Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
petrucci82 ha scritto:Cmq anche stasera al trofeo Berlusconi l'audio arrivava in anticipo rispetto al video... che brutta cosa, si sa come finisce l'azione prima ancora di vederla.. si sa se la punizione va entro quando la palla è ancora in aria.. insopportabile.![]()
quotoJackLemmon ha scritto:Da me tutto perfetto, nessun problema di nessun tipo............
petrucci82 ha scritto:e una volta che te ne accorgi ti irrita, fidatevi![]()
mralby ha scritto:Inizialmente la qualità video non era un granchè .. poi, dopo un pò di minuti, probabilmente hanno aumentato il bitrate video ... e posso dire che si è vista perfettamente senza squadrettamenti/anticio audio/ecc...![]()
IDEM!gauchoooooo ha scritto:Da me audio perfetto![]()
Anch'io l'ho notato... Sulle punizioni Piccinini gridava "alto!" "miracolo!" mentre il giocatore stava ancora calciando...Maxfroz ha scritto:Confermo: audio in anticipo.
Magari durante la partita non ci fate molto caso, ma se avete visto le interviste del post-partita il fenomeno era molto evidente. Si vedeva la persona intervistata che muoveva ancora la bocca ma l'audio era già finito.
Ma è così difficile sincronizzare audio e video? E' fastidioso !!!