True Detective - Dal 03/10/2014 su Sky Atlantic HD

Fallo fallo, merita anche la seconda. Ovviamente è tutto diverso, ma è comunque un prodotto superiore alla concorrenza. E,questa in particolare, merita di essere vista tutta in una volta piuttosto che con il singolo episodio settimanale.

Finito anch'io di vedere ora la prima stagione.. Che bomba!
Cast fenomale, trama perfetta..
Anche a me è sembrato di vedere il colpevole all'inizio della serie mentre tagliava l'erba.. Come diceva Rust.. Può essere o me lo sono sognato? Purtroppo ho cancellato tutte le puntate..
Comunque è già un cult.. Secondo me.

Finito anch'io di vedere ora la prima stagione.. Che bomba!
Cast fenomale, trama perfetta..
Anche a me è sembrato di vedere il colpevole all'inizio della serie mentre tagliava l'erba.. Come diceva Rust.. Può essere o me lo sono sognato? Purtroppo ho cancellato tutte le puntate..
Comunque è già un cult.. Secondo me.
è così, il colpevole è stato mostrato nei primi episodi ;)

Per le stesse ragioni con cui ti invitano a farlo, ma di segno opposto.

Criticare un prodotto del genere, dire che non è affatto superiore alla media, che molte situazioni sono al limite del ridicolo, che è pressoché privo di atmosfere coinvolgenti e che sono assenti dialoghi di spessore innestati nella trama è pericoloso perché si rischia di vedersi arrivare il genio di turno a dirti: "E' una serie eccelsa, talmente complessa che la tua mente pacata non è stata in grado di cogliere tutte le sue megafighissime sfumature".

Allora mi limito a dirti che a me non è piaciuta, poi fai tu... ;)

Per le stesse ragioni con cui ti invitano a farlo, ma di segno opposto.

Criticare un prodotto del genere, dire che non è affatto superiore alla media, che molte situazioni sono al limite del ridicolo, che è pressoché privo di atmosfere coinvolgenti e che sono assenti dialoghi di spessore innestati nella trama è pericoloso perché si rischia di vedersi arrivare il genio di turno a dirti: "E' una serie eccelsa, talmente complessa che la tua mente pacata non è stata in grado di cogliere tutte le sue megafighissime sfumature".

Allora mi limito a dirti che a me non è piaciuta, poi fai tu... ;)
Guarda, io non mi lascio condizionare dai voti altrui, prima di dare 9,5/10 a una serie ci penso bene. I geni di turno ci sono anche nella sezione Premium, infatti mi ricordo che più un paio di anni fa ebbi una discussione con un saccente perché dissi che non avevo capito una serie (ora non mi ricordo quale).

Il problema è che a parte 4-5esaltati che la vogliono spacciare come un grande lavoro td2..(anche se un pelo inferiore alla prima) il sequal arriva a malapena alla sufficenza solo grazie alle ultime 3puntate...le prime 5erano di una noia mortale e troppi personaggi principali inutili...td1 e'invece un capolavoro...non ci sono pareri discordanti...solo sul finale a molti e'piaciuto ed ad altri no...ma per il resto il 90%era daccordo che era un capolavoro...

Dire che a me è piaciuta anche la seconda e che consiglio la visione è da esaltati?

Dire che a me è piaciuta anche la seconda e che consiglio la visione è da esaltati?

Ovvio che no ; )

Ps: ho rivisto il primo episodio della stagione4 di The Wire: mi sa che c'hai preso, fino a quel momento molto probabilmente e' il miglior episodio dell'intera serie. Ti quoto.
Ps2: livello megagalattico.

Fallo fallo, merita anche la seconda. Ovviamente è tutto diverso, ma è comunque un prodotto superiore alla concorrenza. E,questa in particolare, merita di essere vista tutta in una volta piuttosto che con il singolo episodio settimanale.
Cosa intendi con "superiore alla concorrenza"?
Il problema è che a parte 4-5esaltati che la vogliono spacciare come un grande lavoro td2..(anche se un pelo inferiore alla prima) il sequel arriva a malapena alla sufficenza solo grazie alle ultime 3puntate...le prime 5erano di una noia mortale e troppi personaggi principali inutili...td1 e'invece un capolavoro...non ci sono pareri discordanti...solo sul finale a molti e' piaciuto ed ad altri no...ma per il resto il 90% era d'accordo che era un capolavoro...
Non è proprio un sequel. :)

Cosa intendi con "superiore alla concorrenza"?

Si tratta di un prodotto che,sempre secondo me,sotto alcuni aspetti (le riprese panoramiche,alcune inquadrature,musiche) è superiore a molti altri prodotti,così come lo era la prima stagione. Questo per dire che,anche se ad alcuni non è piaciuta,di qualità abbonda

Si tratta di un prodotto che,sempre secondo me,sotto alcuni aspetti (le riprese panoramiche,alcune inquadrature,musiche) è superiore a molti altri prodotti,così come lo era la prima stagione. Questo per dire che,anche se ad alcuni non è piaciuta,di qualità abbonda
Di quale concorrenza parli? Di altri polizieschi?

Ovvio che no ; )

Ps: ho rivisto il primo episodio della stagione4 di The Wire: mi sa che c'hai preso, fino a quel momento molto probabilmente e' il miglior episodio dell'intera serie. Ti quoto.
Ps2: livello megagalattico.

Ps3: sono arrivato alla 4x09. Livello astrale ;)

Di quale concorrenza parli? Di altri polizieschi?

Si,anche se ovviamente non è un semplice poliziesco. Mentre nella prima stagione sono i protagonisti stessi a farti capire che non si tratta di un semplice poliziesco,nella seconda questo aspetto a qualcuno non è piaciuto,trovando i personaggi scritti male e quindi il prodotto addirittura pessimo. Quindi,dico io,se non piacciono i personaggi (a me sono piaciuti) i parametri che ho elencato nel post precedente lo rendono comunque superiore ad ogni altro poliziesco. Penso di essermi spiegato male all'inizio,meglio ora?

Non è proprio un sequel. :)

Su questo hai ragione...forse era meglio se lo fosse stato un sequel😉...cmq se nel primo la storia ti prende pienamente su td2 la trama è di una noia mortale...ecco se vuoi un consiglio parti dalla sesta puntata...tanto prima veramente non serve vederle...le ultime tre puntate sono quelle con più brio e si inizia a capire i vari risvolti...

Si,anche se ovviamente non è un semplice poliziesco. Mentre nella prima stagione sono i protagonisti stessi a farti capire che non si tratta di un semplice poliziesco,nella seconda questo aspetto a qualcuno non è piaciuto,trovando i personaggi scritti male e quindi il prodotto addirittura pessimo. Quindi,dico io,se non piacciono i personaggi (a me sono piaciuti) i parametri che ho elencato nel post precedente lo rendono comunque superiore ad ogni altro poliziesco. Penso di essermi spiegato male all'inizio,meglio ora?

Avevo colto il senso anche prima, ma la tua spiegazione chiarisce ancora meglio.
100% d'accordo con te.

Indietro
Alto Basso