True Detective - Dal 03/10/2014 su Sky Atlantic HD

Per essere in tema volevo dire anch'io la mia.
True Detective mi sta prendendo, ma TBBT è molto più bello! :laughing7:

non ricordo sigle HBO orrende. chissà se qualche malato farà mai un video includendole tutte :D

Senza parole. Se non è un capolavoro questo mi chiedo cos'altro possa esserlo.

E vedrai il quarto. :)
Mi sto rivedendo il terzo alternando la versione originale con quella doppiata. Bisogna riconoscere che Giannini è strepitoso.

Se continua con il ritmo dell'ultimo quarto d'ora della quarta puntata, tutta la serie scorrerà che è una meraviglia!
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

É un capolavoro, la scena finale della quarta puntata é stupenda.

Per ora ho visto solo la tre( poi il sonno arretrato ha preso il sopravvento) della 4 ho visto solo un finale movimentato...oggi la guardo bene......mentre il tre conferma le prime impressioni....ottima serie stupendamente girata e recitata

Visto il quattro......come già era stato anticipato....da qualcuno ,i 10 minuti finali sono girati alla grande( mi chiedo se il regista ,che non conoscevo,sia un fenomeno o semplicemente in stato di grazia per merito di tanti fattori) e l'episodio credo sia determinante per quando metteremo tutti i pezzi al suo posto....anche nella tre ci sono stati momenti che potrebbero essere determinanti.....
Lo ripeto ancora....che serie ragazzi....

Ok, belli gli ultimi 10 minuti della quarta puntata, ma per me il top è stato raggiunto dai dialoghi filosofici della terza.
Le conversazioni in auto sono da cult. Meraviglia. :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Il primo quarto d'ora della terza puntata sembra la rappresentazione delle mie credenze religiose. Mentre lo vedevo mi chiedevo come faceva il regista a sapere come la pensavo io :D

Ho trovato la terza puntata anche più veloce come ritmi mentre la quarta torna ad essere lentissima tranne la parte finale dove si assiste ad una goduria registica. Mancava solo un pò si suspance perché sappiamo già che se la sarebbe cavata.

villaslobos ormai è andata la puntata, ci dici quale sarebbe questo particolare importante della terza puntata?

Il primo quarto d'ora della terza puntata sembra la rappresentazione delle mie credenze religiose. Mentre lo vedevo mi chiedevo come faceva il regista a sapere come la pensavo io :D

Ho trovato la terza puntata anche più veloce come ritmi mentre la quarta torna ad essere lentissima tranne la parte finale dove si assiste ad una goduria registica. Mancava solo un pò si suspance perché sappiamo già che se la sarebbe cavata.

villaslobos ormai è andata la puntata, ci dici quale sarebbe questo particolare importante della terza puntata?

Forse l'ho notato, ma mi sembrava abbastanza visibile proprio nell'ultima immagine... Non credo sia quello infatti...

Avete già scritto tutto voi: il finale del quarto episodio è roba mai vista in TV ( e forse anche al cinema). Rust è un personaggio le cui argomentazioni mi trovano d'accordo quasi sempre (i suoi discorsi sulla religione nella 1x03 rispecchiano in pieno ciò che io penso sull'argomento). Uno spettacolo di serie.

Ma non stiamo per niente esagerando. E' un capolavoro vero e proprio: fotografia, protagonisti, ambientazioni... è tutto magnifico in questa serie.

Indietro
Alto Basso