Trofeo Berlusconi, Pirelli e Quadrangolare di Mosca su Mediaset Premium!

petrucci82 ha scritto:
Cmq anche stasera al trofeo Berlusconi l'audio arrivava in anticipo rispetto al video... che brutta cosa, si sa come finisce l'azione prima ancora di vederla.. si sa se la punizione va entro quando la palla è ancora in aria.. insopportabile. :mad:

Da me tutto perfetto, nessun problema di nessun tipo.
;)
Controlla la tua ricezione canali.

Io me ne sono accorto solo una volta su un calcio di punizione, anche se devo dire che non ho seguito la partita con la massima attenzione. L'audio comunque aveva molto meno ritardo che nel quadrangolare di Mosca.

è solo perchè non ci fate caso.. io sono un maniaco di ste cose, sarà anche mezzo secondo in anticipo (o meglio, mi sa che è il video ad essere in ritardo) ma sui tiri, calci di punizione si nota, basta farci un attimo attenzione..

e una volta che te ne accorgi ti irrita, fidatevi ;)

Inizialmente la qualità video non era un granchè .. poi, dopo un pò di minuti, probabilmente hanno aumentato il bitrate video ... e posso dire che si è vista perfettamente senza squadrettamenti/anticio audio/ecc... ;)

mralby ha scritto:
Inizialmente la qualità video non era un granchè .. poi, dopo un pò di minuti, probabilmente hanno aumentato il bitrate video ... e posso dire che si è vista perfettamente senza squadrettamenti/anticio audio/ecc... ;)

allora non solo a me all'inizio skrikkiolava l'immagine... pensavo dipendesse dalla mia antenna ke fa le bizzeffe a volte...

beati voi che almeno potete commentare...io ho il mio decoder telesystem in assistenza per via del problema cn le tessere mediaset cn scadenza 2009 e sto solo rosicando...e tra una settimana inizia il campionato:mad: :mad: :mad:

Confermo: audio in anticipo.

Magari durante la partita non ci fate molto caso, ma se avete visto le interviste del post-partita il fenomeno era molto evidente. Si vedeva la persona intervistata che muoveva ancora la bocca ma l'audio era già finito.

Ma è così difficile sincronizzare audio e video? E' fastidioso !!!

Maxfroz ha scritto:
Confermo: audio in anticipo.

Magari durante la partita non ci fate molto caso, ma se avete visto le interviste del post-partita il fenomeno era molto evidente. Si vedeva la persona intervistata che muoveva ancora la bocca ma l'audio era già finito.

Ma è così difficile sincronizzare audio e video? E' fastidioso !!!
Anch'io l'ho notato... Sulle punizioni Piccinini gridava "alto!" "miracolo!" mentre il giocatore stava ancora calciando... :crybaby2: Abbastanza fastidioso.

Speriamo che per l'inizio del campionato risolvono tutti questi problemi...

Però c'è da notare che a partire dal Trofeo Pirelli la qualità audio/video è stata sempre in crescendo evento dopo evento...
Speriamo cresca ancora per il 26/08...

Indietro
Alto Basso