Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo puoi spostare ma devi avere sempre la disponibilità di internet . Per chi si sposta continuamente questo diventa un problema . Anche perché per visionare 1 ora di contenuti se ne vanno circa 1,5GB se si vuole utilizzare la connessione dati cellulare .

Invece dove la metti la tessera del DTT se sei in giro?

sono riuscito ad abbonarmi al pacchetto calcio, per curiosità ho visto qualcosa sul canale sky sport serie a...prime impressioni: agghiacciante il bitrate...mi auguronche con l' inizio del campionato si inventino qualcosa, va bene che non ci sarebbe spazio per l.HD ma almeno un Sd dignitoso per rispetto a chi sborsa dei soldini..alla fine non ce lo stanno mica regalando.

Ecco, la qualita' video del canale serie a e' quello che mi frena ad abbonarmi.
Fosse come skysportuno sd potrei anche farci un pensierino, ma se e' scadente peggio del calcio su tv8 sarebbe assurdo pagare 15 euri/mese.

Anche qui, altra scommessa da fare a occhi chiusi: ci si dovrebbe abbonare al calcio entro l'8 luglio (per avere interessanti vantaggi leggendo gli insider di cui mi fido)
senza sapere a regime (con la chiusura dei canali premium sport) come sara' ridistribuita la banda.....

Anche qui, altra scommessa da fare a occhi chiusi: ci si dovrebbe abbonare al calcio entro l'8 luglio (per avere interessanti vantaggi leggendo gli insider di cui mi fido) senza sapere a regime (con la chiusura dei canali premium sport) come sara' ridistribuita la banda.....

Gli "interessanti vantaggi" sono non avere alcuni svantaggi che ci saranno rispetto ai costi che complessivamente vengono proposti ad oggi :icon_cool:

facendo dei calcoli astronomici , vedevo che basterebbe un solo canale sport calcio in hd per vederne qualcuna in piu di serie a , lo spazio negli anni passati piu o meno calcolando anche i mux rai di hd sul dtt erano 3 rai ,italia uno e canale 5, poi 2 cinema premiun ,due premium sport, quindi in tutto sono 9 canali ora tralasciando i 3 rai , canale 5 e italia uno , chiudendo mediaset extra hd , calcolando sky port uno hd restano , 4 possibili canali hd , sul dtt ,non dico 4 ma forse uno di calcio lo spazio dovrebbe esserci , sarebbe un contentino che permetterebbe di vedere qualche partita hd in piu ,una vetrina al sat , per invogliare di piu a hd se tu non lo vedi come fai a farti publicita

Ultima modifica:
Ma è proprio da escludere, entro l'inizio del campionato, l'attivazione di un altro canale Hd ?

Ragazzi Ronaldo alla Juve, come faccio a rinunciare al calcio quest'anno ?!

facendo dei calcoli astronomici , vedevo che basterebbe un solo canale sport calcio in hd per vederne qualcuna in piu di serie a , lo spazio negli anni passati piu o meno calcolando anche i mux rai di hd sul digitale t c erano 3 rai italia uno e canale 5 poi 2 cinema premiun due premium sport quindi i tutto sono 9 canali ora tralasciando i 3 rai , canale 5 e italia uno , quando quidono mediaset extra hd , calcolando sky port uno hd restano , 4 possibili canali hd , su tutto il dtt ora non dico 4 ma forse uno di calcio forse lo spazio c e vedremo , certamente sarebbe un contentino pero che permetterebbe di vedere qualche partita in hd in piu una vetrina al sat insomma , per invogliare di piu a hd se tu non lo vedi hd come fai a farti publicita o sbaglio ora chi ne capisce piu di me faccia due calcoli e mi dica se forse su quello che ho scritto ci sono indicazioni buone
Mi piacerebbe

Ma è proprio da escludere, entro l'inizio del campionato, l'attivazione di un altro canale Hd ?

Ragazzi Ronaldo alla Juve, come faccio a rinunciare al calcio quest'anno ?!
Fai una prepagata Sky per la Serie A e quelle di Champions non trasmesse dalla Rai le vai a vedere al bar.

Buonasera, abbonato premium calcio dal 2008, ho visto togliere e mettere canali, incrementare e diminuire l'offerta, fox sports, discovery channel, eurosport ecc. Quest'anno ho deciso di recedere per passare a sky dtt, e ho gia' attivato il pacchetto calcio (grazie anche ai suggerimenti letti in questa discussione).
Come tutti voi ho notato la pessima qualita' del canale sky serie A, pero' allo stesso modo ho notato (forse mia impressione) che il canale sky sport hd ha una qualita' di video superiore a premium calcio hd.
Avrei preferito la modalita' sat o fibra ma non posso, quindi a conti fatti non aspetto gli accordi di mediaset, anche perchè sky mi offre (il meglio di) F1 Motogp premier champions europa l, il cinema di premium (ci sarebbe da aprire una altro post su questo, quanto durerà? c'è stato un fuggi fuggi generale..) e 7 gare su 10 della serie A.
Sono convinto che sky migliorera' e incrementera' l'offerta. Qualcosa uscira' dopo gli accordi mediaset-sky dazn. E penso che pure la qualita' dei canali verra' migliorata.
Credo che neanche sky pensasse di avere cosi' tante richieste tanto da mandare in tilt i loro server (cosi' mi ha detto la gentile operatrice telefonica che mi ha attivato il pacchetto sky calcio).

Analisi perfetta ,ma aspettarsi un miglioramento a breve ,secondo me è impensabile.A mente fredda l'offerta è folle,ma l'ho fatta,alternative per un ex Premium non ce ne sono(obtorto collo,come si dice).Piuttosto noto che nessuno evidenzia il fatto che non si può registrare nonostante la registrazione non sia esportabile.Visto che sky sat lo permette,perché sul digitale no?un saluto a tutto il forum

Ma non è vero, c'è Now TV come alternativa che costa meno e trasmette tutte le partite (delle 7 che posseggono, ma almeno andranno tutte in contemporanea e non massimo 4).

Poi, certo, ci possono essere problemi di visione, ma se si conta che Sky migliorerà l'offerta DTT, si può anche contare che migliorino NowTV e portino l'HD che DaZn già ha.

Evidentemente la fibra e l'adsl non sono disponibili per tutti. A questo si riferiva l'utente.

E' evidente che chi ha la possibilità di avere il SAT, o è già attrezzato e abbonato o ci sta pensando.
Casa mia è in costruzione e fino ad allora (non avendo adsl a casa) l'offerta sky su dtt è ottima per i miei parametri.
E' vero che siamo nel 2018 e l'hd deve essere alla portata di tutti ma per il momento ci si puo' accontentare.
Poi volevo chiedere ai "tecnici" del forum: prima esisteva premium cinema hd, cinema 2 hd, premium calcio hd e premium calcio 2 hd (e forse dimentico qualcosa) cioè 4 canali in hd, ora solo uno. Lo spazio degli altri 3 che fine ha fatto? sono li per essere usati o non esiste piu' la possibilita'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso