Anakin83
Digital-Forum Friend
Dovete seguire il terzo episodio, ci sono risvolti interessanti per tutti i personaggi. Sicuramente i mondi collideranno prima o poi. Chiaramente in una serie di soli 8 episodi, metà ce la siamo già giocata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovete seguire il terzo episodio, ci sono risvolti interessanti per tutti i personaggi. Sicuramente i mondi collideranno prima o poi. Chiaramente in una serie di soli 8 episodi, metà ce la siamo già giocata.
Mi vergogno un po', sono solo al primo....Wimbledon mi sta portando via tempo che di solito dedico alle serie....lunedì sera recupero...Dovete seguire il terzo episodio, ci sono risvolti interessanti per tutti i personaggi. Sicuramente i mondi collideranno prima o poi. Chiaramente in una serie di soli 8 episodi, metà ce la siamo già giocata.
So che è un commento superficiale, ma era per dire che la prima serie era iniziata quasi senza sussulti per poi esplodere pian pianoSecondo me il commento più superficiale che si possa fare ad una serie tv è "partiva lenta"
Dopo 3puntate si può solo usare un termine...noia noia noia...
Parte leeeeento per caso?
E' vero confermo. L'unica cosa che non mi è piaciuta che è spuntata nel terzo episodio è il banale clichè del militare bello e dannato gay represso... non è da TD come idea originaleSolo un avvertimento...dal quarto episodio si fa sul serio....eh si...true detective è tornato...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Se non avesse il marchio td questa serie il tuo giudizio sarebbe completamente diverso ...provocazione per provocazione...cmq se dal quarto episodio cambierà marcia come dite continuerò se no mollo...c'è ne di materiale migliore da vedere in questo periodo
Infatti...credo sia la quiete dopo la tempestai primi due episodi non sono stati poi tanto lenti... il terzo decisamente si... ma forse sarà la tipica calma prima della tempesta (o era dopo ???)