Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai avuto addebiti sulla carta di credito?

Ciao TIDUS, no per il momento non ho avuto addebiti sulla carta di credito. L'addebito di solito avviene subito?

E' arrivato il contratto per email (che devo firmare e spedire) ma c'è scritto sempre: Costi una tantum - corrispettivo iniziale € 69 !!! E' normale? :eusa_think:

Entro quanto tempo va spedita la copia firmata del contratto?

grazie

@norrland
1) Io mi sono servito di Faxator, servizio che ti permette di inviare gratuitamente fino a 10 pagine al mese utilizzando esclusivamente la mail. Ti occorre uno scanner a meno che non hai già una firma scansionata da poter "incollare" alla pagina da spedire.

grazie del consiglio, ho fatto come hai suggerito, mi sembra un ottimo servizio

Buongiorno,volevo chiedere ai più esperti,richiesta fatta l'11 con cc no carta purtroppo,oggi chiamo e mi dicono che è partito tutto,avendo a che fare tutti i giorni con corrieri massimo 2 giorni se è partito si riceve tutto invece niente,neanche un messaggio è normale?.....ricevuta email con contratto quindi sono a buon punto?

Ultima modifica:
Ho sottoscritto l'offerta 24 euro serie e doc serie A champions e sport. Gia vedo i canali solo nell'email arrivat mi indica i pacchetti e il prezzo di listino con un asterisco Costi relativi al prezzo di listino in vigore alla data della presente richiesta escluse eventuali promozioni applicate. E' normale? è successo anche a voi?

Ciao TIDUS, no per il momento non ho avuto addebiti sulla carta di credito. L'addebito di solito avviene subito?

E' arrivato il contratto per email (che devo firmare e spedire) ma c'è scritto sempre: Costi una tantum - corrispettivo iniziale € 69 !!! E' normale? :eusa_think:

Entro quanto tempo va spedita la copia firmata del contratto?

grazie

L'addebito avviene subito, quindi non hai avuto l'addebito dei 69 euro visto che hai attivato l'abbonamento con Smart Pack. Quelli sono i costi del corrispettivo iniziale, ma tu li hai già pagati. Entro 30 giorni devi attivare la tessera e spedire il contratto firmato, o mandarlo tramite fax.

Buongiorno,volevo chiedere ai più esperti,richiesta fatta l'11 con cc no carta purtroppo,oggi chiamo e mi dicono che è partito tutto,avendo a che fare tutti i giorni con corrieri massimo 2 giorni se è partito si riceve tutto invece niente,neanche un messaggio è normale?.....ricevuta email con contratto quindi sono a buon punto?

Quando spediscono ti arriva la mail con il numero della spedizione, ti arriva anche un SMS. Se non ti è arrivato ancora nulla la spedizione non è ancora partita. Ti arriverà la settimana prossima.

Ho sottoscritto l'offerta 24 euro serie e doc serie A champions e sport. Gia vedo i canali solo nell'email arrivat mi indica i pacchetti e il prezzo di listino con un asterisco Costi relativi al prezzo di listino in vigore alla data della presente richiesta escluse eventuali promozioni applicate. E' normale? è successo anche a voi?

Nella mail è scritta la promozione che hai attivato? Quella scritta mi sembra normale.

Grazie mille per la risposta,a questo punto non capisco perché quando chiamo dicono che è tutto apposto è già spedito,forse perché il campionato inizia domani e vogliono farmi credere che se c'è ritardo non è dovuto da loro ma dal corriere,niente di più facile,adesso scarico contratto e lo invio con fax poi non mi resta che aspettare.........O forse prima di inviare il contratto attivo la scheda e vedo se va tutto?....voi cosa dite?

Ultima modifica di un moderatore:
Nella mail è scritta la promozione che hai attivato? Quella scritta mi sembra normale.

Nell'email no solo i pacchetti non i costi.Però nell'area clienti e riporta la promo e la scontistica di 10 euro fino al 31/8/2017 quindi mi ritrovo con la promo di 24 euro.
Siccome non ero cliente dal 2012 ho perso un po la mano :) quindi percio chiedevo conferme ma penso sia tutto apposto.Il contratto dovrebbe essere spedito insieme alla smartcam l'offerta me l'hanno applicata su una tessera che già era in mio posseso per permettermi di vedere fino da subito.

L'addebito avviene subito, quindi non hai avuto l'addebito dei 69 euro visto che hai attivato l'abbonamento con Smart Pack. Quelli sono i costi del corrispettivo iniziale, ma tu li hai già pagati. Entro 30 giorni devi attivare la tessera e spedire il contratto firmato, o mandarlo tramite fax.

Perfetto!

Io ho attivato l'abbonamento il 18/08/2016, ma non ho ben capito quando mi scadrà. In teoria sono 12 mesi, quindi dovrebbe scadere il 18/08/2017. Oppure scade il 31/08/2017 ?

Ultima cosa, nei miei dati sul sito, per quanto riguarda il mio indirizzo, quando vado a inserire "Viale" non lo prende e mi segna che l'unica cosa possibile è "Località"!
Non c'è modo di correggere l'indirizzo?

grazie TIDUS!

Grazie mille per la risposta,a questo punto non capisco perché quando chiamo dicono che è tutto apposto è già spedito,forse perché il campionato inizia domani e vogliono farmi credere che se c'è ritardo non è dovuto da loro ma dal corriere,niente di più facile,adesso scarico contratto e lo invio con fax poi non mi resta che aspettare.........O forse prima di inviare il contratto attivo la scheda e vedo se va tutto?....voi cosa dite?

Aspetta ad attivare la tessera e poi mandi il contratto firmato tramite fax.

Perfetto!

Io ho attivato l'abbonamento il 18/08/2016, ma non ho ben capito quando mi scadrà. In teoria sono 12 mesi, quindi dovrebbe scadere il 18/08/2017. Oppure scade il 31/08/2017 ?

Ultima cosa, nei miei dati sul sito, per quanto riguarda il mio indirizzo, quando vado a inserire "Viale" non lo prende e mi segna che l'unica cosa possibile è "Località"!
Non c'è modo di correggere l'indirizzo?

grazie TIDUS!

Il contratto scade il 31/08, nella stessa data di scadenza della tua promozione. Per l'indirizzo non saprei aiutarti, anche perchè località è la città mentre l'indirizzo è un altra cosa.

Il contratto scade il 31/08, nella stessa data di scadenza della tua promozione. Per l'indirizzo non saprei aiutarti, anche perchè località è la città mentre l'indirizzo è un altra cosa.

E' proprio l'indirizzo che non prende correttamente. Non so perché nel sito di Mediaset Premium hanno un database con tutti gli indirizzi e non è possibile scriverlo liberamente!
In questo modo, se il database non è aggiornato, non è possibile inserire l'indirizzo corretto! E' questo il problema!

E' proprio l'indirizzo che non prende correttamente. Non so perché nel sito di Mediaset Premium hanno un database con tutti gli indirizzi e non è possibile scriverlo liberamente!
In questo modo, se il database non è aggiornato, non è possibile inserire l'indirizzo corretto! E' questo il problema!

Prova a chiedere in chat se possono modificarti l'indirizzo.

MP LIVE CHAT - Il servizio è disponibile dalle 9:00 alle 21:00 dal Lunedì alla Domenica. La chat potrebbe essere gestita dall'estero.

Attivazione Nuovo contratto via internet

Ciao a tutti,

volevo chiedere una informazione sulla "procedura" di attivazione mediante Web.

In sintesi, attivato il servizio via sito internet. Tutto ok, tanto che mi hanno inviato il contratto via mail con tutte le informazioni che ho inserito online con la richiesta di firmarlo ed inviarlo per FAX/Raccomandata A-R.

Quello che volevo sapere è se è necessario inviare il contratto per completare la richiesta, oppure, come ad esempio avviene per le utenze, fanno partire cmq l'attivazione (spedizione SMART CAM, etc) e uno ha 30gg per inviare il contratto firmato.

Grazie!

Fanno partire l'attivazione, e devi spedire il contratto nei termini indicati.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.2

Fanno partire l'attivazione, e devi spedire il contratto nei termini indicati.

Grazie per il chiarimento! :)

non trovo i "termini indicati" con i "tempi" entro quando inviare il contratto...

EDIT: 3.7 Il Contraente è tenuto a stampare, sottoscrivere ed inviare a Mediaset

Premium, a mezzo posta o corriere - alla Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) -

o mediante telefax, la copia cartacea del Contratto ricevuto via e-mail, trattenendo

una copia di sua spettanza, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione

della comunicazione via e-mail inoltratagli da Mediaset Premium contenente

il Contratto medesimo; il Contraente che, in mancanza di un idoneo recapito

e-mail, abbia richiesto a Mediaset Premium l’inoltro del Contratto via posta, dovrà

sottoscriverlo ed inviarlo a Mediaset Premium, sempre a mezzo posta o corriere,

alla Casella Postale 101, 20900 Monza (MB), o mediante telefax, entro e non oltre

30 (trenta) giorni dalla ricezione dello stesso. Decorso inutilmente il temine di 30

(trenta) giorni indicato ai paragrafi che precedono, potranno trovare applicazione

le disposizioni di cui all’art. 9 che segue.

Hai 30 giorni di tempo per attivare la tessera e per spedire il contratto firmato.

Buongiorno a tutti,sapete dirmi che corriere usa Mediaset per spedire la Smart Cam più tessera?....grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso