erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
Siete tutti dei perfetti sognatori 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma chi è che dice lo so ma non posso dirlo oltre a reese???fabio656 ha scritto:io non capisco (cioè, capisco.....) sto mistero del "lo so ma non posso dirvelo".
se le cose le sai (come dici), ma qual'è il problema, dille....
fabio656 ha scritto:io non capisco (cioè, capisco.....) sto mistero del "lo so ma non posso dirvelo".

Quoto!fabio656 ha scritto:io non capisco (cioè, capisco.....) sto mistero del "lo so ma non posso dirvelo".

guarda che reese ha sempre detto che lavoro a mediaset....erano_tempi_belli ha scritto:Solo se lavora in Mediaset dovrà osservare il silenzio della novità, se non fosse così ci prende tutti per il ....![]()
sei tu che hai detto poco piu' su:advanced85 ha scritto:ma chi è che dice lo so ma non posso dirlo oltre a reese???
mica l'ho detto io l'hai detto tuadvanced85 ha scritto:visto che sono grosse novità(al plurale) potrebbero essercene altre quella che so io...
Strano perchè anche te parlavi di novità al plurale...advanced85 ha scritto:visto che sono grosse novità(al plurale) potrebbero essercene altre quella che so io...
poi nessuno a menzionato qualche novità sul pacchetto fantasy...tutto è possibile...![]()

oh ma io ho fatto capire quale deve essere la novità e in che termini, poi se ce ne saranno altre non lo so...fabio656 ha scritto:sei tu che hai detto poco piu' su:
mica l'ho detto io l'hai detto tu
Bene. Se puoi, riportacene qualcunaluigif65 ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente ho potuto leggere le offerte che mi compaiono sul mio decoder alla voce paytv mediaset premium.
Sono 3 pagine come avevo detto oggi
la pluralità delle novità che io so sono per il pacchetto cinema...DTTutente ha scritto:Strano perchè anche te parlavi di novità al plurale...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1353317&postcount=55
E mi sembrava che tu sapessi di cosa parlassi...![]()
Ho modificato il messaggio ....floola ha scritto:Bene. Se puoi, riportacene qualcuna![]()

luigif65 ha scritto:Ho modificato il messaggio ....
Light? Già qualche mese fa ne avevo sentito parlare...luigif65 ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente ho potuto leggere le offerte che mi compaiono sul mio decoder alla voce paytv mediaset premium.
Sono 3 pagine come avevo detto oggi.
Non riuscendo a pubblicare la foto che ho fatto vi elenco l'ultima pagina:
Premium Gallery light
Premium Gallery light + fantasy
Premium Gallery light + calcio
Tutto Premium light
Informazioni offerta premium
Tutto Premium VIP
Comunque, come ho detto oggi, potrebbero essere solo delle prove non significative....
PS. Come si posta una foto?
floola ha scritto:Light? Già qualche mese fa ne avevo sentito parlare...
Poi addirittura "Tutto Premium VIP", e che sarà mai![]()
PS: caricala su un sito tipo Imageshack, poi selezioni l'indirizzo finale che ti dà, lo copi, premi sul quadrato con la montagna nella schermata di risposta alla discussione e lo incolli dentro la finestrella premendo OK![]()
Può essere... Infatti, ora che mi ci hai fatto pensare, c'è Tutto Premium Light e Tutto Premium Vip, non Tutto Premium e basta. Però è strano chiamarla Tutto Premium Light... Che senso ha chiamarla Tutto quando NON ha tutto? Mahuno_a_caso ha scritto:Diciamo che Gallery light sarebbe costituito da Joy, Mya, Steel e Disney Channel.
Tutto Premium VIP comprenderebbe, oltre a Gallery Light, anche il Calcio, il Fantasy e il nuovo pacchetto cinema costituito da SU, PC e dal nuovo canale di cinema...
Chissà se ci ho azzeccato... lo scopriremo presto...
Poi, si parla di Gallery Light, bene, allora il Gallery completo dovrebbe essere con i canali di cinema, penso... Ma non l'hanno messo... Saranno dei test...