Trofeo Berlusconi, Pirelli e Quadrangolare di Mosca su Mediaset Premium!

Grazie SuperNino mi hai dato una bella notizia...sai non mi andava di spendere 5 € per un'amichevole estiva....per di piu' per vedere la stessa squadra senza i tanto reclamati grandi campioni in arrivo....
Ps certo che almeno per Agosto potrebbero regalarcelo il Pelegatti!:eusa_whistle: :D :icon_bounce:

aleppiu ha scritto:
E secondo voi invece con l'abbonamento tutto il calcio si vedono tutte le amichevoli estive che eventualmente trasmetteranno vedi torneo di Mosca????

Il Torneo di Mosca si vedrà anche solo con la Promo Fedeltà...

inter8889 ha scritto:
Il Torneo di Mosca si vedrà anche solo con la Promo Fedeltà...
sia promo fedeltà che offerta tutto calcio...

l'offerta tutto calcio comprende tutte le partite (anche le repliche) di qualsiasi competizione trasmesse sui canali MP

Trofei estivi MP

ecco un quadro (finalmente) dei trofei estivi su MP:

"Ricordiamo che tutte e tre le competizioni (Trofei "Pirelli", "Berlusconi" e "Quadrangolare di Mosca") sono incluse nel pacchetto "Tutto Calcio".

Chi invece usufruisce della promozione fedeltà ha la possibilità di vedere gratuitamente il quadrangolare di Mosca, trasmesso su Mediaset Premium 1."

Io infatti ho preso Tutto Calcio proprio spinto dalla presenza del Mondiale per club e dal trofeo Berlusconi altrimenti avrei preso solo la Serie A guardando la partita di Champions sulla Rai ed eventualmente acquistando singolarmente qualche partita. Anche io vorrei Pellegatti per questi trofei e magari anche per i posticipi e anticipi di campionato!!

:icon_twisted: QUOTO AL 100% dateci PELEGATTIIIIIII almeno per le amichevoli d'agosto e per la prossima finale di Champions del Milan dell'anno prossimo:D
=Matteo82= ha scritto:
Io infatti ho preso Tutto Calcio proprio spinto dalla presenza del Mondiale per club e dal trofeo Berlusconi altrimenti avrei preso solo la Serie A guardando la partita di Champions sulla Rai ed eventualmente acquistando singolarmente qualche partita. Anche io vorrei Pellegatti per questi trofei e magari anche per i posticipi e anticipi di campionato!!

Con l'inizio del mese di Agosto torna il grande calcio con le amichevoli prestigiose che riguardano le nostre formazioni italiane.

Mercoledì 1 Agosto alle ore 21 italiane si disputa la dodicesima edizione del "Trofeo Pirelli" che vede di fronte quest'anno in terra inglese, i campioni della Serie A e della Premier League, ovvero l'Inter di Roberto Mancini e i Red Devils del Manchester United.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Come anticipato da noi lo scorso 24 Luglio,da venerdì 3 a domenica 5 agosto 2007, Mediaset Premium 1 trasmetterà in diretta il Quadrangolare di Mosca, spettacolare torneo per commemorare il 170° Anniversario delle Ferrovie Russe, di proprietà della Lokomotiv Mosca.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

E’ un appuntamento ormai classico dell’estate del pallone, giunto quest’anno alla sua 17° edizione, il Trofeo Luigi Berlusconi, torneo amichevole istituito dal presidente dei rossoneri Silvio Berlusconi in memoria del padre Luigi, che si terrà allo stadio Meazza di Milano, venerdì 17 Agosto.

Nonostante sia un incontro amichevole, il Trofeo Berlusconi è sempre stato garanzia di spettacolo e buon calcio, dove entrambe le squadre intendono ben figurare.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

invece di proporre film stravecchi, il trofeo berlusconi era sicuramente un evento da trasmettere su mp1(gratis per chi ha attivata la promozione fedeltà) e nn su mp2 (visto che la promozione scade proprio oggi) invece il dio denaro fa fare questo ed altro....mediaset su questo hai toppato :eusa_naughty:

Lunedì 20 alle 22:50 su Mediaset Premium 3 verrà mandata la replica del Trofeo Berlusconi

...e suppongo che anche la replica sia gratuita per chi ha TuttoCalcio,cosi come è stato per il trofeo porelli.

=Matteo82= ha scritto:
Lunedì 20 alle 22:50 su Mediaset Premium 3 verrà mandata la replica del Trofeo Berlusconi

Più tardi no? Non è che la gente per caso al martedì lavora, noooo chissà che altri eventi spettacolari hanno da fare prima :badgrin: :badgrin:

Cmq anche stasera al trofeo Berlusconi l'audio arrivava in anticipo rispetto al video... che brutta cosa, si sa come finisce l'azione prima ancora di vederla.. si sa se la punizione va entro quando la palla è ancora in aria.. insopportabile. :mad:

Mi ha fatto ridere quando a fine partita hanno mandato lo spot del Trofeo Berlusconi!!

Venerdì 24 Agosto alle ore 21:30

Trofeo Berlusconi (repl.): Milan - Juventus MP2

Cmq anche stasera al trofeo Berlusconi l'audio arrivava in anticipo rispetto al video... che brutta cosa, si sa come finisce l'azione prima ancora di vederla.. si sa se la punizione va entro quando la palla è ancora in aria.. insopportabile. :mad:

Vero :eusa_wall:
Se sarà così anche durante il campionato, soprattutto per le partite piu' sentite, c'è da mettere solo l'audio del campo!

Indietro
Alto Basso