Ferrara89
Digital-Forum Senior Master
Ti riferisci solo a fibra e SAT?
Anche per il DTT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti riferisci solo a fibra e SAT?
Da come è scritto io capisco 4 partite CL totali tra martedì e mercoledì (verosimilmente 2 e 2). Mentre EL una alle 19 e l'altra alle 21.
Io ho dato il mio numero per provare ad attivare i canali vetrina su un abbonamento Premium Club e non la smettono di chiamarmi, nonostante abbia ogni volta detto loro di non avere CAM e tessera Premium e di non essere ben servito dalla loro offerta terrestreda ex premium,a me non hanno mai chiamato.
È dagli ottavi che i turni sono spalmati su due settimane, non ai gironi...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Voi continuate a dire 30 euro sport e calcio su NOW TV.ma dove le avete lette queste cifre?io leggo 30 euro solo sport.
No anche per il DTT ci sarà il pack calcio, 7 partite (probabilmente in SD, tranne posticipo domenica 20:30 in HD) a giornata, massimo 4 in contemporanea
per il momento è così, poi magari da fine anno con il probabile acquisto della struttura premium da parte di sky (oltre alla scadenza dei canali eurosport) le cose potrebbero migliorare.
Per adesso non c'è lo spazio per la trasmissione di altri canali in HD, ne la volontà di Sky di acquisire banda per trasmetterli.Quindi 19,90 + 15 euro per vedere 7 partite.
Perchè solo 1 partita in HD?
Ma sembra un prezzo altissimo per vedere 6 partite su 7 in SD.
Sicuramente non me lo farò.
con tutto il rispetto per nowtv, ma è in leggera differita di 30 secondi rispetto al sat e un 28 secondi rispetto al dttsi 30 euro ticket sport, ma comprende anche i canali sky calcio oltre i vari sky sport, supercalcio e così via, quindi vedi gli stessi contenuti che ci sono su sat
si dalle 23 lo mandanoMa su SkySport24 mandano in onda "Calciomercato-l'originale" con Di Marzio?
si dalle 23 lo mandano