Trofeo Berlusconi, Pirelli e Quadrangolare di Mosca su Mediaset Premium!

DTTutente ha scritto:
Venerdì 3 agosto in occasione del 170° anniversario delle Ferrovie Russe, proprietario della Lokomotiv Mosca, si svolgerà un quadriangolare tra il Milan, la Lokomotiv Mosca, il Real Madrid e il PSV Eindohoven.

16.30: Milan - Psv Eindhoven MP1, 5 euro

18.45: Real Madrid - Lokomotiv Mosca MP1, 5 euro

REPLICA - 21.00: Milan - Psv Eindhoven MP1, 1 euro

FONTE: TV SORRISI E CANZONI

ki ha la promo fedeltà può vederla??? io in kaso ho anke il pakketto tutto kalcio... mi bastano questi requisiti per vedere le partite??

cgmastertecnology ha scritto:
ki ha la promo fedeltà può vederla??? io in kaso ho anke il pakketto tutto kalcio... mi bastano questi requisiti per vedere le partite??
Dovrebbe essere sufficiente il requisito "Promo fedeltà", visto che riguarda tutti gli eventi trasmessi su MP1.

Almeno così ho capito.

DTTutente ha scritto:
Venerdì 3 agosto in occasione del 170° anniversario delle Ferrovie Russe, proprietario della Lokomotiv Mosca, si svolgerà un quadriangolare tra il Milan, la Lokomotiv Mosca, il Real Madrid e il PSV Eindohoven.

16.30: Milan - Psv Eindhoven MP1, 5 euro

18.45: Real Madrid - Lokomotiv Mosca MP1, 5 euro

REPLICA - 21.00: Milan - Psv Eindhoven MP1, 1 euro

FONTE: TV SORRISI E CANZONI

Fra promo fedeltà e pacchetto "Tutto calcio"... ;) dovrei riuscire a vederlo... :D

Sicuri che và su Premium1? Comunque sicuramente basta la promo Tutto Calcio. Quello che non capisco è perché nello spot presentano gli altri due trofei come "in esclusiva" mentre per il torneo di Mosca non dicono nulla.

=Matteo82= ha scritto:
Sicuri che và su Premium1?
Su Tv Sorrisi e Canzoni c'é scritto chiaramente che tutte le partite sono su PREMIUM 1, quindi penso che potrebbero rientrare nella PROMO FEDELTA'...;)

ma esiste gente disposta a spendere 5 euro per guardarsi queste partite ? :5eek: :5eek: :5eek:

carcarlo ha scritto:
ma esiste gente disposta a spendere 5 euro per guardarsi queste partite ? :5eek: :5eek: :5eek:
Me lo chiedevo pure io... Fanno pagare un'amichevole estiva (che con molta probabilità non sarà entusiasmante per lo scarso stato di forma dei giocatori) allo stesso prezzo di un Milan - Manchester di Champions League! :eusa_think:

Lo spot dei trofei Estivi, che ora è stato modificato togliendo la dicitura esclusiva dal Pirelli e Berlusconi e inserendola nel quadrangolare di Mosca, porta il logo di Mediaset Premium 2

=Matteo82= ha scritto:
Lo spot dei trofei Estivi, che ora è stato modificato togliendo la dicitura esclusiva dal Pirelli e Berlusconi e inserendola nel quadrangolare di Mosca, porta il logo di Mediaset Premium 2
Mediaset premium sta diventando sempre peggio vogliono lucrare su ogni cosa e non si rendono conto che la gente prima o poi si stufa

meno male che li han messe gratis x chi ha la Promozione Fedeltà Estate 2007 finora era stato uno scempio a mio modo di vedere!

Ciao a tutti.Chi acquista solo "Tutta la serie A" a 99 euro e quindi senza Champions League vede anche il Trofeo Berlusconi e il Mondiale per Club di Dicembre?

Henry81 ha scritto:
Ciao a tutti.Chi acquista solo "Tutta la serie A" a 99 euro e quindi senza Champions League vede anche il Trofeo Berlusconi e il Mondiale per Club di Dicembre?
Non credo...Se compri la SERIE A, vedi solo la SERIE A...

E' come se ti comprassi la SERIE A e ti volessi vedere anche la Champions...

E secondo voi invece con l'abbonamento tutto il calcio si vedono tutte le amichevoli estive che eventualmente trasmetteranno vedi torneo di Mosca????

aleppiu ha scritto:
E secondo voi invece con l'abbonamento tutto il calcio si vedono tutte le amichevoli estive che eventualmente trasmetteranno vedi torneo di Mosca????
Si certo

Indietro
Alto Basso