• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasformare schermo pc VGA in TV, e il telecomando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo esser altezzoso e il tuo tono non mi piace, cambialo o non aiutarmi, nessuno ti obbliga.
Ragazzi non voglio casini, altrimenti la discussione chiude immediatamente.
Ricordo che se avete problemi tra di voi potete risolverli privatamente, senza incasinare la discussione.

Spero di non intervenire nuovamente.
 
Ragazzi non voglio casini, altrimenti la discussione chiude immediatamente.
Ricordo che se avete problemi tra di voi potete risolverli privatamente, senza incasinare la discussione.

Spero di non intervenire nuovamente.

E' dall'inizio della discussione che ho cercato di non intervenire proprio per evitare questi richiami da parte dei moderatori, ma l'utente "feranova" non la smetteva più.

Spero e mi auguro che la discussione possa continuare serenamente.
 
E con questo tuo nuovo post potresti fomentare ulteriori casini.

Sai/sapete già che se escono casini, come minimo, la discussione non durerà molto.
Quindi se volete chiarirvi, usate gli mp.

Ulteriori lamentele (pubbliche o che mi arriveranno privatamente) saranno eliminate. Non ho altro da aggiungere.
 
@digiplayer

Quel modello non si è mai chiamato TivuMax Pro:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?115475-Decoder-Humax-HD-5400S-5600S-Tivusat-(Versione-Sw-1-01-03-del-03-03-16)

come dimostrano anche il manuale e l'annuncio su Digital-News che hai già linkato precedentemente. Sta di fatto che se si dice TivuMax Pro, quello è il nome di uno dei modelli ancora in commercio di cui ho messo il link (funzionante) al sito Humax. Tutt'altro modello dal 5600s.

Questa fantomatica "old version"... Non so quale venditore o sito la chiami così. A cercare, per l'appunto "Non viene fuori niente"... In ogni caso visto che non la smetterei più... smetto anche di aiutare. Arrangiati.
 
@digiplayer

Quel modello non si è mai chiamato TivuMax Pro:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?115475-Decoder-Humax-HD-5400S-5600S-Tivusat-(Versione-Sw-1-01-03-del-03-03-16)

come dimostrano anche il manuale e l'annuncio su Digital-News che hai già linkato precedentemente. Sta di fatto che se si dice TivuMax Pro, quello è il nome di uno dei modelli ancora in commercio di cui ho messo il link (funzionante) al sito Humax. Tutt'altro modello dal 5600s.

Questa fantomatica "old version"... Non so quale venditore o sito la chiami così. A cercare, per l'appunto "Non viene fuori niente"... In ogni caso visto che non la smetterei più... smetto anche di aiutare. Arrangiati.

Ti devo fare la foto dell'etichetta sotto il decoder? Il sito che la chiama old version è quello ufficiale dello Humax, ho anche chiesto all'assistenza, e il decoder è il modello HD-5600s.

Aiuto? E' dall'inizio della discussione che stai dando problemi rispondendo in maniera scontrosa e altezzosa, e ho fatto sempre finta di non vedere.

Mi arrangio benissimo, buona serata.
 
E con questo tuo nuovo post potresti fomentare ulteriori casini.

Sai/sapete già che se escono casini, come minimo, la discussione non durerà molto.
Quindi se volete chiarirvi, usate gli mp.

Ulteriori lamentele (pubbliche o che mi arriveranno privatamente) saranno eliminate. Non ho altro da aggiungere.

Fomentando? Ma se dall'inizio non ho mai risposto e ho sempre fatto finta di niente. Poi se rispondere vuol dire fomentare...

Per me la discussione può finire qua, tanto è stata rovinata.

Grazie a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso