True Detective - Dal 03/10/2014 su Sky Atlantic HD

Il personaggio di Rusty è troppo dannatamente complesso per essere circostritto in 8 episodi. Forse a prescindere da quale sarà il finale già solo il personaggio di Rusty vale il prezzo del biglietto.

Ma ricordate la scena della figlia di Marty che giocava con le bambole e simulava uno stupro di gruppo? IMHO nelle due ultime puntate quel particolare sarà fondamentale. Cosa può esserci dietro al quell'episodio? Ancora non ce lo hanno spiegato e non penso che lo lasceranno sospeso nel vuoto.

Ma ricordate la scena della figlia di Marty che giocava con le bambole e simulava uno stupro di gruppo? IMHO nelle due ultime puntate quel particolare sarà fondamentale. Cosa può esserci dietro al quell'episodio? Ancora non ce lo hanno spiegato e non penso che lo lasceranno sospeso nel vuoto.

mbè forse da quello dipende anche come è diventata quando è cresciuta... cioè una ragazza non proprio educata;)

La follia di Rust deriva però da un fatto pesantissimo per chiunque, ovvero la morte della figlia, e dopo è arrivata pure la rottura del matrimonio: sfido chiunque a rimanere 'sani' in condizioni del genere. L'unica 'malattia' vera di Rust è quella del lavoro: quella è la sua forma di sopravvivenza alla vita. Difatti il Rust che vediamo nel 2012 è conseguenza anche del fatto che ha abbandonato il lavoro e la sua condizione è degenerata.

Tutto giusto, e il risultato è questo che vediamo e cioè un personaggio molto più complesso del solito marito traditore...

In effetti quello dei disegni era un particolare non trascurabile e potrebbe dire molto sul perché la ragazza crescendo vive una sessualità così spinta. Però dai non voglio credere che Marty abbia molestato la figlia, sarebbe un colpo di scena troppo grande :D

episodi 5 e 6 spettacolari (come al solito).

Dispiace alla fine vedere tradimenti e s****ottate di quella che era diventata volente o nolente, una bella coppia di detective.

Rust è una spanna sopra a Marty, i suoi pensieri così profondi ti fanno riflettere mentre li esprime.
Mancherà anche a me questa serie, mi ci ero affezzionato ai personaggi e dispiace che non ci sia un sequel con gli stessi attori, dato che da quello che ho capito ogni volta ci sarà una coppia diversa di detective.

Bello ritrovare negli ultimi episodi Brighton Sharbino (Lizzie di TWD) un pò più cresciuta e la "nostra amica" Lily Simmons (Banshee) che a quanto pare mantiene sempre il suo ruolo in queste serie! :laughing7:

Comunque a me mancherà anche Matteo Mecconeghi, l'avevo svisto in qualche altra apparizione ma mai approfondito. In questa serie invece, complice anche il personaggio di Rust, l'ho apprezzato parecchio.

ho visto oggi la 5 e 6 puntatta belissme ma non ci credo che il colpevole di tutti que omicidi sia Rust sarebbe una grande botta se srebbe lui

non avevvo fatto caso e poi anno trovta ha farsi con due

Serie bellissima e come detto da molti peccato veramente che da venerdì non ci sarà più, di fatto è durata quattro settimane, io avrei mandato un episodio a settimana, ma so che c'è altro in arrivo, naturalmente.
Vi dirò la mia anche: secondo me, in qualche modo, sono coinvolti i due detective che interrogano rust e marty nel 2012, non so in che modo, forse fanno parte di quella task Force del 95, quella del reverendo tuttle contro i crimini a sfondo occulto? Ho questa idea perché è dalla fine del primo episodio che si è capito che spingono per incastrare rust, il più innocente di tutti e quello che non ha mai smesso di indagare sul caso del 95 anche se nel 2012 è un barista alcolizzato.

Sì esatto che è coinvolto è quasi sicuro..non ricordo se nell'ultimo episodio andato in onda o nel penultimo si dice che tuttle è morto per overdose..I detective che interrogano marty e rust lo dicono, x me è ancora vivo, loro lo sanno e c'è sempre lui dietro il nuovo caso del lago Charles..e secondo me rust lo sa o lo sospetta almeno.

Comunque a me mancherà anche Matteo Mecconeghi.

Se puo' consolarti il buon Matteo sta per arrivare sul grande schermo con l'ultima fatica di Nolan, Interstellar.
Il film minimo minimo sara' epico, probabilmente un capolavoro.

6 novembre, mancano poco piu' di due settimane.

Se puo' consolarti il buon Matteo sta per arrivare sul grande schermo con l'ultima fatica di Nolan, Interstellar.
Il film minimo minimo sara' epico, probabilmente un capolavoro.

6 novembre, mancano poco piu' di due settimane.
Aggiungo anche che in quel film ci saranno pure Anne Hethaway e Jessica Chastain. Lo attendo con aspettative altissime! Chiudo l'OT

spettacolo! Matthew un fuoriclasse..mi piace un sacco il rapporto burrascoso tra lui (Rust) e Marty

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Nei primi quattro episodi la serie è andata abbastanza lenta ma gli ultimi due sono stati una bomba!!!wow!!!
Non riesco ad aspettare venerdì ma devo riuscirci....

Indietro
Alto Basso