Turksat 42 est.

______nessuna delusione....figurati !
Quel thread e' vecchio di un anno, ed il canale sara' saltuariamente in chiaro..... ma e' pur sempre passato un anno....
Credo che questo canale usi molte "finestre".......;)

Il canale indica sul suo sito per tivibu spor 1 la scritta sifresiz e cioè in chiaro. Penso che potrebbe rimanere così

Felice se non sarò smentito

Saluti

sembra che Tivibu Spor abbia aumentato leggermente la potenza di segnale......sono 2 giorni che con il mio disco da 80 cm riesco a vederlo per tutto l'arco della giornata

sembra che Tivibu Spor abbia aumentato leggermente la potenza di segnale......sono 2 giorni che con il mio disco da 80 cm riesco a vederlo per tutto l'arco della giornata

[COLOR=#07759G]____Praticamente questo footprint del Beam..... e' molto indicativo..... :eusa_think:[/COLOR]

Come mai metti la faccina dubbiosa? :D

Secondo te si dovrebbe prendere senza problemi con poco diametro?

[COLOR=#07759G]____secondo te, ci sono 54 dbw. che lambiscono il Veneto ????
Sulla mia 180, in questo momento mi segna 8.4 db.... non corrisponde certo al Beam raffigurato.

°°°°°° oppure mi sfugge qualcosa_____:badgrin:[/COLOR]

questo sembrerebbe piu' beam West....adesso io ho 7,5 dB da Ancona, ma con disco da 80 cm...

[COLOR=#07759G]____secondo te, ci sono 54 dbw. che lambiscono il Veneto ????
Sulla mia 180, in questo momento mi segna 8.4 db.... non corrisponde certo al Beam raffigurato.

°°°°°° oppure mi sfugge qualcosa_____:badgrin:[/COLOR]

Sfugge qualcosa ad entrambi :tongue9:
La tua posizione? ...se possibile
Certo: provincia di Rovigo con Laminas 125, "equipaggiata con" Eisat Acuta e Clarke-Tech 4100 Plus :)

Sfugge qualcosa ad entrambi :tongue9:

Certo: provincia di Rovigo con Laminas 125, "equipaggiata con" Eisat Acuta e Clarke-Tech 4100 Plus :)

quello che ti sfugge è che il canale è sul beam è il 4A East.....e qui in veneto non arriva fortissimo........io in questo momento lo aggancio con 72% di qualità...ma credo che un po di nuvolo e due goccie di pioggia e il segnale se ne va......

Ultima modifica:
quello che ti sfugge è che il canale è sul beam è il 4A East.....e qui in veneto non arriva fortissimo........io in questo momento lo aggancio con 72% di qualità...ma credo che un po di nuvolo e due goccie di pioggia e il segnale se ne va......

[COLOR=#07759G]____hai ragione..... mi sono ricontrollato i footprint, e praticamente ho pubblicato quello sbagliato..... :eusa_wall:
....scherzi della fretta..... :laughing7:

.....nella scaletta di destra, si trovano vari riquadri cliccabili dei diversi Beam.
Quello denominato Dogu e' quello giusto..... che nel linguaggio Turco significa Orientale_____appunto EST.

Questa e' un'ulteriore conferma della ricezione dell'utente di Ancona gustinho, appunto con parabola da 80 cm.

____risolti tutti i dubbi_____;)---------- Il Veneto viene "lambito" da 39 dBW.[/COLOR]

Chi di voi riesce a ricevere la frequenza sul beam Turkey 12346H ? sembra essere partito un nuovo canale TV8,5.....

Io non lo ricevo, comunque bel canale con trasmissione delle partite di qualificazione ai mondiali e trasmetterà NBA

Credo che i canali più ostici siano Fox HD e TV 8 HD

Indietro
Alto Basso