entro il 29 luglio hai da attivare la tessera a meno che nel frattempo non ti contattino e in MODALItà SCRITTA ti comunichino qualcosa di diverso
In chat mi dicono 30 giorni. Io non ci sto capendo più niente se 120 o 30 giorni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
entro il 29 luglio hai da attivare la tessera a meno che nel frattempo non ti contattino e in MODALItà SCRITTA ti comunichino qualcosa di diverso
In chat mi dicono 30 giorni. Io non ci sto capendo più niente se 120 o 30 giorni!
te lo dicono per metterti fretta e per farti scadere prima l'anno di contratto a me lo dissero al telefono e la lei di turno (albanese o comunque dell'europa dell'est) rispose: deve attivare prima possibile sennò le facciamo un altro contratto...mmmmm
Rescissione unilaterale??!! anch'essa va comunicata per scritto...se hai timore attiva prima possibile io aspetterò fine Maggio per avere una stagione completa di calcio
Esattamente anche io vorrei attivarlo a maggio, se non a fine maggio quantomeno a metà maggio (sono disposto a pagare maggio 2017 a 25 euro invece che 9, ma almeno ho il finale del campionato). Attivarlo ad aprile ti taglia le gambe, almeno il 14 maggio posso attivarla si? Tanto male male mi chiamano per mettermi fretta giusto?
ma sì secondo me 14 ce la fai senza problemi...più che altro fossi in te manderei il contratto più tardi possibile...ma sempre nell'arco dei 30 giorni. Loro iniziano a rompere le scatole quando ricevono quello...è TESTATO...dopo 3 giorni dalla ricezione mi hanno già martellato una volta
Lo manderò il 28 allora e il 14 maggio attivo la tessera, non prima perche non voglio pagare 42 euro una mensilità
Grazie per le risposte. Come pagamento ho scelto addebito su conto bancario, è la stessa cosa?1) Si giusto.
2) Hai 30 giorni di tempo per inviarlo firmato tramite fax, quindi puoi anche aspettare prima la Smart Cam e la tessera.
3) Se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito entro la settimana prossima ricevi tutto.
Ci mette qualche giorno in più ad arrivare la Smart Cam e la tessera.Grazie per le risposte. Come pagamento ho scelto addebito su conto bancario, è la stessa cosa?
Inviato dal mio terminale Android!
con la chiamata di un call center di milano ho avuto il full a 9x12 con corrispettivo di 69 euro per la smart cam wifi, una domanda ma posso usare anche un decoder per la scheda oppure per forza devo usare la smart cam?
9x12 sarebbe?
Puoi usare la scheda con qualunque decoder compatibilecon la chiamata di un call center di milano ho avuto il full a 9x12 con corrispettivo di 69 euro per la smart cam wifi, una domanda ma posso usare anche un decoder per la scheda oppure per forza devo usare la smart cam?
9 euro al mese per 12 mesi