Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davide_G ha scritto:Ho visto sulla pubblicità che fanno su MP e con mio dispiacere c'e scritto che le 2 partite che si terranno ad agosto saranno su MP2![]()
forzagranata ha scritto:Ragazzi, ve l'avevo detto io che questa promozione non conveniva...
Intendevo dire per chi dovesse acquistarla appositamente per questa nuova promozione_parma45 ha scritto:E perchè mai?
Io la tessera con scadenza 2008 ce l'avevo gia' per la promozione che hanno fatto tempo fa
=Matteo82= ha scritto:Il Trofeo Berlusconi sono ormai molti anni che è visibile solo a pagamento
Scommetto che Sky la da pure in HD.carcarlo ha scritto:evento serio una insulsa partita estiva ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso proprio che la daranno gratis ... chi volete che se la compri ?
Quasi certo, direi... a Gennaio l'hanno fatto in HD e 16/9 e tutto lascia presumere che ad Agosto sarà di nuovo cosìPapu ha scritto:Scommetto che Sky la da pure in HD.
GIOSCO ha scritto:Quasi certo, direi... a Gennaio l'hanno fatto in HD e 16/9 e tutto lascia presumere che ad Agosto sarà di nuovo così![]()