marcobremb
Digital-Forum Friend
The Killing è una normale serie... True Detective è un prodotto diversissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
True Detective è il trionfo della mini-serie, molto sottovalutato. Molti di voi forse non hanno visto John Adams, straordinario prodotto del 2008, in sette parti, addirittura in quel caso con durata differente per ognuna!
Sarebbe ora che finalmente prendessero piede delle semplice storie e che si concludano in 8-10 puntate, senza l'obbligo di vedere come va la prima e poi quelle dopo e se tira allunghiamo il brodo.
Allora a 24 devono dare l'oscar.Mi sa che non sapete cosa sia un capolavoro nel cinema o televisione che sia.Hanno parlato di capolavoro perché lo é....molto semplice.....ma questo non toglie che possa non piacere a qualcuno...il paragone con the Killing é inesatto....killing rispetta i canoni del crime a puntate ,true detective assolutamente no.....
Allora a 24 devono dare l'oscar.Mi sa che non sapete cosa sia un capolavoro nel cinema o televisione che sia.
24 è un capolavoro nel suo genere... TOTALMENTE diverso da quello di TDAllora a 24 devono dare l'oscar.Mi sa che non sapete cosa sia un capolavoro nel cinema o televisione che sia.
Allora a 24 devono dare l'oscar.Mi sa che non sapete cosa sia un capolavoro nel cinema o televisione che sia.
Io amo quando parla Rust. Il lingua originale è una poesia...
Questa serie è super,ma devo ancora vedere i prossimi episodi per giudicarla un Capolavoro...sta di fatto che la sola sigla a me fa venire i brividi...