Trasponder Sky al buio

Io stavo guardando trl su mtv ed è saltato il collegamento da bari per il resto di tutto il programma, 5 minuti prima che saltasse il segnale da hot bird andasse out....coincidenza????

Ultima modifica:
Se succede domenica comunico fin da adesso amici che non risponderò delle mie azioni :D

p.s: meno male che c'è canale 265 ;)

miky80 ha scritto:
Io stavo guardando trl su mtv ed è saltato il collegamento da bari per il resto di tutto il programma, 5 minuti prima che saltasse il segnale da hot bird andasse out....coincidenza????

Certo i segnali passano da Milano e Roma si vede che MTV ha un ritorno in uplink da Milano e in quel caso per via della pioggia non hanno potuto ritrasmettere il segnale al satellite.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

adesso a Milano piove leggermente, ma ci sono fulmini e boati verso est.

p.s. per domenica è previsto un temporale nel pomeriggio....:5eek: :D :D

Si sta scatenando il finimondo qui a Mantova.
Ore 22.30 il finimondo è terminato.
Per una buona mezz'ora ho perso Vergance.:mad::mad::mad:

Ultima modifica:
in abruzzo io stò cercando di far vedere ai miei figli disney channel ma tutt'ora ci sono folti balzi di segnale e moltissimi freeze....
ma porca eva...io pago x questo maledettissimo servizio...e ke diavolo...
bye

L'uplink ora è perfetto, se hai problemi c'è qualcosa che non va nel tuo downlink

ciccas ha scritto:
in abruzzo io stò cercando di far vedere ai miei figli disney channel ma tutt'ora ci sono folti balzi di segnale e moltissimi freeze....
bye

Questa mi pare tanto "piove governo ladro"............
Prova a chiedere al Vaticano se pagando un supplemento all'abbonamento Sky puoi acquistare il controllo del tempo atmosferico...............

ciccas ha scritto:
bye

Dopo questa me ne posso andare .... :doubt:

Bluecrush ha scritto:
Dopo questa me ne posso andare .... :doubt:

forse ciccas...voleva il famoso cartello che avvisava:D :icon_bounce: :D

per far saltare la finale servirebbe un temporale mega a milano e a roma...:5eek:

ma se vogliamo smettere di gufarla è meglio:icon_rolleyes:

Giorno a tutti sono un Vs lettore da un pò volevo manifestarvi la mia situazione a seguito del temporale di ieri.

Ieri sera è sparito il satellite e niente segnale e anche il goldbox segnava zero poi verso mezzanotte il gold box ha cominciato a prendere segnale insufficiente ( nonostante vedessi benissimo Al Arabia e RTL2 CH) al che ho spento tutto e sono andato a dormire. Stamattina ho fatto una prova veloce e ho notato che il segnale era tornato sul GB allora ho staccato e riattaccato la spina sul decoder e i canali sono tornati tutti (soprattutto il 254 :D ) ma non vedo più il 500 e il 501 tutti i promo dell' HD i canali alternativi dei mondiali 265 e 266, il 999 e alcuni canali nuovi dopo il 906 (mi pare fino al 916 ).
Ho fatto la diagnostica e ho visto che alcuni TP ( gli ultimi 3 o 4 della lista non li aggancio o sono a livello 1 e 2 così come i primi due ... mi pare che i no lock siano dovuti al fatto che sono quelli dell'HD e quindi è normale ma gli altri prima erano a 7 o 8 ).

La domanda è ci sono ancora temporali in giro ????? O si è "fritto" qualcosa nell'impianto condominiale ???

Grazie

può essere anche un leggero spostamento di parabola se c'è stato vento forte...
l'ideale sarebbe provare il decoder con segnale diverso, in un altra presa.
se lo fà ancora allora è il decoder.
cmq prova a chiedere ad altri condomini se hanno problemi come il tuo.
fai sapere.

YODA ha scritto:
può essere anche un leggero spostamento di parabola se c'è stato vento forte...
l'ideale sarebbe provare il decoder con segnale diverso, in un altra presa.
se lo fà ancora allora è il decoder.
cmq prova a chiedere ad altri condomini se hanno problemi come il tuo.
fai sapere.

Mmm dici ???? :eusa_think::eusa_think:

Il livello del segnale in effetti è leggermente diminuito ..... mi sà che mi tocca andare sul tetto ..... :icon_wink:

Alex10 ha scritto:
Mmm dici ???? :eusa_think::eusa_think:

Il livello del segnale in effetti è leggermente diminuito ..... mi sà che mi tocca andare sul tetto ..... :icon_wink:

già che vai intrasferta...dai un occhiata all'LNB...tante volte si fosse danneggiato e imbarca acqua lo devi sostituire

cmq prima di andare sul tetto...
cerca di chiedere ai vicini se hanno lo stasso calo...

burchio ha scritto:
già che vai intrasferta...dai un occhiata all'LNB...tante volte si fosse danneggiato e imbarca acqua lo devi sostituire

Passeggiata mattutina sul tetto ... un caldo bestia ..... cmq l'illuminatore ha perso il coperchietto e ha imbarcato acqua ... ho provato a sgottare ma ormai è condannato al naufragio ... spero che l'antennista passi prima di domenica sera :mad:

Alex10 ha scritto:
Passeggiata mattutina sul tetto ... un caldo bestia ..... cmq l'illuminatore ha perso il coperchietto e ha imbarcato acqua ... ho provato a sgottare ma ormai è condannato al naufragio ... spero che l'antennista passi prima di domenica sera :mad:

quindi ho indovinato io :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D

Alex10 ha scritto:

Fai prima a comprare te un LNB e sostituirlo :)

Indietro
Alto Basso