Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In chat mi dicono 30 giorni. Io non ci sto capendo più niente se 120 o 30 giorni!

te lo dicono per metterti fretta e per farti scadere prima l'anno di contratto a me lo dissero al telefono e la lei di turno (albanese o comunque dell'europa dell'est) rispose: deve attivare prima possibile sennò le facciamo un altro contratto...mmmmm

Rescissione unilaterale??!! anch'essa va comunicata per scritto...se hai timore attiva prima possibile io aspetterò fine Maggio per avere una stagione completa di calcio

te lo dicono per metterti fretta e per farti scadere prima l'anno di contratto a me lo dissero al telefono e la lei di turno (albanese o comunque dell'europa dell'est) rispose: deve attivare prima possibile sennò le facciamo un altro contratto...mmmmm

Rescissione unilaterale??!! anch'essa va comunicata per scritto...se hai timore attiva prima possibile io aspetterò fine Maggio per avere una stagione completa di calcio

Esattamente anche io vorrei attivarlo a maggio, se non a fine maggio quantomeno a metà maggio (sono disposto a pagare maggio 2017 a 25 euro invece che 9, ma almeno ho il finale del campionato). Attivarlo ad aprile ti taglia le gambe, almeno il 14 maggio posso attivarla si? Tanto male male mi chiamano per mettermi fretta giusto?

Esattamente anche io vorrei attivarlo a maggio, se non a fine maggio quantomeno a metà maggio (sono disposto a pagare maggio 2017 a 25 euro invece che 9, ma almeno ho il finale del campionato). Attivarlo ad aprile ti taglia le gambe, almeno il 14 maggio posso attivarla si? Tanto male male mi chiamano per mettermi fretta giusto?

ma sì secondo me 14 ce la fai senza problemi...più che altro fossi in te manderei il contratto più tardi possibile...ma sempre nell'arco dei 30 giorni. Loro iniziano a rompere le scatole quando ricevono quello...è TESTATO...dopo 3 giorni dalla ricezione mi hanno già martellato una volta

ma sì secondo me 14 ce la fai senza problemi...più che altro fossi in te manderei il contratto più tardi possibile...ma sempre nell'arco dei 30 giorni. Loro iniziano a rompere le scatole quando ricevono quello...è TESTATO...dopo 3 giorni dalla ricezione mi hanno già martellato una volta

Lo manderò il 28 allora e il 14 maggio attivo la tessera, non prima perche non voglio pagare 42 euro una mensilità

Lo manderò il 28 allora e il 14 maggio attivo la tessera, non prima perche non voglio pagare 42 euro una mensilità

Bravissimo, avessi aspettato anche io il 7-8 aprile (chiamata il 9/3 per attivazione con call centre) avrei ricevuto forse adesso la prima stalkerata ;-)))

Per chi ha già un abbonamento è possibile poter ottenere un qualche sconto? Se si come?

L'unico modo per ottenere sconti è inviare disdetta a fine contratto o recesso immediato. Se paghi il prezzo di listino senza sconti, invia il recesso. Ti chiamano per farti un'offerta per rimanere. Vedi 3d delle retention.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Salve, questa mattina mi hanno chiamato e proposto l'offerta "Serie&Doc/Calcio&Sport/Play/HD" per 19€ al mese per 12 mesi, l'offerta non mi sembrava male ed ho accettato, dopo mezz'ora al telefono tra informazioni varie e registrazioni abbiamo concluso.

Avrei delle domande inoltre correggetemi se sbaglio:

1 - mi è arrivato un SMS al quale ho risposto "SI" seguito da un codice da inserire per confermare il tutto, credo sia la procedura per far partire Smart Cam e tessera via corriere (così mi aveva detto l'operatrice), mi confermate?

2- ho ricevuto due mail di conferma, una delle quali avente come allegato il contratto, su questo punto mi era stato detto che avrei ricevuto il contratto in formato cartaceo insieme alla cam e tessera e che avrei dovuto compilarne una copia e inviarla via fax o posta. Cosa faccio aspetto prima che arrivi cam e tessera e poi invio il contratto oppure stampo quello della mail e già posso provvedere? io aspetterei ma non so ditemi voi.

3 - orientativamente quanto tempo occorre per ricevere cam + tessera?

grazie.

1) Si giusto.

2) Hai 30 giorni di tempo per inviarlo firmato tramite fax, quindi puoi anche aspettare prima la Smart Cam e la tessera.

3) Se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito entro la settimana prossima ricevi tutto.

1) Si giusto.

2) Hai 30 giorni di tempo per inviarlo firmato tramite fax, quindi puoi anche aspettare prima la Smart Cam e la tessera.

3) Se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito entro la settimana prossima ricevi tutto.
Grazie per le risposte. Come pagamento ho scelto addebito su conto bancario, è la stessa cosa?

Inviato dal mio terminale Android!

Ecco :icon_rolleyes: beh speriamo bene.

Un ultima cosa, l'offerta che ho scelto quindi "Serie&Doc/Calcio&Sport/Play/HD" (champions compresa a quanto dicono) a 19 al mese è un buon prezzo o c'è di meglio?

con la chiamata di un call center di milano ho avuto il full a 9x12 con corrispettivo di 69 euro per la smart cam wifi, una domanda ma posso usare anche un decoder per la scheda oppure per forza devo usare la smart cam?

con la chiamata di un call center di milano ho avuto il full a 9x12 con corrispettivo di 69 euro per la smart cam wifi, una domanda ma posso usare anche un decoder per la scheda oppure per forza devo usare la smart cam?
Puoi usare la scheda con qualunque decoder compatibile

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso