True Detective - Dal 03/10/2014 su Sky Atlantic HD

Scusa se mi permetto......credo di essere stato il primo a lamentarmi..ti avevo chiesto di evitare di fare considerazioni come le tue perché,presuntuosamente credo di essere in grado di coglierle da solo....e ti facevo notare che usavi lo stesso metodo che usano nelle scuole di cinema.....quindi non farla difficile...bastava aspettare dopo la messa in onda.....e volendo ,dire che negli ultimi e 10 minuti succede bla bla...un po' spoiler lo é...sono sicuro che a parti invertite .......uno come te( sicuramente amante ed esperto di cinema) avrebbe avuto una reazione simile.......poi ovviamente qualcuno ha esagerato......quindi non facciamo i bambini....e dopo le messe in onda io,saró felicissimo di scambiare opinioni e considerazioni con te......

State esagerando (anche se spesso da fastidio anche a me quando si ostenta la voglia di commentare e giudicare un prodotto solo perchè lo si è visto prima di tutti, è più l'insistenza che altro).

siete cosi ossessionati che vedete ormai spoiler ovunque :D, non vi potete incaxxare perchè uno vi dice, "guardate i prossimi episodi" perchè sono belli (è lo stesso quando per mesi vi è stato detto "seguite questa serie perchè è veramente bella", affermando questo, vi è stato tolto qualcosa alla visione?! al massimo rende curiosi) ;)

se è un fattore di pignoleria, solo perchè in questa discussione si parla solo di quello che è già stato trasmesso da Sky OK, ma nel commentare in generale una serie o un film anche prima della messa in onda su Sky o su qualsiasi altro mezzo, non ci vedo niente di male, perchè se no a questo punto eliminiamo la metà delle discussioni di questo forum e non consigliamo più niente a nessuno.

pace e bene :)

Ultima modifica:
A questo forum basta poco per esplodere, è sempre al limite. In realtà VillaLobas81 non ha detto niente, anzi, ha stimolato a guardare l'episodio. Però, appunto, è arrivata subito l'esplosione. Succede in praticamente tutti i threads.

A questo forum basta poco per esplodere, è sempre al limite. In realtà VillaLobas81 non ha detto niente, anzi, ha stimolato a guardare l'episodio. Però, appunto, è arrivata subito l'esplosione. Succede in praticamente tutti i threads.

Anakin giuro, la cosa che piu' mi da' rabbia e'lo stravolgere le cose.
Possono etichettarmi come gli pare, io sono per la liberta' assoluta d'espressione, sempre e comunque, guai se non fosse cosi'. Ma trovo squallido che il tutto si costruisca su di una menzogna.

No lascia perdere tu.......hai fatto un post non gradito....ma hai continuato.....ecche ****o.....ti hanno detto in 1000 di aspettare dopo...ma tu niente...e ancora continui......bravo lo hai già visto.....e chissenefrega...addio

Ricordo che per aprire discussioni nel forum non si paga nessuna cifra. Volete commentare la serie perché già avete seguita? Bene, aprite la vostra discussione è lo fatte li...Non mi sembra una cosa così difficile da capire

Lascia stare, e'inutile. Se non capiscono la differenza fra uno spoiler e un commento tecnico o anche un semplice parere ti rendi conto subito che e' solo una perdita di tempo.
Ci ho gia' provato in passato ma e'stato inutile, a lavar la testa all'asino...

La verità è che al giorno d'oggi se provi a scrivere una frase usando magari un congiuntivo al posto giusto ti guardano poi male, quasi fosse (ops) una provocazione di un presunto radical-chic. Non si sono offesi per lo spoiler, che palesemente non c'è stato, ma perché hai alterato l'equilibrio della discussione che spesso nei forum, o ancora di più sui social si limita a comunicazioni in codice morse, punti e linee, gestiti tramite rutti e peti

tornando in topic, godetevi questa serie perché merita davvero e complimenti a Sky per l'acquisto.

No in questo caso ti sbagli....di solito ci si scambia opinioni dopo averlo visto.....é solo questo il punto.....la rivista cineforum( forse la più tecnica su recensire i film) ci ha insegnato che le migliori recensioni o commenti tecnici ,sono quelle molto postume....i film le serie Tv di livello alto vano " lasciate decantare" come il caffe in Turchia o Grecia....
Rispondevo a red5......

Il problema è di chi non vuole capire che questa non è la sezione generica Telefilm, ma Altri Canali Sky.

E difatti l'esempio di scrivere spoiler riguardo il film 12 Anni Schiavo nella sezione Cinema non c'entra proprio niente.
Perché lì, sta a rischio e pericolo di chi ci entra in quel topic, imbattersi in spoiler che gli potrebbero rovinare la futura visione del film.

In questa sezione si deve commentare ciò che è già stato trasmesso da Sky e si vorrebbe evitare di leggere anticipazioni, anche se minime, in un determinato episodio non ancora andato in onda.

Il problema è di chi non vuole capire che questa non è la sezione generica Telefilm, ma Altri Canali Sky.

E difatti l'esempio di scrivere spoiler riguardo il film 12 Anni Schiavo nella sezione Cinema non c'entra proprio niente.
Perché lì, sta a rischio e pericolo di chi ci entra in quel topic, imbattersi in spoiler che gli potrebbero rovinare la futura visione del film.

In questa sezione si deve commentare ciò che è già stato trasmesso da Sky e si vorrebbe evitare di leggere anticipazioni, anche se minime, in un determinato episodio non ancora andato in onda.

Esatto!! Siamo tutti liberi di dire tutto ciò che si vuole, nei luoghi adatti però; qui a quanto pare è meglio di no, o almeno no prima della messa in onda ;)

La verità è che al giorno d'oggi se provi a scrivere una frase usando magari un congiuntivo al posto giusto ti guardano poi male, quasi fosse (ops) una provocazione di un presunto radical-chic. Non si sono offesi per lo spoiler, che palesemente non c'è stato, ma perché hai alterato l'equilibrio della discussione che spesso nei forum, o ancora di più sui social si limita a comunicazioni in codice morse, punti e linee, gestiti tramite rutti e peti

tornando in topic, godetevi questa serie perché merita davvero e complimenti a Sky per l'acquisto.

Ma io questo lo so, me ne son reso conto subito. Non e'un caso che della discussione vera, quella su TD, nessuno abbia detto nulla (riguardo cio' che ho scritto a Flask) soffermandosi solo ed unicamente sul fatto che io avessi spoilerato.
Dimostrando, di fatto, di non sapere cos'e' uno spoiler.

E'un po' triste, ma tant'e'.
Andiamo avanti.

Ma che ne dite di finire qua la discussione ragazzi?
Ve lo chiedo da utente medio che ha piacere aentrare nel forum, ma se continuate cosi ne fate una discussione a due che non è molto piacevole per chi legge.

ho visto apenna adesso la rpelica dei due episoni sembra bello per chi la visto anche voi avette avuto un porblma con sky atelntic hd mentre sono inmachina perima di andre nel bordello
P.s Rust che personaggio e e strodinario

A me il doppiaggio piace tantissimo...

Mah, anche a me il doppiaggio è piaciuto.
Sarà forse perchè in inglese non riesco a seguirla bene senza sottotitoli, per cui complice il fatto che sono costretto a leggere, preferisco vederlo doppiato.
Per chi non ha alcun problema a seguirla senza sottotitoli magari è diverso!

Indietro
Alto Basso