Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19,9€ è il base, il pacco calcio costerà 15€... perché se la leggi come dici tu anche sul satellite e fibra è incluso nell'abbonamento... è una frase fuorviante :icon_rolleyes:

il sito Sky è un colabrodo :eusa_doh:

Ma come si aggiunge il pacchetto calcio dal sito?

Il problema è solo uno. Trovare lo spazio per trasmettere in HD.

dipende se sky vuole comprare altra banda sui mux Mediaset. qualcosina si potrebbe fare ma dipenderà anche da quanti abbonati riusciranno a fare sul dtt. con un canale calcio in hd tutto sommato riusciresti coprire tutta la seria A.

facendo dei dovuti calcoli credo che sport 1 hd ce l hanno e con un altro hd dovrebbero riuscire a coprire piu o meno tutta la serie a e la champions calcolando lo spezarino in serie a , e la champoins 2 ogni giornata di italiane , quindi credo che alla fine champions delle italiane in hd serie a le partite di cartello e di qualche grande in hd il resto sia champions sia serie a in sd in fondo gli serve solo un altro hd di canale che sicuramente sara un sky calcio hd considerando che spegneranno premium sport 1 e 2 i mux le frequenze sky potrebbe comprarle o fittarle poi puo anche darsi che sar tutto in sd , in modo da invogliare la gente a passare sul sat cmq non mi pare che regalino gli abbonamrnti 45 euro al mese per un pachetto che sul sat e molto piu completo , senza considerare varie offerte , vedremo come andra a finire

Ultima modifica:
facendo dei dovuti calcoli credo che sport 1 hd ce l hanno e con un altro hd dovrebbero riuscire a coprire piu o meno tutta la serie a e la champions calcolando lo spezarino in serie a , e la champoins 2 ogni giornata di italiane , quindi credo che alla fine champions delle italiane in hd serie a le partite di cartello e di qualche grande in hd il resto sia champions sia serie a in sd in fondo glene serve solo un altro hd di canale che sicuramente sara un sky calcio hd considerando che spegneranno premium sport 1 e 2 i mux le frequenze sky potrebbe comprarle o fittarle poi puo anche darsi che faccino tutto in sd , in modo da invogliare la gente a passare sul sat che ne so vedremo l unica cosa certa e che cmq non mi pare che regalino gli bbonamrnti 45 euro al mese per un pachetto che sul satt e molto piu completo , senza considerare varie offerte , vedremo tanto il tenpo c e

1 non dovrebbe finire sulla RAI, come accadeva fino a poco fa?

recentemente un utente aveva chiesto se in teoria Sky potrebbe cogliere spazio necessario guardando a un mux nazionale ancora non strapieno,come quello di CairoCommunication. Oppure l'accordo di mediaset con sky prevede che per il dtt pay di Sky debbano venir utilizzate frequenze in disponibilita'esclusivamente di mediaset ? vi ringrazio

Sulle tempistiche di stare alla finestra e vedere che succede, per quanto condivisibil, incombe pero' l'annunciato aumento del prezzo finora proposto da sky dtt.Quindi non e'proprio comodissima l'attesa. E per gli attuali utenti Premium con volonta' di recedere ma senza subire imposizioni contrattuali di distacco ,potrebbe anche profilarsi che proprio il 1 luglio ne avrebbero esplicita sicurezza in merito. Proprio quando il listino Sky dtt presenterebbe un rialzo,terminata la promozione di lancio,nella ipotetica stipula contrattuale del cliente

Ultima modifica:
È possibile attivare un abbonamento sky acquistando ora una tessera premium con abbinato decoder?

Il problema è solo uno. Trovare lo spazio per trasmettere in HD.

Ma lo spazio precedentemente occupato da:
Premium Cinema HD
Premium Cinema 2 HD
Premium Cinema Energy HD
Premium Action HD
Premium Crime HD
Premium Sport HD

che fine ha fatto?

Se non erro sono arrivati solo:
Mediaset 20 HD
Mediaset Extra HD
Sky Sport 1 HD

Per il resto solo canali SD (e non dimentichiamoci che sono spariti Joy + 24 e Premium Cinema 2 +24 - non cito gli altri "+24" perchè rimpiazzati dalle versioni standard).

Secondo me lo spazio per un altro HD c'è. E credo anche che, se l'andazzo resta questo, i canali Premium resteranno solo fino all'esaurirsi dei contratti con Warner e Universal, scaduti i quali Sky potrà arricchire la sua offerta DTT con canali cinema/serie a suo marchio.

Ma Sky non ha un suo spazio sul DTT per inserire un nuovo canale in HD. Per trovarlo deve affittare la banda sul MUX dove intende metterlo, una volta che sono stati tolti i restanti canali Premium, e non so per esempio se può utilizzare la banda del mux Cairo o La3.

infatti per me lo spazio per 3 canali hd di sky c e e ripeto ne bastano 2 per coprire quasi tutto il clcio e un altro per altri sport

Ma Sky non ha un suo spazio sul DTT per inserire un nuovo canale in HD. Per trovarlo deve affittare la banda sul MUX dove intende metterlo, una volta che sono stati tolti i restanti canali Premium, e non so per esempio se può utilizzare la banda del mux Cairo o La3.
E perché non potrebbe? Cairo può affittare banda a chi vuole, tranne che a Mediaset o a Rai, quindi...

Per chi chiede l'ufficialità dell'offerta Serie A su Sky DTT... ADESSO E' UFFICIALE... 7 partite a turno a 19,90 mese (1° anno): ;)

HrTBq8E.jpg

Quello è Sky Calcio, quindi 15€ in più oltre ai 19,90.

se sei interessato alla serie A(le 7 partite di sky) e alla champions è sei coperto almeno dal adsl (20 mega 12 reali) meglio Nowtv Sport con 30€ vedi tutto è puoi disdire quando vuoi.
Con sky dtt non è nemmeno sicuro che le 4 italiane in Champions siano visibili.
per l'hd su Nowtv penso che manchi poco visto che Dazn trasmetterà in hd

infatti ieri a pranzo mi sono iscritto a Now Tv. Aspetto qualche evento tipo International Champions Cup per testare le partite. A casa ho la fibra e sul cell ho un pass che non mi fa sprecare GB sotto rete mobile se guardo servizi come Now Tv, Netflix ecc ecc..
Vi aggiornerò negli appositi topic.

Per ora Sky dtt lo accantono..troppo costoso per quello che offre. (parere mio)

Mi ha appena chiamato il call center. Per quello che vale, mi hanno dichiarato che tutte le partite di Serie A saranno trasmesse in HD. Ma mi hanno anche detto che, abbonandosi dal sito, è previsto un costo di attivazione di 29 euro che da call center è gratuito...

Secondo me lo spazio per un altro HD c'è. E credo anche che, se l'andazzo resta questo, i canali Premium resteranno solo fino all'esaurirsi dei contratti con Warner e Universal, scaduti i quali Sky potrà arricchire la sua offerta DTT con canali cinema/serie a suo marchio.

Adesso sul mux La3 c'è Italia 2... che insieme a Premium Action SD ha sostituito la versione HD proprio di Action. E poi bisogna anche tener conto che un canale sportivo in HD è più complesso (come dinamicità delle immagini) rispetto ad un canale di cinema o serie tv. Bisognerebbe anche tener conto che si parlava del ritorno di Virgin TV sul 157, del futuro di Italia 2 (se verrà rilanciato come dicevano, è difficile che resti su La3... ed escludendo il mux Mediaset5, non c'è tanta scelta) e del ritorno di Rete4 HD (che dovrebbe prendere il posto di Mediaset Extra HD)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso