alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Senza offesa ma ognuno che entra nel thread ripete sempre le stesse domande.. prima che chiudano il thread almeno 30/40 pagine indietro leggetele ci sono tutte le risposte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la gente non ha voglia di leggere le pagine ufficiali dei servizi, figurarsin 40 pagine di tread. tanto ci siamo noi fessi iper docuemntati che abbiamo già smontato le pagine di riferimentoSenza offesa ma ognuno che entra nel thread ripete sempre le stesse domande.. prima che chiudano il thread almeno 30/40 pagine indietro leggetele ci sono tutte le risposte
Paypal in euroNon mi fa pagare abbonamento con prepagata, se seleziono euro. Se lascio la loro moneta sì... Ma non so se poi va a buon fine il pagamento.
Che devo fare?
"Come si vede?"Senza offesa ma ognuno che entra nel thread ripete sempre le stesse domande.. prima che chiudano il thread almeno 30/40 pagine indietro leggetele ci sono tutte le risposte
Nel tread polacco hanno fatto pulizia di offtopic"Come si vede?"
"Ci sono due TV comprese nell'abbonamento?"
"C'è il commento in italiano? No? E dove lo trovo?"
"Posso pagare con la tessera conad?"
"Ma non sarà illegale?"
Onestamente questi thread sono diventati illeggibili.
Eppure basterebbe usare questain alto e inserire le parole chiave.
Vero, sarà che ormai sono abituato ai 50 fps, ma la qualità video è veramente scadente, anche inferiore alle mie basse aspettative... vediamo se ci sta almeno il secondo audio ITA nelle dirette.Mi sono abbonato per un mese, ho provato a vedere una partita di serie A in replica e un gp di motogp e devo dire che per il mio standard la visione è pessima.
I 25fps sono il problema principale, sembra uno streaming dei primi anni 2000. Per me è no.
Io sono totalmente soddisfatto della visione, non noto microscatti. Tv plasma 50 pollici e decoder Android Tv
Non è che hai attivo qualche filtro tv per i frame, nei Plasma c'erano.Io sono totalmente soddisfatto della visione, non noto microscatti. Tv plasma 50 pollici e decoder Android Tv
Posso pubblicare la programmazione man mano che esce su tring sport news?Si riapre, mi raccomando restiamo in tema
Non è che hai attivo qualche filtro tv per i frame, nei Plasma c'erano.
Penso anch'io che sia dovuto a qualche correzione, perché qualcuno dice A e qualcun altro dice Z. Se effettivamente la sorgente è inguardabile dovrebbe esserlo per tutti, invece la cosa è soggettiva e questo mi fa pensare che non tutti abbiano le stesse condizioni di visione. Appena posso provo a guardare una partita su un tv led più recente e a cambiare decoder.Non è per nulla fluido, sembra un cast da un cellulare. Se me lo regalano ok, ma se pago, pago quello che me lo fa vedere meglio.
A maggior ragione su un tv del genere, se fosse inguardabile, sarebbe ancora più evidente. Forse anche questo tv corregge in qualche modo.io ho un panasonic oled 65" è, per me che non sono tanto "trattabile " sulla qualità, è accettabile. Alcune volte, nelle palle veloci si ha un piccolo "effetto scia" ma ripeto e molto accettabile.
Si grazie sarebbe molto utilePosso pubblicare la programmazione man mano che esce su tring sport news?