True Detective 2 - Dal 21/06/2015 su Sky Atlantic HD

Se tutte le puntate fossero state come l'ultima sarebbe stato un capolavoro(il finale molto meglio della prima stagione)...ma non si può dimenticare le prime 5puntate assolutamente deludenti...peccato...

Ragazzi non mettete immagini grosse, nel caso mettete solo il link

Grazie

Beh poi......la sigla accompagnata dalla meravigliosa sequenza finale( le due donna che scendono le scale....) personalmente ho brividi ogni volta che sento e vedo....
Rachel McAdams ha una espressione che non dimenticherò mai....

Sebbene rimanga una serie tv di livello superiore, devo dire che a me il finale non è piaciuto molto, mi è parso discretamente scontato ma, soprattutto, estremamente forzato e inutimente allungato. Se volevano far fuori Frank e Ray, potevano trovare situazioni maggiormente plausibili come fatto con Woodrugh (anche se poi ci devono spiegare come cavolo ha fatto a beccare l'unica uscita con quello che l'aspettava...).

Ultima modifica:
Io ho iniziato ieri questa stagione. Per ora Colin Farrell mi pare una brutta copia di Woody Harrelson.

Si avevo viaggiato un po con la mente, pensando che era della moglie di frank e del sicario, perché forse frank aveva il problema e non lei, ma forse lei gli aveva fatto credere il contrario per non fargli pesare la cosa..... Vabeh ragazzi tutto apposto 😁

Che meraviglia ragazzi.
8 puntate in cui non mi sono annoiato neanche un secondo e non capisco chi ci sia riuscito con una trama e un'analisi psicologica dei personaggi cosi ingarbugliate che non permettevano la minima distrazione.
Io avevo sorvolato sui diamanti e Irina e non vi dico le testate che avrei voluto dare a muro qualche episodio dopo :D ma questa è la grandezza delle serie di qualità, e questa seconda stagione lo è stata.
Non faccio neanche un paragone con la S1 perché le ho trovate diversissime se non nello stile che unisce suspence e intimità con grande attenzione.
Avrei però preferito un finale cosi nella S1 piuttosto che nella S2, però effettivamente quei due, a differenza di Ray e Frank, erano brave persone e non se lo sarebbero meritato.
Unica pecca alcuni monologhi e dialoghi eccessivamente lunghi: non sempre una scena di 5 minuti deve essere riempita di tot parole quando il concetto è ormai chiarito; meglio 5 minuti di silenzio

Ah, altra pecca gli attori, per me pessimi a parte Vaughn e la Riley.
Colin Farrell favorito dal personaggio migliore, ma lui e la Adams poco convincenti.
Totalmente inutile la storyline di Woodrough, per non parlare dell'attore.

bel difetto anche alla fine per me

sulla morte del poliziotto giovane, non ricordo ora il nome
risale in strada dalle gallerie e magicamente quello che poi gli spara è proprio li
non si può sorvolare, è pur sempre la morte di un protagonista, pur se più secondario

finale con loro morti scontato, visto che molti volevano morti i protagonisti della prima
anche se ci sta eh..

si, serie che si riprende alla fine, ma insomma... comunque un 7 glielo do

-- Inviato con Tapatalk --

Quindi, alla fine della fiera, l'assassino è il bambino sopravvissuto alla rapina che era stato adottato da Caspere? Ho capito bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi, alla fine della fiera, l'assassino è il bambino sopravvissuto alla rapina che era stato adottato da Caspere? Ho capito bene?

Si, è lui e lo si capisce solo all'ultima puntata, a differenza di quanto si era detto qui dopo la penultima :D
Sinceramente della morte di Woodrough mi è fregato nulla perché il personaggio è stato inutile dalla prima all'ultima scena.
Vero che era lui ad occuparsi dei diamanti, ma sfido chiunque a dire di averne sentito la mancanza nel finale

Si, è lui e lo si capisce solo all'ultima puntata, a differenza di quanto si era detto qui dopo la penultima :D

Infatti a me non era così chiaro nella penultima puntata. Il fotografo di scena che avevano conosciuto sul set del film. Anche qui, come nella prima stagione, l'assassino è un personaggio appena accennato.

bel difetto anche alla fine per me

sulla morte del poliziotto giovane, non ricordo ora il nome
risale in strada dalle gallerie e magicamente quello che poi gli spara è proprio li
non si può sorvolare, è pur sempre la morte di un protagonista, pur se più secondario

si, serie che si riprende alla fine, ma insomma... comunque un 7 glielo do

-- Inviato con Tapatalk --

Beh, quando erano nei tunnell, a Woodrugh gli dicono varie cose tipo "La città è piena di tunnel" e "Hai tutti gli occhi addosso" il che lascia supporre che ci sarebbe stato un uomo ad ogni uscita pronto a piallarlo. Poi, certo, il fatto che sia stato proprio una faccia conosciuta a seccarlo è per comodità, si tratta pur sempre di televisione ;)

più che la morte di Woodrugh è la scena della strage ad essere inverosimile........tutti morti tranne loro 3 :laughing7: che fortuna :D

Il finale è stato molto bello, quasi un film, vista anche la durata. Straziante quando Velcoro avrebbe voluto lasciare un ultimo messaggio vocale al figlio ma il telefono non funzionava; bravo Vaughn, che durante la serie non mi era piaciuto granché, nell'impersonare la camminata verso la morte del suo personaggio. Unica cosa: la storia troppo complicata, io non ho capito tutto, ho perso qualche passaggio, pur avendo seguito con la massima attenzione tutti gli episodi. Dovrei rivederla per capirne un po' di più dell'intera vicenda.

Indietro
Alto Basso