Memor
Digital-Forum Junior
In pratica altre partite gratis per chi ha la Promo fedeltà, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Venerdì 3 agosto in occasione del 170° anniversario delle Ferrovie Russe, proprietario della Lokomotiv Mosca, si svolgerà un quadriangolare tra il Milan, la Lokomotiv Mosca, il Real Madrid e il PSV Eindohoven.
16.30: Milan - Psv Eindhoven MP1, 5 euro
18.45: Real Madrid - Lokomotiv Mosca MP1, 5 euro
REPLICA - 21.00: Milan - Psv Eindhoven MP1, 1 euro
FONTE: TV SORRISI E CANZONI
Dovrebbe essere sufficiente il requisito "Promo fedeltà", visto che riguarda tutti gli eventi trasmessi su MP1.cgmastertecnology ha scritto:ki ha la promo fedeltà può vederla??? io in kaso ho anke il pakketto tutto kalcio... mi bastano questi requisiti per vedere le partite??
DTTutente ha scritto:Venerdì 3 agosto in occasione del 170° anniversario delle Ferrovie Russe, proprietario della Lokomotiv Mosca, si svolgerà un quadriangolare tra il Milan, la Lokomotiv Mosca, il Real Madrid e il PSV Eindohoven.
16.30: Milan - Psv Eindhoven MP1, 5 euro
18.45: Real Madrid - Lokomotiv Mosca MP1, 5 euro
REPLICA - 21.00: Milan - Psv Eindhoven MP1, 1 euro
FONTE: TV SORRISI E CANZONI
Su Tv Sorrisi e Canzoni c'é scritto chiaramente che tutte le partite sono su PREMIUM 1, quindi penso che potrebbero rientrare nella PROMO FEDELTA'...=Matteo82= ha scritto:Sicuri che và su Premium1?
Me lo chiedevo pure io... Fanno pagare un'amichevole estiva (che con molta probabilità non sarà entusiasmante per lo scarso stato di forma dei giocatori) allo stesso prezzo di un Milan - Manchester di Champions League!carcarlo ha scritto:ma esiste gente disposta a spendere 5 euro per guardarsi queste partite ?![]()
![]()
![]()
Se le trasmetteranno su MP1 siMemor ha scritto:In pratica altre partite gratis per chi ha la Promo fedeltà, giusto?
Mediaset premium sta diventando sempre peggio vogliono lucrare su ogni cosa e non si rendono conto che la gente prima o poi si stufa=Matteo82= ha scritto:Lo spot dei trofei Estivi, che ora è stato modificato togliendo la dicitura esclusiva dal Pirelli e Berlusconi e inserendola nel quadrangolare di Mosca, porta il logo di Mediaset Premium 2
SATRED ha scritto:Ho fatto le verifiche del caso prima di scrivere la notizia ma adesso mi hanno mandato conferma proprio da qualche minuto
Ho scritto questa news al riguardo:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10228![]()
_GIORGINO_ ha scritto:Scusate, il Berlusconi su SKY è assicurato?
Non credo...Se compri la SERIE A, vedi solo la SERIE A...Henry81 ha scritto:Ciao a tutti.Chi acquista solo "Tutta la serie A" a 99 euro e quindi senza Champions League vede anche il Trofeo Berlusconi e il Mondiale per Club di Dicembre?
Si certoaleppiu ha scritto:E secondo voi invece con l'abbonamento tutto il calcio si vedono tutte le amichevoli estive che eventualmente trasmetteranno vedi torneo di Mosca????