G
giosue'
si medusa dovrebbe essere sulla falsa riga di skycinema italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giosue' ha scritto:si medusa dovrebbe essere sulla falsa riga di skycinema italia
Dobbiamo fare partire il Countdown?Supernino ha scritto:Tra una settimana si saprà tuttoL'attesa sta per finire
![]()
il canale delle anteprime sarà Premium Cinema , al massimo ci saranno quei film mai usciti in Italia o solo in dvd che hanno messo nei scorsi mesi su Premium Cinema quano non avevano tante prime...TVmania ha scritto:Bene, My premium.
Sono scettica per il canale creato dalla Warner, chissà se ci saranno solo anteprime o vecchie pellicole (gold) della library, sulla falsa riga di Studio Universal.
Ciao
advanced85 ha scritto:cmq cè anche da dire che i canali +1 ormai con l'avvento del "Mypremium " sono superflui e quindi è meglio puntare su nuovi canali...
i dettagli commerciali non sono noti ancora,e fino all'ultimo non si sapranno...cmq credo proprio che ci sarà una spesa in + per averlo, nessuno ti regala niente...giosue' ha scritto:tvmania sara stile universal.. il canale di punta rimane premium cinema su questi canali di prime tv ne vedremo poche.... advanced85 tu che sai il mypremium lo pagherai in piu'? verra' dato a chi hal easypay?
scusami una domanda ma su dfree che canali ci sono???brunotto ha scritto:Oddio... STEEL+1 / DISNEY+1 sono visibili solo da MDS1... e non tutti vedono DFREE... spero non facciano la capzata di eliminarli...
advanced85 ha scritto:scusami una domanda ma su dfree che canali ci sono???
ah allora ricordavo bene, quindi mi stai dicendo che molti non vedono questi canali???brunotto ha scritto:D-FREE
•Joi
•Mya
•Steel
•Disney
•Joi +1
•Mya +1
•Studio Universal
•Premium Cinema
advanced85 ha scritto:ah allora ricordavo bene, quindi mi stai dicendo che molti non vedono questi canali???
Se sarà stile Universal il canale della Warner, mi sa che ci aspetta Turner Classic Movies o qualcosa del genere...giosue' ha scritto:tvmania sara stile universal.. il canale di punta rimane premium cinema su questi canali di prime tv ne vedremo poche.... advanced85 tu che sai il mypremium lo pagherai in piu'? verra' dato a chi hal easypay?
cè una discussione al riguardo...[BoNjOuR] ha scritto:Mediaset: la crisi pesa su fatturato e utili, ma la pubblicità dà segnali di ripresa e la raccolta è migliore del mercato. Il CFO Giordani: il Gruppo potrebbe destinare a nuove acquisizioni fino a un miliardo di euro, ma al momento non ci sono trattative in corso. Gli utenti della pay tv realizzata da Mediaset sul digitale terrestre sono 3 milioni. I ricavi nel primi nove mesi del 2009 sono stati di 379,9 milioni di euro con un incremento del 63, 6%
advanced85 ha scritto:i dettagli commerciali non sono noti ancora,e fino all'ultimo non si sapranno...cmq credo proprio che ci sarà una spesa in + per averlo, nessuno ti regala niente...
bene...ERCOLINO ha scritto:Il costo del decoder sarà contenuto![]()