True Detective 2 - Dal 21/06/2015 su Sky Atlantic HD

sulla morte del poliziotto giovane, non ricordo ora il nome
risale in strada dalle gallerie e magicamente quello che poi gli spara è proprio li
non si può sorvolare, è pur sempre la morte di un protagonista, pur se più secondario
Nemmeno per me si può sorvolare, prima Woodrugh fa fuori, disarmato, un plotone di mercenari armati fino ai denti, poi si aggira nelle catacombe per ore, poi esce da una porta a casaccio e il killer è lì che lo aspetta... Ma daiiiiiiii, ma cos'è?!? Forse un omaggio a "La poliziotta della squadra del buon costume" con Banfi, Edwigwe Fenech e Alvaro Vitali?

Ma speriamo, e se fanno un serial simile o leggermente migliore a TD2... va benissimo.
I livelli del primo sono inarrivabili.

Che cavolata... http://movieplayer.it/news/true-det...l&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

Cronenberg ha rifiutato perchè sapeva benissimo che non avrebbe mai potuto raggiungere i livelli della prima, quindi il suo operato sarebbe stato messo in ombra!
Però paragonare i registi delle serie tv a vigili urbani è veramente triste... con una frase ha ridicolizzato sia vigli che registi di serial.
Stimo molto Cronenberg ma è sempre sbagliato generalizzare. Allora cosa dovremmo dire di alcuni registi che girano film fatti con i piedi ? E poi credo che true detective 2 non è stata così male, il suo problema maggiore risiede nel confronto " forzato " con la prima stagione. Secondo me l' hanno criticata troppo. In giro poi ci sono serie più blasonate che hanno preso premi su premi ma che da tempo hanno perso lo smalto iniziale.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anch'io sono convinto che sostenere il confronto con la prima stagione sarebbe stato quasi impossibile....tutto sommato messa in paragone con un crime medio non ne esce così male..

Questo potrebbe essere un vantaggio per la terza stagione...possono fare molto bene.

Cronenberg un grande regista, un genio...ma anche pazzo da legare...non mi sorprenderebbe se tra un po' facesse esattamente il contrario di ciò che pensa ora 😂😁

E' una notizia di due mesi fa... Repubblica è, come si dice in gergo, sempre sul pezzo... :icon_rolleyes:

ottimo (immaginavo)...:eusa_doh:
però, non avendo visto ulteriori commenti neanche sul forum, ho pensato di riportare lo stesso la notizia (io stesso, in realtà, non essendo un grande frequentatore di siti specializzati su queste cose, non sapevo ancora dell'ufficializzazione...ero rimasto ai rumors precedenti)...:doubt:

nemmeno io sapevo nulla, è una grandissima news.
Giusto aspettare, e poi il cast di prim'ordine dimostra che True Detective ha ancora tanto appeal

senza spremersi tanto le meningi...la seconda stagione ha trattato un tema che non crea empatia e di cui non fregava niente a nessuno...trattato in modo poco comprensibile. al pari di damages che crollò quando si mise a parlare in maniera troppo seria e complessa di economia comprensibile quasi solo dagli addetti ai lavori.

nella seconda poi era poco avvincente la storia dei detective...

senza spremersi tanto le meningi...la seconda stagione ha trattato un tema che non crea empatia e di cui non fregava niente a nessuno...trattato in modo poco comprensibile. al pari di damages che crollò quando si mise a parlare in maniera troppo seria e complessa di economia comprensibile quasi solo dagli addetti ai lavori.

mah...a me anche la seconda stagione era piaciuta...certo, era anni luce inferiore alla prima (una delle serie più belle mai realizzate), però l'ho trovata comunque di ottima fattura e coinvolgente, di sicuro molto migliore di tante "novità" (anche piuttosto celebrate dalla critica) che ho visto in questi ultimi 2/3 anni...

nemmeno io sapevo nulla, è una grandissima news.
Giusto aspettare, e poi il cast di prim'ordine dimostra che True Detective ha ancora tanto appeal
Non sapevi nulla perché è una notizia del 1º settembre, è entrata in produzione e sarà trasmessa nel corso del prossimo anno: http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news/2017/09/01/true-detective-3-prime-info.html

Non sapevi nulla perché è una notizia del 1º settembre, è entrata in produzione e sarà trasmessa nel corso del prossimo anno: http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news/2017/09/01/true-detective-3-prime-info.html

Se non ti accontentassi di leggere le pappette pronte dei siti in italiano, sapresti che la notizia ufficiale è di luglio ma che già da marzo si sapeva che gli autori avevano iniziato a lavorare alla sceneggiatura... :icon_rolleyes:

La notizia presente su Sky Atlantic è stata tradotta da Entertainment Weekly (il link è presente in fondo alla pagina) in quanto a marzo la HBO non aveva dato il semaforo verde e non non erano stati svelati i dettagli.

La notizia presente su Sky Atlantic è stata tradotta da Entertainment Weekly (il link è presente in fondo alla pagina) in quanto a marzo la HBO non aveva dato il semaforo verde e non non erano stati svelati i dettagli.

Ancora? La notizia era già ufficiale a luglio, come devo dirtelo?

https://www.wired.it/play/televisione/2017/07/27/true-detective-3-ali/

In Rete ci sono decine di articoli come questo, anche con date antecedenti.
Dai su, non insistere... :eusa_naughty: :icon_rolleyes:

Completamente d'accordo...tra l'altro mentre ricordo perfettamente la trama della prima serie, quella della seconda ancora oggi mi sfugge. Ciò significa che la parte del mio cervello adibita a ciò, ha praticamente rimosso il tutto :)

Completamente d'accordo...tra l'altro mentre ricordo perfettamente la trama della prima serie, quella della seconda ancora oggi mi sfugge. Ciò significa che la parte del mio cervello adibita a ciò, ha praticamente rimosso il tutto :)

Anche io, praticamente l'unica cosa che ho scolpita in mente è la scena in cui Colin Farrell fa visita al ragazzino che bullizza suo figlio.

Indietro
Alto Basso