True Detective - Dal 03/10/2014 su Sky Atlantic HD

Era praticamente ovvia la contemporanea.

Il fatto che la 1a sia arrivata tardi è stata solo una combinazione di eventi... ;)

Ma anche qui contemporanea notturna o nell'arco delle 24 ore? :D
Comunque ottima cosa :)

poi cmq tanti begli attori... mi incuriosisce molto vaughn come antagonista... di solito lo vediamo solo in commedie demenziali, in questo ruolo non vedo l'ora di vederlo...

Ieri ho riguardato un episodio.. dopo aver visto 4 volte la serie.

Ancora super avvincente, ogni dialogo è una cosa superlativa.

Incredibile la magia di questo serialTV... temo che difficilmente verrà ricreato un prodotto simile.

Diamine, non ho ancora visto la prima stagione. Ma prometto, da fine luglio, di trovarci uno spazio e recuperarla.
Nell'attesa, comincerò la seconda, tanto sono antologiche... Magari, se è davvero meno bello della prima, riuscirò a gustarla meglio.

Ieri ho riguardato un episodio.. dopo aver visto 4 volte la serie.

Ancora super avvincente, ogni dialogo è una cosa superlativa.

Incredibile la magia di questo serialTV... temo che difficilmente verrà ricreato un prodotto simile.
Per me è soporifero,chi se ne frega dei dialoghi,per quello c'è il teatro.Spero in una seconda stagione più movimentata.Se continuano a palare cosi' tanto anche nella seconda stagione con questi dialoghi infiniti la abbandono subito.Saro' io che non li capisco questo tipo di telefilm,ma per me non sono un gran che'.:doubt:

Diamine, non ho ancora visto la prima stagione. Ma prometto, da fine luglio, di trovarci uno spazio e recuperarla.
Nell'attesa, comincerò la seconda, tanto sono antologiche... Magari, se è davvero meno bello della prima, riuscirò a gustarla meglio.

Beato te che devi ancora vedere la prima...invidia :**

Indietro
Alto Basso