BuckDharma
Digital-Forum Senior Master
A Genova non si vede un belino...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miky80 ha scritto:Io stavo guardando trl su mtv ed è saltato il collegamento da bari per il resto di tutto il programma, 5 minuti prima che saltasse il segnale da hot bird andasse out....coincidenza????
ciccas ha scritto:in abruzzo io stò cercando di far vedere ai miei figli disney channel ma tutt'ora ci sono folti balzi di segnale e moltissimi freeze....
ma porca eva...io pago x questo maledettissimo servizio...e ke diavolo...
bye
ciccas ha scritto:in abruzzo io stò cercando di far vedere ai miei figli disney channel ma tutt'ora ci sono folti balzi di segnale e moltissimi freeze....
ma porca eva...io pago x questo maledettissimo servizio...e ke diavolo...
bye
Bluecrush ha scritto:Dopo questa me ne posso andare ....![]()
YODA ha scritto:può essere anche un leggero spostamento di parabola se c'è stato vento forte...
l'ideale sarebbe provare il decoder con segnale diverso, in un altra presa.
se lo fà ancora allora è il decoder.
cmq prova a chiedere ad altri condomini se hanno problemi come il tuo.
fai sapere.
Alex10 ha scritto:Mmm dici ????![]()
Il livello del segnale in effetti è leggermente diminuito ..... mi sà che mi tocca andare sul tetto ..... ::
burchio ha scritto:già che vai intrasferta...dai un occhiata all'LNB...tante volte si fosse danneggiato e imbarca acqua lo devi sostituire
Alex10 ha scritto:Passeggiata mattutina sul tetto ... un caldo bestia ..... cmq l'illuminatore ha perso il coperchietto e ha imbarcato acqua ... ho provato a sgottare ma ormai è condannato al naufragio ... spero che l'antennista passi prima di domenica sera![]()
Alex10 ha scritto:Passeggiata mattutina sul tetto ... un caldo bestia ..... cmq l'illuminatore ha perso il coperchietto e ha imbarcato acqua ... ho provato a sgottare ma ormai è condannato al naufragio ... spero che l'antennista passi prima di domenica sera![]()