marcobremb
Digital-Forum Friend
Oggi comincio la seconda stagione... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivato all'episodio 4. Finora decisamente deludente... non capisco dove vuole andare a parare. E rispetto alla prima non gli lustra manco le scarpe![]()
Beh in realtà i concetti chiave sono chiari:
I personaggi di Vince Vaughn e Colin Farrell sono parte di un sistema politico corrotto che han deciso di combattere per motivi diversi. Riusciranno i due a farcela?
Forse te lo sei preso in antipatia dopo che ha pestato il padre del bulletto... Lui non ha mai abusato della sua posizione di potere per trarne vantaggi, tant'è che non mi pare nuoti nell'oro
ah ok, si hai ragione però alla fine vedrai che ha senso quello che dice zzzzNo scusa ho sbagliato a scrivere... intendevo Vaughn. Non mi pare che combatti la corruzione, anzi ci specula sopra.
Questo al 4o episodio.
Farrell si capisce che vorrebbe voltare pagina.
Ah si, però dopo la morte del tizio gli è saltato l'affare e con questo tutti i suoi soldi sono andati in fumo.
Concordo in tutto.Il finale è stato molto bello, quasi un film, vista anche la durata. Straziante quando Velcoro avrebbe voluto lasciare un ultimo messaggio vocale al figlio ma il telefono non funzionava; bravo Vaughn, che durante la serie non mi era piaciuto granché, nell'impersonare la camminata verso la morte del suo personaggio. Unica cosa: la storia troppo complicata, io non ho capito tutto, ho perso qualche passaggio, pur avendo seguito con la massima attenzione tutti gli episodi. Dovrei rivederla per capirne un po' di più dell'intera vicenda.
concordo su tutto tranne la noia nei primi 5 episodi
ognuno di questi ti dava delle indicazioni senza le quali non avremmo mai avuto gli ultimi 3 episodi di pura azione
True Detective non è una serie come Homeland che si basa appunto sull'azione ad ogni episodio: è un lungo film che ha bisogno di arrivare al dunque.
La trama particolareggiata io son riuscito a seguirla senza grossi problemi guardando 1 episodio al giorno e rivedendo l'episoodio precedente il giorno successivo: ciò permette di fare chiarezza su ciò che si è visto in quanto la prima visione non è mai stata chiara sulla direziione che l'episodio aveva intrapreso
Però Fargo e' una produzione completamente diversa.....