Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda idiota, ma mi accingevo a compilare un modulo di recesso e vedo che nella casella in alto a destra il numero tessera ha soltanto 10 caselle, mentre in realtà il numero è composto da 12 cifre! Come si fa???

Aggiungi i due numeri finali nello spazio vuoto.

Grazie mille. Già che ci sono, un'altra cosa al volo: essendo vecchio abbonato non ho smart cam o roba del genere... Non è che pretendono cose di cui non sono in possesso?? :))

Se non hai Decoder a noleggio o Smart Cam in comodato non ti chiedono nulla. ;)

ad offerta in corso è possibile cambiare il proprio abbonamento ? ho acquistato una smart tv ma non riesco a visualizzare nessun contentuto del premium play ne di infinity posso fare qualcosa ?

grazie.

Si ma solo calcio e qualche serie che sinceramente non seguo nemmeno sarà una strategia premium per cuccarti ma trovo sia una sezione inutile

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Premium smart cam

Ciao a tutti,
Da sabato sono un nuovo abbonato a mediaset premium infatti ho accettato una promozione telefonica che comprende: mediaset premium full (con champions) + smart cam il tutto a 9 euro al mese + 69 euro di attivazione.
Sapete dirmi quando arriverà la tessere premium con la smart cam? dopo tutto la champions è vicina...

Ciao a tutti
Sabato ho attivato un nuovo abbonamento a mediaset premium full + smart cam a 9 euro al mese con 69 di attivazione

Ciao a tutti,
Da sabato sono un nuovo abbonato a mediaset premium infatti ho accettato una promozione telefonica che comprende: mediaset premium full (con champions) + smart cam il tutto a 9 euro al mese + 69 euro di attivazione.
Sapete dirmi quando arriverà la tessere premium con la smart cam? dopo tutto la champions è vicina...

Che metodo di pagamento hai scelto? Se hai scelto carta di credito ti arriverà entro fine settimana/inizio settimana prossima.

Tempo variabile dai 7 ai 15 giorni. Se pagamento con carta di credito/postepay, arriva prima perché non si deve attendere la validazione dell'IBAN del C/C.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Mi hanno contattato loro, in passato avevo attivato qualche tessera prepagata presente nei decoder.
Pagato con carta di credito, spero di essere operativo per settimana prossima

Bene, ho mandato il recesso post 14 giorni dall'abbonamento maloppone, anche perchè non avevo ricevuto nemmeno la lettera di aumento.
Adesso, di preciso, cosa succede, al di là di offerte loro che probabilmente rifiuterò?
- il segnale va avanti per 30 giorni dal ricevimento della raccomandata?
- in fattura mi arriverà il pagamento dell'abbonamento fino a quando? A questa data di 30 giorni post ricevimento?
- oltre a questo mi arriverà il pagamento operatore di euro..... ma altro niente visto che non avevo promozioni in corso?
- per quel pagamento degli ultimi giorni è previsto qualche rimborso successivo?

Già che ci sono, chiedo lumi su un altro mini abbonamento che ho, non multivision (mi hanno confermato che dopo i primi due anni alla fine dei quali avevo fatto recesso, è un contratto ex novo sul quale avevo avuto 4 euro di sconto per 12 mesi), e che intendo tenere.
Però il rapporto con lo sconto di 4x12 è iniziato il 13 giugno 2015, ma vedo che sulla mia scheda, oltre alla citata data sullo sconto, c'è scritto data attivazione dell'abbonamento 24 -11-2015, in seguito però a loro modifiche di nome e offerte che non ho capito.
Ma io se voglio fare recesso prima dei 30 giorni senza penali (magari aspettando un'altra offerta con sconti) posso farlo tenendo come base la data del 13 giugno (e quindi farlo entro 13 maggio)?
Grzei!

Il contratto e il segnale si chiuderà tra 30 giorni, riceverai la fattura completa e poi tra 2 mesi ti restituiscono i soldi pagati in più dei giorni che non hai usufruito. Ti scalano solo i costi operatore, circa 11 euro.

Quella data che vedi modificata è il "blocco" del prezzo di listino, però la data di scadenza del tuo contratto è sempre il 30/06, quindi devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/05.

Il contratto e il segnale si chiuderà tra 30 giorni, riceverai la fattura completa e poi tra 2 mesi ti restituiscono i soldi pagati in più dei giorni che non hai usufruito. Ti scalano solo i costi operatore, circa 11 euro.

Quella data che vedi modificata è il "blocco" del prezzo di listino, però la data di scadenza del tuo contratto è sempre il 30/06, quindi devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/05.

Grazie. Sei come sempre gentilissimo.
Ma di preciso cosa significa che quella data è il "blocco" del prezzo di listino?

Grazie. Sei come sempre gentilissimo.
Ma di preciso cosa significa che quella data è il "blocco" del prezzo di listino?

In pratica quella data cambiata significa che non hai avuto l'aumento del prezzo di listino, come se ti hanno bloccato il prezzo.

In pratica quella data cambiata significa che non hai avuto l'aumento del prezzo di listino, come se ti hanno bloccato il prezzo.

Quindi in pratica alla fine dei 12 mesi di promozione dei 4 euro di sconto (22 invece di 26), se io non recedo, vado a pagare il prezzo intero sommando solo quei 4 euro (quindi 26), o mi devo aspettare addirittura un decollo a prezzo di listino (credo 36)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso