, vado a vederlo ;)

luigif65 ha scritto:
Ciao a tutti,
Sono 3 pagine come avevo detto oggi.
Non riuscendo a pubblicare la foto che ho fatto vi elenco l'ultima pagina:
Premium Gallery light
Premium Gallery light + fantasy
Premium Gallery light + calcio
Tutto Premium light
Informazioni offerta premium
Tutto Premium VIP

Comunque, come ho detto oggi, potrebbero essere solo delle prove non significative....
PS. Come si posta una foto?
Light? Già qualche mese fa ne avevo sentito parlare...

Poi addirittura "Tutto Premium VIP", e che sarà mai :lol:

PS: caricala su un sito tipo Imageshack, poi selezioni l'indirizzo finale che ti dà, lo copi, premi sul quadrato con la montagna nella schermata di risposta alla discussione e lo incolli dentro la finestrella premendo OK :)

floola ha scritto:
Light? Già qualche mese fa ne avevo sentito parlare...

Poi addirittura "Tutto Premium VIP", e che sarà mai :lol:

PS: caricala su un sito tipo Imageshack, poi selezioni l'indirizzo finale che ti dà, lo copi, premi sul quadrato con la montagna nella schermata di risposta alla discussione e lo incolli dentro la finestrella premendo OK :)

Diciamo che Gallery light sarebbe costituito da Joy, Mya, Steel e Disney Channel.
Tutto Premium VIP comprenderebbe, oltre a Gallery Light, anche il Calcio, il Fantasy e il nuovo pacchetto cinema costituito da SU, PC e dal nuovo canale di cinema...
Chissà se ci ho azzeccato... lo scopriremo presto...

uno_a_caso ha scritto:
Diciamo che Gallery light sarebbe costituito da Joy, Mya, Steel e Disney Channel.
Tutto Premium VIP comprenderebbe, oltre a Gallery Light, anche il Calcio, il Fantasy e il nuovo pacchetto cinema costituito da SU, PC e dal nuovo canale di cinema...
Chissà se ci ho azzeccato... lo scopriremo presto...
Può essere... Infatti, ora che mi ci hai fatto pensare, c'è Tutto Premium Light e Tutto Premium Vip, non Tutto Premium e basta. Però è strano chiamarla Tutto Premium Light... Che senso ha chiamarla Tutto quando NON ha tutto? Mah :eusa_think: Poi, si parla di Gallery Light, bene, allora il Gallery completo dovrebbe essere con i canali di cinema, penso... Ma non l'hanno messo... Saranno dei test...

quindi nessuna novità ma solo un restyling dei pacchetti?

bho, mi sembra pochino.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso