con tutto il rispetto per nowtv, ma è in leggera differita di 30 secondi rispetto al sat e un 28 secondi rispetto al dtt
sul ritardo sono d'accordo, rispondevo più che altro per un fatto di contenuti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con tutto il rispetto per nowtv, ma è in leggera differita di 30 secondi rispetto al sat e un 28 secondi rispetto al dtt
Se ho ben capito, se non hai il pack sport ma solo il pack calcio, le 7 partite le vedi tutte in sd..in hd solo il canale sport1
si ti capisco, ma anche la qualità è molto scarsa nella fluidità, io ho avuto per due mesi e lo utilizzo ancora per intrattenimento, per lo sport non lo rifarei
anche io, lo rifarei soltanto in caso veramente facciano quel salto di qualità sia in hd sia in fluidità e chissà se lavoreranno sul ritardo come stanno lavorando su sky via fibra.. secondo me con l'arrivo di dazn seppur povero di contenuti ma con l'hd devono cercar di spingere di più
Per adesso non c'è lo spazio per la trasmissione di altri canali in HD, ne la volontà di Sky di acquisire banda per trasmetterli.
Se ho ben capito, se non hai il pack sport ma solo il pack calcio, le 7 partite le vedi tutte in sd..in hd solo il canale sport1
Anche con il solo canale HD, potrebbero trasmetterne ben 6 di partite in HD!
Visto che 6 partite su 7 che hanno in esclusiva, vanno in giorni e orari diversi.
Se ne va solo 1 in HD è una scelta loro, non una questione di canali mancanti sul DTT.
Pur non conoscendo sky, immagino perchè trasmettono solo 1 partita sul canale sky sport 1 e le altre sui canali sky calcio
Un informazioni il costo per attivare l'abbonamento a sky sul digitale terrestre e solo di 19 90 € vero? O ci sono altri costi?
Lo sto guardando, ma pensavo che, per chi fosse abbonato sul digitale, non fosse possibile guardarlo perché in onda su Sky Sport 1.
ciao, ma riesci a vedere SkySport24 con sky digitale terrestre? A me da ancora segnale criptato..hai fatto qualcosa di particolare per renderlo visibile? grazie