Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'invio del contratto e' una formalita'. L'abbonamento lo attivano appena fai richiesta.

Scusami, mio fratello ha fatto tutto tramite promoter sky in un centro commerciale, ha firmato il contratto e consegnato documenti tutto con lui. Sul suo profilo però c’è da inviare il contratto firmato, perché visto che ha fatto già con il promoter?

Scusami, mio fratello ha fatto tutto tramite promoter sky in un centro commerciale, ha firmato il contratto e consegnato documenti tutto con lui. Sul suo profilo però c’è da inviare il contratto firmato, perché visto che ha fatto già con il promoter?

Ciao,anch'io dopo aver inviato il contratto via fax,sul sito Internet mi invitano ancora ad inviarlo....
In una telefonata rivcevuta da sky,a mia domanda,l'operatrice,gentilissima,mi ha confermato che era tutto apposto,copia del contratto ricevuta e di non dare peso a quella scritta!!!
Buona serata

Sono riuscito a farmi attivare, tramite call center, il pacchetto sport per 12 mesi gratis che inizialmente non avevo sottoscritto (avevo Sky TV + calcio). Inizialmente mi aveva detto l'operatrice che pagavo subito a prezzo pieno il pacchetto, poi dopo qualche secondo ha controllato e potevo averlo gratis 12 mesi.
È subito apparso sulla TV il messaggio "Sky sport offerta ricevuta".
Dopo 12 mesi posso togliere il pacchetto a 10,08€, così ho capito e in effetti sta scritto così sul sito.

Sono riuscito a farmi attivare, tramite call center, il pacchetto sport per 12 mesi gratis che inizialmente non avevo sottoscritto (avevo Sky TV + calcio). Inizialmente mi aveva detto l'operatrice che pagavo subito a prezzo pieno il pacchetto, poi dopo qualche secondo ha controllato e potevo averlo gratis 12 mesi.
È subito apparso sulla TV il messaggio "Sky sport offerta ricevuta".
Dopo 12 mesi posso togliere il pacchetto a 10,08€, così ho capito e in effetti sta scritto così sul sito.

Ottimo! Considerato che chi si abbona oggi ha gratis solo i primi sei mesi :)

Chissà se ci sarà qualche offerta anche sul pacchetto calcio

Buongiorno, volevo chiedere una cosa (probabilmente sciocca, ma tant'è :)). Dato che ho una cam in comodato d'uso, posso attivare sky dtt usando tale cam e poi comprarne una nuova appena la trovo in vendita in negozio? Funzionerebbe la mia attuale tessera su una cam nuova? Lo chiedo perchè ho letto che cam e tessera non sono separabili. In più, sulla tessera premium che possiedo c'è scritto che anch'essa è concessa in comodato d'uso. Non è che poi oltre alla cam devo restituire anche la tessera?

Scusate e...grazie

Quindi dovrei comprare una nuova tessera e una nuova cam?

Solo la Cam se non l'hai acquistata tu. La tessera la puoi tenere. Anche nella mia tessera sta scritto dietro che è in comodato d'uso (è una platinum) ma non penso affatto che voglia dire qualcosa, almeno in tal caso.
Invece la Cam se in comodato d'uso la devi restituire.

Solo la Cam se non l'hai acquistata tu. La tessera la puoi tenere. Anche nella mia tessera sta scritto dietro che è in comodato d'uso (è una platinum) ma non penso affatto che voglia dire qualcosa, almeno in tal caso.
Invece la Cam se in comodato d'uso la devi restituire.

Ok, allora attivo l'abbonamento sky dtt sulla mia vecchia tessera e poi comprerò una cam nuova prima di restituire la vecchia (lo posso fare dal 18 agosto).

Grazie

Ma durante la Champions useranno altri canali se ci sono più partite in contemporanea, ovvero i canali "Sky sport" che useranno anche per la serie A?
Come già avevate detto, verrà garantita la visione di tutte le squadre italiane in Europa: "Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League, tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga."

Ho attivato sky Dtt adesso tramite il sito( tra l'altro il pacchetto calcio si può attivare dal sito senza telefonare al call center)dopo quando tempo arriva il contratto tramite mail?
Comunque non sembrano malaccio sport 24 e serie a per essere in sd.

Io vedo tutti i canali (ovviamente criptati perché non sono abbonato) tranne i 4 di premium cinema perché a casa mia non arriva il mux D FREE. Sapete per caso se in un breve futuro è in programma una riorganizzazione dei mux?

Io vedo tutti i canali (ovviamente criptati perché non sono abbonato) tranne i 4 di premium cinema perché a casa mia non arriva il mux D FREE. Sapete per caso se in un breve futuro è in programma una riorganizzazione dei mux?

D-Free potrebbe arrivare a breve visto che è stata pianificata un'estensione di copertura (ma è bene sottolineare che è un qualcosa di indipendente rispetto a tutti gli ultimi movimenti Mediaset Premium - Sky)... ;)

Ultima modifica:
Ma durante la Champions useranno altri canali se ci sono più partite in contemporanea, ovvero i canali "Sky sport" che useranno anche per la serie A?
Come già avevate detto, verrà garantita la visione di tutte le squadre italiane in Europa: "Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League, tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga."

non so dove hai letto questa parte ma su sky dtt non sarà garantita la visione di tutte le squadre italiane in Europa ma solo una parte.
forse ti stai confondendo con il pacco sport di sky sat

Scusate, una cosa non ho capito. Io ho fatto l'attivazione dal sito dell'offerta a 19,99 per 6 mesi.
Ma il pacchetto calcio come lo attivo? Devo per forza telefonare?

(Nel senso che non l'ho aggiunto al momento della sottoscrizione)

Ultima modifica:
Potevi attivarlo anche in fase di registrazione. Su un abbonamento già attivo attualmente l'unico modo di attivarlo è tramite call center

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso