Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto piano piano convincendo che almeno per le mie esigenze NowTV potrebbe essere la scelta giusta ... con 29.90 al mese vedi tutto lo sport che è possibile vedere su sky e aggiungendoci intrattenimento arrivi a 40€ ... sempre meno dei 45 a regime di cui parlava Ercolino e tra l'altro senza canali come Arte e History.

Aspetto ancora qualche giorno e se non ci fossero novità la strda per me potrebbe essere quella
Anche io, convinto fino a pochi giorni fa di aderire alla proposta sky dtt entro il 30, nelle ultime ore stavo valutando l'opzione now tv.. La discriminante fondamentale per me rimane l'HD, dato che amo guardare lo sport sulla tv grande che ho in soggiorno, e non so se la qualità SD di now tv (per cui oltretutto avrei anche bisogno dell'apposita chiavetta) è all'altezza...tanto più che posso contare soltanto su un ADSL 7 mb, stabile ma comunque non eccelsa. Mentre Sky almeno un canale HD lo garantirebbe (con la speranza che diventino due in autunno). Sono molto indeciso...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta. Quindi mi stai dicendo che dopo il 1° di Luglio i canali Sky Uno e Sky Sport 1 si sistemeranno automaticamente nel senso che vedrò la stessa programmazione ufficiale mentre Atlantic rimarrà con una programmazione differente? grazie

Dopo il 1° luglio i canali saranno disponibili solo per gli abbonati Sky (non saranno più vetrine per Premium). Per quanto riguarda la programmazione (soprattutto dei canali Sky Sport), molto dipenderà dal rebrand che questi canali avranno anche sul satellite e da come imposteranno l'offerta calcistica (Serie A) sul DTT...
Sky Atlantic dovrebbe continuare a differenziarsi...

Certo è che dal 01/07 l'offerta diventa praticamente IMPROPONIBILE.
Per cui bisogna affrettarsi a decidere..

O questo vogliono farti credere...
Ovviamente chi sa qualcosa sul fatto se dopo il 30 verrá prorogata la promozione 19.90€ non lo dirà nemmeno sotto tortura, queste promozioni hanno senso proprio perchè fino all’ultimo non si sa se verranno prorogate..

O questo vogliono farti credere...
Ovviamente chi sa qualcosa sul fatto se dopo il 30 verrá prorogata la promozione 19.90€ non lo dirà nemmeno sotto tortura, queste promozioni hanno senso proprio perchè fino all’ultimo non si sa se verranno prorogate..

io lo spero, anche perchè l'unica alternativa economica a sky dtt è davvero now tv, che sicuramente non riuscirò a provare sui canali sport prima del 30/06..:laughing7:

Sky afferma che :

Compresi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi:

- 4 partite di UEFA Champions League a turno e 2 partite di UEFA Europa League a turno

voglio illudermi...siccome per la serie A possono fare vedere massimo 4 partite contemporaneamente, non è che per "turno" di Champions si intende il turno del Martedì e quello del Mercoledì e quindi 4+4?

Dal 5 Giugno nasce l'offerta Sky sul digitale terrestre

Sky afferma che :

- 4 partite di UEFA Champions League a turno e 2 partite di UEFA Europa League a turno

voglio illudermi...siccome per la serie A possono fare vedere massimo 4 partite contemporaneamente, non è che per "turno" di Champions si intende il turno del Martedì e quello del Mercoledì e quindi 4+4?

No, il turno è la giornata, quindi 2 martedì, 2 mercoledì e 2 giovedì.

Sky afferma che :

Da come è scritto io capisco 4 partite CL totali tra martedì e mercoledì (verosimilmente 2 e 2). Mentre EL una alle 19 e l'altra alle 21.

Grazie, tanto qui è tutta un'illusione: illusione che facciano vedere tutte le partite della serie A (compresi infrasettimanali e feste), illusione che facciano vedere più partite di Champions, illusione che costi meno, illusione che ci siano più canali HD,... :)

Da come è scritto io capisco 4 partite CL totali tra martedì e mercoledì (verosimilmente 2 e 2). Mentre EL una alle 19 e l'altra alle 21.

già.. e anche con la champions potrebbero fare una alle 19 e una alle 21 sia martedi che mercoledi.. così serve 1 canale solo

Guarda, anche oggi (fino adesso, ma c'è ancora tempo...) mi hanno chiamato altre due volte. E non ho mai risposto perchè ci ho già parlato 3 volte su 25 chiamate e propongono sempre la stessa roba. E tutti a dare fretta, tanta fretta. E' indice secondo me che le cose non gli stanno andando poi così bene. Io ora non mi abbono certo con questi costi e questa incertezza. Soprattutto senza hd per la seire A e senza un'opzione internet per me fondamentale. O faranno qualche cosa più allettante e più certa più avanti, opure andrò di nowtv.

Ho letto adesso sul sito sky...
"Una partita di serie A a turno".
E' scritto così anche per gli altri pacchetti... cioè fibra e SAT!
Impossibile che sia così (almeno per fibra e SAT), ma cosa intendono?

Guarda, anche oggi (fino adesso, ma c'è ancora tempo...) mi hanno chiamato altre due volte. E non ho mai risposto perchè ci ho già parlato 3 volte su 25 chiamate e propongono sempre la stessa roba. E tutti a dare fretta, tanta fretta..

semplicemente hanno lo stipendio legato al n. di contratti che fanno sottoscrivere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso