True Detective - Dal 03/10/2014 su Sky Atlantic HD

Io inizio la prima stagione nei prossimi giorni perché non vorrei che il primo episodio della seconda venga tolto da Sky Online prima che io abbia finito la prima.

Ultima modifica:
Tranquillo. I gusti son gusti.

A me è piaciuta un sacco la frase "chi se ne frega dei dialoghi... per quelli c'è il teatro!"

Ma non centra nulla con true detective, mi ha fatto sorridere e basta :)

mhhhh...

Nic Pizzolatto, creatore della premiata serie che nella prima stagione ha visto protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato che lo show è “lo stesso” ma che “non racconterà la stessa vecchia storia“. Pizzolatto ha spiegato: “Il crimine, i detective, l’intimità e le idee… ma questo sono solo io. Ecco cosa lo rende lo stesso show”.

L'avranno pagato per dire questo??

Tranquillo. I gusti son gusti.

A me è piaciuta un sacco la frase "chi se ne frega dei dialoghi... per quelli c'è il teatro!"

Ma non centra nulla con true detective, mi ha fatto sorridere e basta :)

Concordo con te... per me non ha nessun senso sostenere questo in un prodotto cinematografico o seriale, in cui i dialoghi sono fondamentali

Per me è soporifero,chi se ne frega dei dialoghi,per quello c'è il teatro.Spero in una seconda stagione più movimentata.Se continuano a palare cosi' tanto anche nella seconda stagione con questi dialoghi infiniti la abbandono subito.Saro' io che non li capisco questo tipo di telefilm,ma per me non sono un gran che'.:doubt:

sarai un grande fan dei film di Tarantino e dei Fratelli Cohen :) ...senza citare i film di Woody Allen

Appena finito di vedere la prima serie. Credevo si trattasse di tutt'altro e avevo tralasciato questa serie.
Avrei fatto davvero una ****ata perchè tra storia, interpretazione, tensione ambientazioni fotografia e doppiatori credo di non avere mai visto nulla di simile. Una serie fikissima. Ci volevano giusto due episodi in più per sviluppare meglio la storia dei pedofili mascherati.
La consiglierei a chiunque. 10+++

Ho appena finito la 1a stagione. A giorni inizierò la seconda. Mi è piaciuta soprattutto la 7a puntata. Comunque promossa, considerando i pareri discordanti letti nel forum. Matthew McConaughey sopra tutti, per me è stata una piacevole sorpresa come attore drammatico. Una domanda/curiosità: perché i due detective neri li interrogavano? Pensavo si scoprisse alla fine, invece è rimasto un mistero, almeno per me. ;)

Per risolvere il caso del 2015 che è simile con quello del passato...lo dicono nel primo episodio

Ho appena finito la 1a stagione. A giorni inizierò la seconda. Mi è piaciuta soprattutto la 7a puntata. Comunque promossa, considerando i pareri discordanti letti nel forum.
beh sulla prima stagione ci sono pochi pareri discordanti, il dubbio è se è da 9 o da 10 :D

Ho appena finito la 1a stagione. A giorni inizierò la seconda. Mi è piaciuta soprattutto la 7a puntata. Comunque promossa, considerando i pareri discordanti letti nel forum. Matthew McConaughey sopra tutti, per me è stata una piacevole sorpresa come attore drammatico. Una domanda/curiosità: perché i due detective neri li interrogavano? Pensavo si scoprisse alla fine, invece è rimasto un mistero, almeno per me. ;)
Perchè il caso del 2012 era sotto molto aspetti simile a quello,apparentemente concluso,del 1995. Loro si erano convinti che il colpevole fosse Rust,a causa del suo modo di essere,quindi hanno interrogato entrambi. Penso si possa riassumere con uno scambio di battute dei primi episodi,che diceva più o meno così:
Detective:"Quello che cerchiamo di dirti è.."
Rust interrompe:"Come è possibile che siano stati loro,se li avevamo già presi nel 95?"
D:"Speravamo potessi dircelo tu"
R:"E allora fatemi le ca**o di domande giuste" :D

beh sulla prima stagione ci sono pochi pareri discordanti, il dubbio è se è da 9 o da 10 :D
vero :D
per me con un finale (e per finale intendo l'ultima scena) diverso sarebbe stato da 10 e lode, invece "solo" 9,5 :D
fra 2014 e 2015 in assoluto la migliore stagione che abbia visto insieme alla 7 di Mad Men

non capisco invece questo boom di pareri negativi sulla seconda stagione
capisco che sia pesante ma True Detective è nato per essere pesante ed essere guardato a mente riposata e lucida
poi magari dal 3° episodio cambierò opinione :laughing7:

Indietro
Alto Basso