Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo. I gusti son gusti.
A me è piaciuta un sacco la frase "chi se ne frega dei dialoghi... per quelli c'è il teatro!"
Ma non centra nulla con true detective, mi ha fatto sorridere e basta![]()
Diamine, non ho ancora visto la prima stagione. Ma prometto, da fine luglio, di trovarci uno spazio e recuperarla.
Nell'attesa, comincerò la seconda, tanto sono antologiche... Magari, se è davvero meno bello della prima, riuscirò a gustarla meglio.
Quanto ti invidio.......
Per me è soporifero,chi se ne frega dei dialoghi,per quello c'è il teatro.Spero in una seconda stagione più movimentata.Se continuano a palare cosi' tanto anche nella seconda stagione con questi dialoghi infiniti la abbandono subito.Saro' io che non li capisco questo tipo di telefilm,ma per me non sono un gran che'.![]()
beh sulla prima stagione ci sono pochi pareri discordanti, il dubbio è se è da 9 o da 10Ho appena finito la 1a stagione. A giorni inizierò la seconda. Mi è piaciuta soprattutto la 7a puntata. Comunque promossa, considerando i pareri discordanti letti nel forum.
Mi ricordo di qualcuno che storse il naso nel forum.beh sulla prima stagione ci sono pochi pareri discordanti, il dubbio è se è da 9 o da 10![]()
Perchè il caso del 2012 era sotto molto aspetti simile a quello,apparentemente concluso,del 1995. Loro si erano convinti che il colpevole fosse Rust,a causa del suo modo di essere,quindi hanno interrogato entrambi. Penso si possa riassumere con uno scambio di battute dei primi episodi,che diceva più o meno così:Ho appena finito la 1a stagione. A giorni inizierò la seconda. Mi è piaciuta soprattutto la 7a puntata. Comunque promossa, considerando i pareri discordanti letti nel forum. Matthew McConaughey sopra tutti, per me è stata una piacevole sorpresa come attore drammatico. Una domanda/curiosità: perché i due detective neri li interrogavano? Pensavo si scoprisse alla fine, invece è rimasto un mistero, almeno per me.![]()
verobeh sulla prima stagione ci sono pochi pareri discordanti, il dubbio è se è da 9 o da 10![]()
Ho appena finito la 1a stagione. A giorni inizierò la seconda.
Perché?No, non farlooooooo!!![]()