True Detective 2 - Dal 21/06/2015 su Sky Atlantic HD

Dovete seguire il terzo episodio, ci sono risvolti interessanti per tutti i personaggi. Sicuramente i mondi collideranno prima o poi. Chiaramente in una serie di soli 8 episodi, metà ce la siamo già giocata.

Dovete seguire il terzo episodio, ci sono risvolti interessanti per tutti i personaggi. Sicuramente i mondi collideranno prima o poi. Chiaramente in una serie di soli 8 episodi, metà ce la siamo già giocata.
Mi vergogno un po', sono solo al primo....Wimbledon mi sta portando via tempo che di solito dedico alle serie....lunedì sera recupero...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Anch'io sono al primo... mi mette ansia il dover aspettare 1 settimana per l'episodio successivo.

Rinizierò quando arriva alla 7 ima puntata in V.O.
Me la faccio d'un fiato... e poi capolavoro o no, me la rifaccio d'un fiato anche in italiano... anche solo per onore a TD1 :tongue7:

Solo un avvertimento...dal quarto episodio si fa sul serio....eh si...true detective è tornato...

Secondo me il commento più superficiale che si possa fare ad una serie tv è "partiva lenta"
So che è un commento superficiale, ma era per dire che la prima serie era iniziata quasi senza sussulti per poi esplodere pian piano per quanto riguarda la seconda stagione, devo ammettere che il terzo episodio è stato piuttosto pesante da seguire, ma le cose stanno iniziando a farsi interessanti, almeno spero!

Bisogna ammettere che dalla quarta puntata questa seconda stagione di TD decolla alla grande
Colin Farrel bravissimo nel ruolo di Velcoro anche Vince Vaugh stranamente inizia a rodare....
molto molto bene :)

Parte leeeeento per caso?

Se non avesse il marchio td questa serie il tuo giudizio sarebbe completamente diverso 😉...provocazione per provocazione😁...cmq se dal quarto episodio cambierà marcia come dite continuerò se no mollo...c'è ne di materiale migliore da vedere in questo periodo

Solo un avvertimento...dal quarto episodio si fa sul serio....eh si...true detective è tornato...

E' vero confermo. L'unica cosa che non mi è piaciuta che è spuntata nel terzo episodio è il banale clichè del militare bello e dannato gay represso... non è da TD come idea originale :D

Se non avesse il marchio td questa serie il tuo giudizio sarebbe completamente diverso ...provocazione per provocazione...cmq se dal quarto episodio cambierà marcia come dite continuerò se no mollo...c'è ne di materiale migliore da vedere in questo periodo

No ma non l'ho ancora visto, o meglio, ho visto il pilot.
Comunque non sono il tipo che si fà influenzare, se la serie mi farà schifo lo dirò senza problemi, anzi..

i primi due episodi non sono stati poi tanto lenti... il terzo decisamente si... ma forse sarà la tipica calma prima della tempesta (o era dopo ???)

Come detto nei giorni scorsi, piano con i giudizi definitivi dopo 2/3 puntate: non sarà una stagione da ricordare in eterno, ma nemmeno lo schifo a 360° preventivato nei giorni scorsi.

Io sono al 3° episodio, e la serie (imho) si lascia guardare, mi piace.

Anche a me non dispiace affatto. Trovo la McAdams la migliore tra i quattro protagonisti, davvero brava

Finalmente mi sono rimesso in pari con questa serie.

Prodotto tutt'altro che eccelso, sia come atmosfere sia come soluzioni narrative (tralasciando la coerenza dei personaggi, nel 2015 protagonisti che vengono graziati con pallottole a salve e tizi mascherati che scappano dalla polizia non si possono proprio sopportare...).
Dite che dalla quarta puntata ingrana? Vedremo. Intanto il giudizio è negativo.

Sono arrivato al terzo episodio... la sto guardando doppiata... e devo dire non mi sta entusiasmando.. più che altro non riesco a capirci niente dell'indagine... tra politica corruzione... o è scritto in modo particolarmente complesso.. o sono io che non riesco a concentrarmi... d'altronde con questo caldo si fa infretta a perdere il filo... anche la cadenza settimanale non aiuta forse mi conviene registrarle tutte e vederle di seguito.

Io sto aspettando che passi l'ondata di caldo perché secondo me è da seguire con molta attenzione per le dinamiche della storyline

Indietro
Alto Basso