Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io comunque non credo che tra le quattro partite di Champions che faranno vedere ci siano sempre le italiane.credo che l'unica certezza per vederle sia now tv o il sat

Da come è scritto io capisco 4 partite CL totali tra martedì e mercoledì (verosimilmente 2 e 2). Mentre EL una alle 19 e l'altra alle 21.

Se non mi sbaglio negli ultimi anni i turni di champions league sono stati divisi in 2 settimane, mi viene da pensare che le 4 partite per ogni turno potrebbero essere divise: 1 martedì, 1 mercoledì della prima settimana e 1 e 1 della seconda

È dagli ottavi che i turni sono spalmati su due settimane, non ai gironi...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Voi continuate a dire 30 euro sport e calcio su NOW TV.ma dove le avete lette queste cifre?io leggo 30 euro solo sport.

Ma secondo voi, ci potrebbe essere la possibilità di una sorta di pack, tipo: sky calcio, sport e serie tv anche sul dtt? Perchè io dei canali "cinema" ne farei volentieri a meno.

Voi continuate a dire 30 euro sport e calcio su NOW TV.ma dove le avete lette queste cifre?io leggo 30 euro solo sport.

si 30 euro ticket sport, ma comprende anche i canali sky calcio oltre i vari sky sport, supercalcio e così via, quindi vedi gli stessi contenuti che ci sono su sat

No anche per il DTT ci sarà il pack calcio, 7 partite (probabilmente in SD, tranne posticipo domenica 20:30 in HD) a giornata, massimo 4 in contemporanea

Quindi 19,90 + 15 euro per vedere 7 partite.
Perchè solo 1 partita in HD?
Ma sembra un prezzo altissimo per vedere 6 partite su 7 in SD.
Sicuramente non me lo farò.

per il momento è così, poi magari da fine anno con il probabile acquisto della struttura premium da parte di sky (oltre alla scadenza dei canali eurosport) le cose potrebbero migliorare.

si 30 euro ticket sport, ma comprende anche i canali sky calcio oltre i vari sky sport, supercalcio e così via, quindi vedi gli stessi contenuti che ci sono su sat
con tutto il rispetto per nowtv, ma è in leggera differita di 30 secondi rispetto al sat e un 28 secondi rispetto al dtt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso