Trofeo Berlusconi, Pirelli e Quadrangolare di Mosca su Mediaset Premium!

evento serio una insulsa partita estiva ? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

penso proprio che la daranno gratis ... chi volete che se la compri ?

Trofeo Berlusconi & Trofeo Pirelli

Ho visto sulla pubblicità che fanno su MP e con mio dispiacere c'e scritto che le 2 partite che si terranno ad agosto saranno su MP2 :crybaby2:

Era abbastanza evidente... :(
Magari lo includono nei pacchetti tutto calcio, se li fanno uscire prima di agosto...

ma voi credevate ancora che li comprendevano in "offerta fedeltà"??
quell'offerta è 1 mezza fregatura in cui appioppano film vecchi e pochi nuovi per vendervi tessere che scadono fra meno di 12 mesi!

comunque sarebbe stato antieconomico "regalare" 2 eventi che costerebbero 10 euro per un offerta che costa solo i 5 euro di attivazione che comprendono il "servizio mp1" per 1 mese e mezzo...

A questo punto facciamo pagare anche le amichevoli e gli allenamenti

Ragazzi, ve l'avevo detto io che questa promozione non conveniva...

forzagranata ha scritto:
Ragazzi, ve l'avevo detto io che questa promozione non conveniva...

E perchè mai?
Io la tessera con scadenza 2008 ce l'avevo gia' per la promozione che hanno fatto tempo fa

Il Trofeo Berlusconi sono ormai molti anni che è visibile solo a pagamento

parma45 ha scritto:
E perchè mai?
Io la tessera con scadenza 2008 ce l'avevo gia' per la promozione che hanno fatto tempo fa
Intendevo dire per chi dovesse acquistarla appositamente per questa nuova promozione_

=Matteo82= ha scritto:
Il Trofeo Berlusconi sono ormai molti anni che è visibile solo a pagamento

si ma nn in pay x wiew...è stato sempre nel pacchetto sport di sky,di cui sono in possesso.ma in pay x wiew???5 euro buttati!

ecco perchè conviene farsi un abbonamento che pagare sempre e solo quello ke si vuole vedere, perchè questo è uno di quegli eventi che non pagheresti per vedere ma se invece hai la possibilità di vederlo, magari perchè c'è l'hai incluso in un abbonamento, lo vedi volentieri.....

carcarlo ha scritto:
evento serio una insulsa partita estiva ? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

penso proprio che la daranno gratis ... chi volete che se la compri ?
Scommetto che Sky la da pure in HD.

Papu ha scritto:
Scommetto che Sky la da pure in HD.
Quasi certo, direi... a Gennaio l'hanno fatto in HD e 16/9 e tutto lascia presumere che ad Agosto sarà di nuovo così :)

Indietro
Alto Basso