Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo quanto è arrivato il segnale del canale? Hai ricevuto una mail di conferma? Io sto penando tutto il pomeriggio
Il segnale subito. Nessuna mail ma io ho solo attivato in più il calcio, l'abbonamento l'avevo già e quel giorno il contratto via mail mi è arrivato dopo qualche ora.

Scusate ho trovato era nell’app (per iPad) che lo vedo!
c2772c8eb3904f6ba981aae6f813cc39.png
Ma sull'app per Ipad si possono anche attivare e disattivare i pacchetti?

Scusate ho trovato era nell’app (per iPad) che lo vedo!
c2772c8eb3904f6ba981aae6f813cc39.png
a me sull'ipad dice che l'app sky fai da te per gli abbonati sky digitale terrestre non è al momento disponibile e mi rimanda al sito dove vedo solo le mie credenziali

Allora il pack calcio non e una offerta a scadenza ,il fatto che no si veda il canale calcio e ' che non esiste ancora ,infatti il gentilissimo op sardo che mi ha registrato il contratto della promozione dei 19.90euro ieri, mi ha detto di non farlo ora ma di attivarlo dopo il 15 Agosto tanto il costo e sempre di 15 euro e non c'e' ancora trs poiche' il campionato non e' iniziato.

Ma altri lo vedono....quindi non può essere vero che il canale non c'è.

Allora il pack calcio non e una offerta a scadenza ,il fatto che no si veda il canale calcio e ' che non esiste ancora ,infatti il gentilissimo op sardo che mi ha registrato il contratto della promozione dei 19.90euro ieri, mi ha detto di non farlo ora ma di attivarlo dopo il 15 Agosto tanto il costo e sempre di 15 euro e non c'e' ancora trs poiche' il campionato non e' iniziato.
Il canale c'é e si vede...l'op sardo t'ha fregato ;-)

Ieri sera ho aderito al DTT Sky . L'ho fatto per mio suocero, a quale "regalavo" ogni anno l'abbonamento a MP Calcio , che ha una certa eta' e non me lo vedo proprio a vedere Sky Sat (oltre al costo e al fatto che a parte il calcio non vede certo X-factor o Miracolo..! ) e men che meno Dazn.
Devo dire che ,comunque, la qualità e' più che decente .Certo , non come sul Sat ,ovvio , ma pensavo molto peggio...Oggi volevo anche attivargli il pack Calcio ,ma i Server di attivazione erano sovraccarichi di richieste e ,dopo 15 mn. di attesa , in hanno detto che mi ricontatteranno loro.

Ieri sera ho aderito al DTT Sky . L'ho fatto per mio suocero, a quale "regalavo" ogni anno l'abbonamento a MP Calcio , che ha una certa eta' e non me lo vedo proprio a vedere Sky Sat (oltre al costo e al fatto che a parte il calcio non vede certo X-factor o Miracolo..! ) e men che meno Dazn.
Devo dire che ,comunque, la qualità e' più che decente .Certo , non come sul Sat ,ovvio , ma pensavo molto peggio...Oggi volevo anche attivargli il pack Calcio ,ma i Server di attivazione erano sovraccarichi di richieste e ,dopo 15 mn. di attesa , in hanno detto che mi ricontatteranno loro.
Se ti riferisci al canale Sport certo che e' decente,e' in HD.
bisogna verificare la qualita' del canale calcio che e' in SD

Non capisco cosa c entra la presenza del canale sky tg24 nel pacchetto sky a pagamento....avrebbero potuto inserire un canale che non si vede in chiaro o risparmiare banda.....mistero...

Io il canale "Sky calcio serie A" l'ho visto dopo pochi minuti che avevo fatto telefonicamente il contratto per il pacchetto calcio e seguito tutt'ora a vederlo regolarmente. Invece su gli altri due canali "Sky sport" ( quelli sul 382 - 383 oppure 472 - 473) vedo o sempre la scritta "segnale criptato" oppure certe volte un cartello che mi invita " se non l'ho già fatto" ad abbonarmi al calcio. Non ho ancora capito se per ora sia regolare così oppure no!

Io il canale "Sky calcio serie A" l'ho visto dopo pochi minuti che avevo fatto telefonicamente il contratto per il pacchetto calcio e seguito tutt'ora a vederlo regolarmente. Invece su gli altri due canali "Sky sport" ( quelli sul 382 - 383 oppure 472 - 473) vedo o sempre la scritta "segnale criptato" oppure certe volte un cartello che mi invita " se non l'ho già fatto" ad abbonarmi al calcio. Non ho ancora capito se per ora sia regolare così oppure no!
I canali Sky sport che dici tu vengono attivati quando ci sono più eventi in contemporanea

I canali 382-383 è normale che trasmettano quello. Trasmetteranno quando necessario, quando ci saranno 2 o 3 partite di A contemporanee ad esempio

Stessa cosa, però "Sky calcio serie A" è risultato visibile dopo pochi minuti dall'attivazione. Invece i canali aggiuntivi (382 - 383 oppure 472 - 473) dal nome generico di "Sky sport" danno sempre "segnale criptato"

Bene, allora è convenuto aderire prima di oggi. Ho attivato anche calcio temendo qualcosa di analogo che invece finora non s'è verificato. Una notazione, ho chiamato il 025050 e un operatore italiano voleva per forza il codice cliente che non avevo con me. Ho richiamato dopo, mi hanno risposto dall'Albania e il codice non è servito. Bah.....

Secondo voi sono possibilità di vedere altri campionati esteri su Sky DTT tra pacchetto Sport e pacchetto Calcio?
Mi sembra che diritti quali quelli della Liga e della Eredivisie non siano ancora assegnati, ma quelli della Bundesliga non sono già di Sky?

Bene, allora è convenuto aderire prima di oggi. Ho attivato anche calcio temendo qualcosa di analogo che invece finora non s'è verificato. Una notazione, ho chiamato il 025050 e un operatore italiano voleva per forza il codice cliente che non avevo con me. Ho richiamato dopo, mi hanno risposto dall'Albania e il codice non è servito. Bah.....

A me non lo ha chiesto (operatore italiano)...è anche vero che ho chiamato dal numero registrato nel mio profilo è l’ivr mi ha riconosciuto fin da subito quindi immagino che all’operatore uscisse il mio profilo con codice cliente e tutto

Solo se ti abboni entro il 31 luglio
Sky TV + Sky Sport a soli 19,90€ al mese
per i primi 6 mesi

AGGIUNGI SKY CALCIO
a 15€ in più al mese
cominci a pagarlo dal
1 settembre 2018.

http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html

Però nella pagina vera e proprio di abbonamento c'è scritto sport scontato 12 mesi.
Per la stipula del contratto immagino faccia fede quella, non un banner in home page, no?

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6676

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso