Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è stato già detto, ma ora si può sottoscrivere un abbonamento con solo skytv+calcio senza lo sport a 34,90 (è appena passata la pubblicità su sky)

Per quanto mi riguarda è sempre tanto, considerando l'offerta. Se si poteva acquistare il solo pacchetto calcio, l'avrei sottoscritto, ma non si può.

Aggiuno per completezza di informazione, che la stessa operatrice mi ha detto che domani scadono le offerte per chi è in possesso di una tessera premium.
Questa è una fandonia bella e buona perché senza una tessera Mediaset Premium non ci si può abbonare in quanto Sky tessere nagravision non le ancora prodotte xD

Ciao a tutti,
rispondo a chi aveva problemi con sky serie a.
Anche a me non si vede nonostante le decine di telefonate all call center con mille motivazioni diverse.
poi finalmente ho parlato con un tecnico in italia: il problema è reale con le schede datate non tutte pero'. Stanno risolvendo.
Il pacchetto di 5 6 euro è il pacchetto aggiuntivo per le partite di dazn che per il momento non sono previste sul dtt ma probabilmente piu' in la potrebbero integrare con un accordo con mediaset.
Fonte: tecnico sky italia via telefono che mi ha chiamato dopo 5 mail inviate e minaccia di disdetta con addebito per mancato servizio offerto.
Ecco questa è un'altra motivazione a cui non avevo pensato Anzi l'unica xD

Da come ho letto Poi nei successivi post Pare che i problemi possano esserci solo su alcune tessere ( così come in Premium su alcune tessere ex abbonamento Se si voleva acquistare una partita in pay per view non compariva il banner di acquisto).

Tu sei riuscito a risolvere?

Non so se è stato già detto, ma ora si può sottoscrivere un abbonamento con solo skytv+calcio senza lo sport a 34,90 (è appena passata la pubblicità su sky)

Sì è stato detto.

In realtà non avevo dubbi che personalmente si potesse fare, tant'è che ho suggerito ad i vari utenti di provare a simulare la sottoscrizione dal sio dell'abbonamento per verificare questa cosa

Questa potrebbe essere una buona domanda da girare a SATRED che lunedì Immagino sarà presente alla presentazione dei palinsesti di Sky Sport.

In quanto come per il Sat e la fibra i due canali SD Sky Sport potrebbero teoricamente essere anche (e dico Anche perché da quanto si è capito sicuramente verranno utilizzati durante il campionato per gli abbonati calcio) per le coppe europee ed essere aperti ai soli abbonati Sky Sport Durante quegli eventi.

Certo A questo punto se fosse confermata questa cosa mi chiedo perché non l'abbiano già fatto per Wimbledon...

Altra cosa sarebbe a capire il palinsesto di questi canali, perché ad esempio Chi è cliente Sky Tv più calcio ed entro il primo luglio non ha attivato la visione dei canali vetrina non potrà vedere Sky Sport Uno e quindi ad esempio domenica sera non può vedere Napoli Carpi (A meno che dopo il primo luglio non siano stati attivati d'ufficio su tutte le tessere Mediaset Premium attive ma non mi pare che sia stata scritta questa cosa da qualche parte).

Lo dico perché sinceramente non ho capito ancora se i canali Sky Sport SD che al momento sono con il cartello sul digitale Sono la pura di trasmissione ad esempio del canale 251 e del canale 252 che vanno sul sat fibra e Now tv oppure hanno un palinsesto tutto loro ed in quest'ultimo caso dove lo si può consultare visto che se uno prova anche a sintonizzarsici ottiene l'errore di segnale criptato

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda è sempre tanto, considerando l'offerta. Se si poteva acquistare il solo pacchetto calcio, l'avrei sottoscritto, ma non si può.

Anche per me, il pacchetto calcio poi... 15€ al mese in più da settembre per avere solo canali SD, e quindi seguire i big match di serie a come su now-tv non ha proprio senso secondo me... probabilmente può convenire solo a chi non ha internet a casa.

Questa potrebbe essere una buona domanda da girare a SATRED che lunedì Immagino sarà presente alla presentazione dei palinsesti di Sky Sport.

In quanto come per il Sat e la fibra i due canali SD Sky Sport potrebbero teoricamente essere anche (e dico Anche perché da quanto si è capito sicuramente verranno utilizzati durante il campionato per gli abbonati calcio) per le coppe europee ed essere aperti ai soli abbonati Sky Sport Durante quegli eventi.

Certo A questo punto se fosse confermata questa cosa mi chiedo perché non l'abbiano già fatto per Wimbledon...

Altra cosa sarebbe a capire il palinsesto di questi canali, perché ad esempio Chi è cliente Sky Tv più calcio ed entro il primo luglio non ha attivato la visione dei canali vetrina non potrà vedere Sky Sport Uno e quindi ad esempio domenica sera non può vedere Napoli Carpi (A meno che dopo il primo luglio non siano stati attivati d'ufficio su tutte le tessere Mediaset Premium attive ma non mi pare che sia stata scritta questa cosa da qualche parte).

Lo dico perché sinceramente non ho capito ancora se i canali Sky Sport SD che al momento sono con il cartello sul digitale Sono la pura di trasmissione ad esempio del canale 251 e del canale 252 che vanno sul sat fibra e Now tv oppure hanno un palinsesto tutto loro ed in quest'ultimo caso dove lo si può consultare visto che se uno prova anche a sintonizzarsici ottiene l'errore di segnale criptato

I due canali sky sport fanno parte del pacchetto calcio e non del pacchetto sport.

Per quanto riguarda la serie A, indiscrezioni non confermate indicano l'apertura alla versione HD del canale sky sport serie A una volta chiusi i due canali premium sport

Lo so benissimo, però se hanno modificato il sito scrivendo che tutte le partite delle italiane in Champions si vedranno sulla piattaforma del digitale terrestre Allora vuol dire che hanno deciso, per un qualche motivo, di aprire questi canali anche Agli abbonati al pacchetto Sport per potersi vedere tutte le partite delle italiane nelle coppe.

E Del resto questa cosa un senso ce l'avrebbe anche visto che a differenza delle scorse stagioni ( sulle altre piattaforme) i canali aggiuntivi non si chiamano più Sky Calcio Ma Sky Sport e quindi, come già successo con Wimbledon, possono essere aperti sia per gli abbonati calcio che per gli abbonati Sport.

Vediamo, può essere che lunedì avremo qualche novità in merito...
Intanto sarebbe interessante sapere se gli abbonati calcio del digitale potranno vedere Napoli Carpi su un canale Sky Sport aggiuntivo, visto che se non ne hanno richiesto diritti entro il 1/7 non possono vedere Sky Sport Uno

P.S. non so tu che indiscrezioni abbia avuto, ma sui Mux 1 e 3 Mediaset con la chiusura dei canali Premium Sport lo spazio per canali HD non c'è, e poi essendo la banda di Mediaset potrebbe anche essere detto che se la tengano per loro...

Ultima modifica:
Intanto sarebbe interessante sapere se gli abbonati calcio del digitale potranno vedere Napoli Carpi su un canale Sky Sport aggiuntivo, visto che se non ne hanno richiesto diritti entro il 1/7 non possono vedere Sky Sport 1

Sul satellite Napoli-Carpi sarà visibile anche sul canale Sky Sport 251. Per quanto riguarda il digitale, non capisco il problema chiunque ha una tessera Premium può richiedere la visione di Sky Sport Uno fino al 31/7 andando su www.sky.it/guardasky

Ah ok, allora va benissimo.
Essendo stato rimosso il canale test vetrina il primo luglio credevo che la visione totale si Sky Sport Uno non potesse essere più abilitata fino al 31/7.

Bene così.

Invece attendiamo chiarimenti, se li avete e potete darli, circa queste nuove frasi comparse sul sito in fase di abbonamento

Attivato il pacchetto Calcio con chiamata al call center (gratis fino a settembre)

I diritti sono arrivati pressoché istantaneamente

L'invio del contratto e' una formalita'. L'abbonamento lo attivano appena fai richiesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso