Pay-TV Sat/Ott Albania

Senza offesa ma ognuno che entra nel thread ripete sempre le stesse domande.. prima che chiudano il thread almeno 30/40 pagine indietro leggetele ci sono tutte le risposte

Senza offesa ma ognuno che entra nel thread ripete sempre le stesse domande.. prima che chiudano il thread almeno 30/40 pagine indietro leggetele ci sono tutte le risposte
la gente non ha voglia di leggere le pagine ufficiali dei servizi, figurarsin 40 pagine di tread. tanto ci siamo noi fessi iper docuemntati che abbiamo già smontato le pagine di riferimento

Non mi fa pagare abbonamento con prepagata, se seleziono euro. Se lascio la loro moneta sì... Ma non so se poi va a buon fine il pagamento.
Che devo fare?

"Come si vede?"
"Ci sono due TV comprese nell'abbonamento?"
"C'è il commento in italiano? No? E dove lo trovo?"
"Posso pagare con la tessera conad?"
"Ma non sarà illegale?"

Onestamente questi thread sono diventati illeggibili.
Eppure basterebbe usare questa 🔍 in alto e inserire le parole chiave.

"Come si vede?"
"Ci sono due TV comprese nell'abbonamento?"
"C'è il commento in italiano? No? E dove lo trovo?"
"Posso pagare con la tessera conad?"
"Ma non sarà illegale?"

Onestamente questi thread sono diventati illeggibili.
Eppure basterebbe usare questa in alto e inserire le parole chiave.
Nel tread polacco hanno fatto pulizia di offtopic

SI PREGANO GLI UTENTI, PRIMA DI PORRE QUALSIASI QUESITO, DI UTILIZZARE L'APPOSITA FUNZIONE CERCA PRESENTE NEL FORUM, CHE AIUTEREBBE AD EVITARE INUTILI RIPETIZIONI DI ARGOMENTI TRATTATI PIU' VOLTE.
CI AFFIDIAMO AL VOSTRO BUON SENSO. GRAZIE

Mi sono abbonato per un mese, ho provato a vedere una partita di serie A in replica e un gp di motogp e devo dire che per il mio standard la visione è pessima.
I 25fps sono il problema principale, sembra uno streaming dei primi anni 2000. Per me è no.

Mi sono abbonato per un mese, ho provato a vedere una partita di serie A in replica e un gp di motogp e devo dire che per il mio standard la visione è pessima.
I 25fps sono il problema principale, sembra uno streaming dei primi anni 2000. Per me è no.
Vero, sarà che ormai sono abituato ai 50 fps, ma la qualità video è veramente scadente, anche inferiore alle mie basse aspettative... vediamo se ci sta almeno il secondo audio ITA nelle dirette.
Edit Audio ITA ci sta.

Ultima modifica:
io ho un panasonic oled 65" è, per me che non sono tanto "trattabile " sulla qualità, è accettabile. Alcune volte, nelle palle veloci si ha un piccolo "effetto scia" ma ripeto e molto accettabile. Ovvio che la discrimante maggiore è l'audio in italiano altrimenti avrei optato, di nuovo, per i polacchi ma il commento, veloce ed in polacco, mi dà veramente fastidio. Inoltre, la possibilità di accedere in contemporanea con tre dispositivi diversi, avendo figli, è utilissima.
Personalmente TRING è promosso.

Non è che hai attivo qualche filtro tv per i frame, nei Plasma c'erano.
Non è per nulla fluido, sembra un cast da un cellulare. Se me lo regalano ok, ma se pago, pago quello che me lo fa vedere meglio.
Penso anch'io che sia dovuto a qualche correzione, perché qualcuno dice A e qualcun altro dice Z. Se effettivamente la sorgente è inguardabile dovrebbe esserlo per tutti, invece la cosa è soggettiva e questo mi fa pensare che non tutti abbiano le stesse condizioni di visione. Appena posso provo a guardare una partita su un tv led più recente e a cambiare decoder.
io ho un panasonic oled 65" è, per me che non sono tanto "trattabile " sulla qualità, è accettabile. Alcune volte, nelle palle veloci si ha un piccolo "effetto scia" ma ripeto e molto accettabile.
A maggior ragione su un tv del genere, se fosse inguardabile, sarebbe ancora più evidente. Forse anche questo tv corregge in qualche modo.

Indietro
Alto Basso