Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il discorso sulla chiusura del contratto, chiusura del noleggio della Smart CAM Wifi e consegna della stessa , dove dovremo chiedere ?

iPhone con Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti.
Un'informazione, dal momento che ho mandato la raccomandata AR per il recesso immediato il 7 di gennaio e mi è arrivata la cartolina della ricevuta, volevo sapere se è normale che impieghino 15 giorni o più per far cessare il tutto.
Dovendo andare all'estero per lavoro dalla seconda settimana di febbraio, pensavo di riuscire a fare le cose tranquillamente (devo anche riprendersi il decoder)
Grazie

Di solito i tempi sono di circa 30 giorni da quando prendono in gestione il recesso.

Ultima modifica:
Downgrade dopo i primi 6 mesi di Abbonamento

Ciao a tutti,

a Settembre ho sottoscritto un abbonamento al pacchetto full (comprensivo dei vari sconti che c'erano in quei mesi).

Mi era stato detto che al termine dei primi 6 mesi, che a me scadranno a fine Febbraio, potevo scegliere se continuare a mantenere la stessa offerta oppure effettuare un downgrade, lasciando solo ciò che mi interessava, vi risulta?

Nel mio caso volevo togliere il pacchetto Cinema ed Infinity, mantenendo Calcio e Sport più ovviamente Serie e Doc.

Mi confermate che basta una telefonata al Servizio Clienti per comunicare la variazione a partire dal 7 mese? Mi arriverà una conferma (tramite mail o visibile sul sito) che il downgrade sia stato effettivamente effettuato?

Anche perchè ho avuto più volte dei problemi a comunicare con operatori stranieri al telefono, data la scarsa comprensione, a volte, della nostra lingua.

Grazie.

Si bisogna chiamare il call center per il cambio listino. Dovresti vedere il cambio del listino sul sito, ma non so se lo vedi da subito o dal 7 mese.

Ok, grazie mille TIDUS_86.

Chiamerò quanto prima il Servizio Clienti, ahimè spendendo qualche €.

Scusate la domanda "stupida" e banale...
Che c'entra poco con la discussione...
Ma ho un dubbio...
La Mediaset CAM, che mi invieranno, è compatibile con il televisore Samsung 22 Pollici T22A300?
Sul sito Mediaset non trovo nulla in merito...
So che il televisore è HD è permette utilizzo della CAM CI+...
Scusate se off-topic!

Grazie a chi mi risponde.

Giuse

Scusate la domanda "stupida" e banale...
Che c'entra poco con la discussione...
Ma ho un dubbio...
La Mediaset CAM, che mi invieranno, è compatibile con il televisore Samsung 22 Pollici T22A300?
Sul sito Mediaset non trovo nulla in merito...
So che il televisore è HD è permette utilizzo della CAM CI+...
Scusate se off-topic!

Grazie a chi mi risponde.

Giuse

Ti posso solo dire che su quel modello di TV la Premium Cam HD funziona senza problemi.

Ti posso solo dire che su quel modello di TV la Premium Cam HD funziona senza problemi.
Parli quindi della "vecchia" Cam HD Mediaset...
Il televisore è HD e dispone di ingresso Cam CI+.

Dal sito mediaset non trovo completamente la serie...
Vedo che i televisori del 2009 non funziona completamente... Sa quelli successivi si...
Quel televisore dovrebbe essere del 2011 circa...

Visto che me l'hanno inserita "a forza" a questo punto sarebbe "buono" utilizzarla anche x il servizio Play...

Grazie a chi mi risponderà, nuovamente.

Giuse

Si mi riferisco alla "vecchia" Premium Cam HD. Dovrebbe funzionare comunque la Smart Cam.

Si mi riferisco alla "vecchia" Premium Cam HD. Dovrebbe funzionare comunque la Smart Cam.
Grazie tidus dell'informazione.

Accettando la reconnect oggi pomeriggio, normalmente, entro quando arriva? Usano "Bertolini" come vettore?

Un ultima cosa.
Sul vecchio contratto mi hanno emesso fattura con scadenza il 5 Febbraio a prezzo pieno, mi avete detto che il rimborso del periodo non usufruito verrà rimborsato con nuova emissione fattura fra due mesi.
Bene questa nuova reconnect non c'entra nulla xché è un nuovo contratto, giusto?
Infine il documento controfirmato deve essere spedito necessariamente via posta con raccomandata o si può fare anche via fax o scansionato e spedito via email?
Scusate il disturbo.
Grazie di tutto.
Siete davvero gentili.
Giuseppe

Entro 7-10 giorni. Corriere SDA, ti arriverà la mail di notifica spedizione. Il documento lo stampi e lo firmi e lo puoi mandare tramite fax. Per la fattura hai chiesto all'operatore?

i televisori abilitati alla smart cam sono quelli presenti sul sito mediasetpremium; non penso che il televisore con modulo ci+ abilitato alla cam hd lo sia anche per la smart cam

i televisori abilitati alla smart cam sono quelli presenti sul sito mediasetpremium; non penso che il televisore con modulo ci+ abilitato alla cam hd lo sia anche per la smart cam

Da quello che ho capito sul sito ci sono anche i televisori che funzionano solo in SD e anche quelli funzionanti solo in HD e SD, e quelli abilitati in tutto.
Il problema che sul sito mediaset non compare nemmeno nella lista....
E questo televisore è molto più recente di certi altri della Samsung presenti sul sito mediaset...
Staremo a vedere quando mi arriva.
Sperando che come ha detto Tidus funzioni...

Entro 7-10 giorni. Corriere SDA, ti arriverà la mail di notifica spedizione. Il documento lo stampi e lo firmi e lo puoi mandare tramite fax. Per la fattura hai chiesto all'operatore?
Grazie dell'informazione sulla spedizione.
Per quanto riguarda la fattura non ho chiesto....
Ma andando nell'area clienti non vedo più nulla del vecchio contratto.
Immagino che essendo due nunero contratto diversi "viaggiano" su due binari diversi.
Qualcuno ha esperienza su questo argomento?
Giuse

Può essere che non risulta (anche) perchè è un Monitor Tv? Poi magari non è compatibile lo stesso con la Smart Cam.

Ultima modifica:
Buongiorno.
Per quanto riguarda la televisione che ho indicato è appunto un monitor TV 22 pollici Samsung, con fabbricazione 2011 (se non sbaglio), HD e predisposto a cam CI+.
Sicuramente le CAM HD "vecchia" Premium funziona.
Immagino anche la nuova...
Ma volevo avere la "certezza"...

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno.
Per quanto riguarda la televisione che ho indicato è appunto un monitor TV 22 pollici Samsung, con fabbricazione 2011 (se non sbaglio), HD e predisposto a cam CI+.
Sicuramente le CAM HD "vecchia" Premium funziona.
Immagino anche la nuova...
Ma volevo avere la "certezza"...
sul sito mediasetpremium hanno indicato tutti i modelli compatibili con la nuova smart cam e non penso l'abbiano fatto tanto per farlo; se il tuo tv, pur disponendo di un modulo ci+ ed essendo chiaramente compatibile, in questo caso, con la "vecchia" (ma ancora attuale) cam hd, non è presente in quella lista vuol dire che "non è compatibile" (e questa è già una quasi certezza); per un'eventuale ulteriore conferma chiama il call center o, dulcis in fundo, aspetta che ti arrivi la cam e provala

sul sito mediasetpremium hanno indicato tutti i modelli compatibili con la nuova smart cam e non penso l'abbiano fatto tanto per farlo; se il tuo tv, pur disponendo di un modulo ci+ ed essendo chiaramente compatibile, in questo caso, con la "vecchia" (ma ancora attuale) cam hd, non è presente in quella lista vuol dire che "non è compatibile" (e questa è già una quasi certezza); per un'eventuale ulteriore conferma chiama il call center o, dulcis in fundo, aspetta che ti arrivi la cam e provala

Mi sembrerebbe strano che nessun Monitor TV Samsung non sia compatibile...
E' a tutti gli effetti una televisione normale... in HD e con ingresso CI+.
Aspetto che arriva e speriamo che sia compatibile... Una volta che me l'hanno messa, "a forza"......
Grazie della tua risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso