Flask
Digital-Forum Platinum Master
Il personaggio di Rusty è troppo dannatamente complesso per essere circostritto in 8 episodi. Forse a prescindere da quale sarà il finale già solo il personaggio di Rusty vale il prezzo del biglietto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho già detto....sono spiaciuto perché da venerdì mi mancherá moltissimo true detective
Ma ricordate la scena della figlia di Marty che giocava con le bambole e simulava uno stupro di gruppo? IMHO nelle due ultime puntate quel particolare sarà fondamentale. Cosa può esserci dietro al quell'episodio? Ancora non ce lo hanno spiegato e non penso che lo lasceranno sospeso nel vuoto.
La follia di Rust deriva però da un fatto pesantissimo per chiunque, ovvero la morte della figlia, e dopo è arrivata pure la rottura del matrimonio: sfido chiunque a rimanere 'sani' in condizioni del genere. L'unica 'malattia' vera di Rust è quella del lavoro: quella è la sua forma di sopravvivenza alla vita. Difatti il Rust che vediamo nel 2012 è conseguenza anche del fatto che ha abbandonato il lavoro e la sua condizione è degenerata.
Tutto giusto, e il risultato è questo che vediamo e cioè un personaggio molto più complesso del solito marito traditore...
e la "nostra amica" Lily Simmons (Banshee) che a quanto pare mantiene sempre il suo ruolo in queste serie!![]()
Il marito traditore e' Marty però non Rust
Ma ricordate la scena della figlia di Marty che giocava con le bambole e simulava uno stupro di gruppo? IMHO nelle due ultime puntate quel particolare sarà fondamentale. Cosa può esserci dietro al quell'episodio? Ancora non ce lo hanno spiegato e non penso che lo lasceranno sospeso nel vuoto.
Comunque a me mancherà anche Matteo Mecconeghi.
Aggiungo anche che in quel film ci saranno pure Anne Hethaway e Jessica Chastain. Lo attendo con aspettative altissime! Chiudo l'OTSe puo' consolarti il buon Matteo sta per arrivare sul grande schermo con l'ultima fatica di Nolan, Interstellar.
Il film minimo minimo sara' epico, probabilmente un capolavoro.
6 novembre, mancano poco piu' di due settimane.