Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ho ben capito, se non hai il pack sport ma solo il pack calcio, le 7 partite le vedi tutte in sd..in hd solo il canale sport1

si ti capisco, ma anche la qualità è molto scarsa nella fluidità, io ho avuto per due mesi e lo utilizzo ancora per intrattenimento, per lo sport non lo rifarei

si ti capisco, ma anche la qualità è molto scarsa nella fluidità, io ho avuto per due mesi e lo utilizzo ancora per intrattenimento, per lo sport non lo rifarei

anche io, lo rifarei soltanto in caso veramente facciano quel salto di qualità sia in hd sia in fluidità e chissà se lavoreranno sul ritardo come stanno lavorando su sky via fibra.. secondo me con l'arrivo di dazn seppur povero di contenuti ma con l'hd devono cercar di spingere di più

anche io, lo rifarei soltanto in caso veramente facciano quel salto di qualità sia in hd sia in fluidità e chissà se lavoreranno sul ritardo come stanno lavorando su sky via fibra.. secondo me con l'arrivo di dazn seppur povero di contenuti ma con l'hd devono cercar di spingere di più

condivido la tua analisi

È ipotizzabile che a breve o in futuro i canali Eurosport possano far parte dell’offerta Sky digitale terrestre?
I diritti per il terrestre se non sbaglio li ha Premium fino al giugno 2019... potrebbe cederli a Sky??
Se è vero che Premium è destinata a chiudere i 2 canali libererebbero spazio sul mux Mediaset 3???

Per adesso non c'è lo spazio per la trasmissione di altri canali in HD, ne la volontà di Sky di acquisire banda per trasmetterli.

Anche con il solo canale HD, potrebbero trasmetterne ben 6 di partite in HD!
Visto che 6 partite su 7 che hanno in esclusiva, vanno in giorni e orari diversi.
Se ne va solo 1 in HD è una scelta loro, non una questione di canali mancanti sul DTT.
Pur non conoscendo sky, immagino perchè trasmettono solo 1 partita sul canale sky sport 1 e le altre sui canali sky calcio

Grazie a tutti dell info su nowtv.
Sempre più confuso sul da farsi.sempre più convinto che le mie abitudini calcistiche cambieranno quest’anno.al momento non mi muovo da Sky sport sul satellite che già ho.e Skygo full disponibile.

Buongiorno,

avrei bisogno di qualche info:

io ho già sky sul sat ma vorrei attivare sky dtt per mio suocero che aveva mediaset premium; siccome è anziano volevo intestarlo a mia moglie, è un problema avere nello stesso nucleo e nella stessa residenza 2 abbonamenti sky, se pur con tecnologie diverse?
Oltre a ciò, oltre ad avere la tessera di mio suocero, ho una vecchia tessera (senza scadenza) che presi per 3 mesi promozionali, posso attivare sky dtt su questa?nel sito di sky, se inserisco il numero mi fa andare avanti.

Dovendo post disdetta riconsegnare la cam mediaset in comodato d'uso, posso utilizzare una vecchia cam sd 2 o ci vuole per forza una hd di nuova generazione?

Scusate le domande banali ma il dtt è cos' obsoleto che non ci capisco più niente abituato al sat e allo streaming..

Anche con il solo canale HD, potrebbero trasmetterne ben 6 di partite in HD!
Visto che 6 partite su 7 che hanno in esclusiva, vanno in giorni e orari diversi.
Se ne va solo 1 in HD è una scelta loro, non una questione di canali mancanti sul DTT.
Pur non conoscendo sky, immagino perchè trasmettono solo 1 partita sul canale sky sport 1 e le altre sui canali sky calcio

Chi farebbe il pack calcio se fosse come dici tu? :)
E poi soprattutto sul canale sport andrebbe solo la Serie A, togliendo spazio a motori, basket, ecc ecc

Un informazioni il costo per attivare l'abbonamento a sky sul digitale terrestre e solo di 19 90 € vero? O ci sono altri costi?

Un informazioni il costo per attivare l'abbonamento a sky sul digitale terrestre e solo di 19 90 € vero? O ci sono altri costi?

Fino a fine mese non ci sono costi di attivazione si paga il pack intrattenimento (19,90€) con il pack sport compreso nel prezzo per un anno,poi 29,90€

Il DTT, come il sat e la fibra, richiedono un abbonamento, a differenza di Now TV. Questo è un aspetto da considerare.

Lo sto guardando, ma pensavo che, per chi fosse abbonato sul digitale, non fosse possibile guardarlo perché in onda su Sky Sport 1.

ciao, ma riesci a vedere SkySport24 con sky digitale terrestre? A me da ancora segnale criptato :(..hai fatto qualcosa di particolare per renderlo visibile? grazie

Sera, pardon,da abbonato premium attivando i 19,90€ vedrei solo i 5 canali!?! In che modalita attivarla!?! Grazie

Per quanto mi riguarda a quei costi e considerando cosa offrono gliela lascio volentieri e vado avanti con NOW TV anche se non pienamente soddisfatto...
Così com'è strutturata mi sembra un offerta abbastanza interessante per chi era già abbonato a PREMIUM, anche se non so quanto costava prima...

siamo davvero sicuri che non c'è una minima possibilità che premium abbia le partite? perchè solo cosi sky digitale è un bagno di sangue

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso