Trofeo Berlusconi, Pirelli e Quadrangolare di Mosca su Mediaset Premium!

Da juventino, ho seguito con attenzione anche gli O.T., ma alla fine ho perso il filo... :D
Ma la partita la fanno o no su MP?

gianca68 ha scritto:
Da juventino, ho seguito con attenzione anche gli O.T., ma alla fine ho perso il filo... :D
Ma la partita la fanno o no su MP?
Su MP è confermata, così come Sky. Al momento.

Progressive ha scritto:
Che contratto d'esclusiva ha fatto sky? :eusa_think:

Ci hanno nuovamente confermato, che l’esclusiva di Mediaset Premium è riferita alla piattaforma Digitale Terrestre, mentre SKY ha l'esclusiva per la piattaforma Satellitare, dunque in soldoni la partita andrà in onda sia su SKY Sport, sia su Mediaset Premium, come avviene durante il campionato.

SATRED ha scritto:
Ci hanno nuovamente confermato, che l’esclusiva di Mediaset Premium è riferita alla piattaforma Digitale Terrestre, mentre SKY ha l'esclusiva per la piattaforma Satellitare, dunque in soldoni la partita andrà in onda sia su SKY Sport, sia su Mediaset Premium, come avviene durante il campionato.

M'aspettavo un contratto d'esclusiva totale mica solo per il satellite :sad:

L'edizione 2007-2008 del Trofeo Luigi Berlusconi si giochera' in notturna al Meazza di Milano fra Milan e Juventus il prossimo 17 agosto. Lo ha ufficializzato la societa' rossonera.

17 agosto? quindi l'ultimo giorno utile della promozione mediaset.. per chiudere in bellezza quelli di Mediaset la potrebbero trasmettere su MP 1

Per me il trofeo Berlusconi è l'unica cosa che mi invoglia ad attivare la promozione estiva di MP. Ma se siamo sicuri che lo danno su Sky Sport e magari in HD... :eusa_think:

Sarà pure presto però per ora quando fanno lo spot dei due trofei compare il simbolo di Mediaset Premium 2 credo sia difficile che cambino idea

con la promozione che riguarda mediasetpremium 1, come ultimo giorno di visione gratuita, trasmetterla su mediasetpremium 2:mad: secondo me sarebbe un bel........autogol

Sarebbe un autogoal ma mi sembra strano che si veda lo spot del trofeo Berlusconi e di quello Pirelli su MP1 ed in alto compaia il logo MP2.

Io sono convinto che lo faranno pagare e sarà su MP2.

In effetti se pensiamo che regalano 1,5 mese di programmazione su MP1, io almeno la vedo così visto che con soli 5 euro di ricarica mi becco la promo estiva dopo quella di natale, e nulla era dovuto, immaginare che il primo evento serio della nuova stagione lo facciano pagare non è così strano.

Certo sarebbe stata una bella chicca includerlo nella promo!!!

L'alternativa, visto che il 25/8 parte il campionato, è di regalare l'evento a chi ha già sottoscritto l'abbonamento per campionato o per campionato e CL.

Max

Indietro
Alto Basso