Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto non è piu certo nulla di quello di cui parlano nello spot...
Se alla prima giornata premier non mostrano nessuna partita, ogni cosa di cui parlano dell'offerta bisogna sudarla e aspettare speranziosi se all'ultimo trasmettono qualcosa ...magari ne passano una alla quarta giornata!!
Una vita da cliente infernale alla cifra mensile di circa 42 euro!

E tu pensi che il golf faccia più spettatori della Premier?
Se è stato preso l'impegno di trasmettere almeno 2 partite di Premier a turno, questo va fatto. E questo non risale a 2 o 3 mesi fa, ma continua ad andare in onda anche adesso.

E tu pensi che il golf faccia più spettatori della Premier?
Se è stato preso l'impegno di trasmettere almeno 2 partite di Premier a turno, questo va fatto. E questo non risale a 2 o 3 mesi fa, ma continua ad andare in onda anche adesso.
Sinceramente non te lo so dire perché non ho mai guardato gli ascolti del Golfo Però ti posso dire che di recente un italiano ha vinto un torneo molto importante E questo weekend ci sarà un altro torneo molto importante per cui se coloro che fanno i palinsesti Sky hanno messo quelle vento al posto di Arsenal Manchester City evidentemente è perché ritenuto più importante e con potenziali maggiori ascolti ( Ricordatevi che in molti sono in vacanza e quindi probabilmente puntano molto sulla appassionato di golf che invece potrebbe stare a casa proprio per guardarsi questo evento)

In ogni caso sono d'accordo con voi preferisco anche io con tutta sincerità la Premier League al golf.

Come vi avevo detto quello è solamente un cartello informativo Ma cosa è dentro un pacchetto può cambiare la da un momento all'altro ripeto ancora una volta che l'anno scorso le partite di Serie A nel Pack Sport sono passate da 3 a 2 da un momento all'altro Quindi in teoria potrebbe anche essere che quanto riportano in quei cartelli potrebbe valere a partire dalla terza giornata o dalla quarta di premier oppure da quando parte la Bundesliga per dirne una.

In ogni caso non tempestati di telefonate il call center e vediamo se decidono all'ultimo momento di aprirvi uno dei canali aggiuntivi sul digitale per vedere le partite di premier questo weekend non mi fate ripetere 10 volte le stesse cose

Per farsi un'idea su come trasmetterà la premier league bisogna aspettare la settimana prossima con l'apertura di questi nuovi canali.
Il fatto che hanno mandato il cartello della premier league con scritto sky sport 24 fa ben sperare, magari non era in programma questo weekend e perciò l'hanno corretto. Ovviamente sono solo mie supposizioni, ma credo che é anche nel loro interesse far vedere qualcosa di calcio estero all'abbonato dtt

Stavo leggendo che arsenale city sarà pure su Sky sport uno avete delle novità a riguardo voi?

Come volevasi dimostrare anche il portale riporta che la prima giornata di Premier League sarà esclusiva degli abbonati alla piattaforma satellitare Fibra e Now TV in quanto tutte le partite andranno solo su Sky Sport Football, non così come la partita di Supercoppa di Germania che andrà in diretta domenica sera.

Se volete potete sfogarvi con il call center ma non credo che le vostre proteste serviranno a qualcosa

il discorso per cui solo i clienti del.dtt sono stati tagliati fuori ancora me lo devono spiegare....è come se la Juve alla.prima interna di campionato non consente ingresso agli abbonati delle curve.....mah siamo alla follia

Al momento la situazione sul digitale è questa Prendere o lasciare non ci sono santi noi vi avevamo anche avvisato

Magari hanno in serbo di mettere sky sport football e di accendere sky sport serie a HD e football HD solo in concomitanza di eventi e nel frattempo spegnere sport 24 HD. Cosa non ancora possibile, quindi è saltata la prima giornata di premier

Al momento la situazione sul digitale è questa Prendere o lasciare non ci sono santi noi vi avevamo anche avvisato

ma avvisato di che....è sky che sta facendo passare il massaggio pubblicitario sui canali vetrina relativamente anche alla visione della premier League...e poi senza un motivo valido non ci fa vedere nulla...

ma avvisato di che....è sky che sta facendo passare il massaggio pubblicitario sui canali vetrina relativamente anche alla visione della premier League...e poi senza un motivo valido non ci fa vedere nulla...

Magari le faranno vedere ... in differita:laughing7:

Su sport 24 la giornalista elencando la.partita di premier di stasera ha detto "Anche qui sul 200"......nel sat sport 24 è sul 200 quindi forse stasera la vediamo

Su sport 24 la giornalista elencando la.partita di premier di stasera ha detto "Anche qui sul 200"......nel sat sport 24 è sul 200 quindi forse stasera la vediamo
Lo spero per voi, ma se satred non ha pubblicato niente sul portale mi sa che la fanno vedere solo sul satellite

Anche nella newsletter di Sky che mi è arrivata un minuto fa, per la trasmissione delle partite della Premier League, per questa prima giornata si parla solo di Sky Sport Football. Forse per questa prima giornata possiamo metterci il cuore in pace. Nessuna partita sul dtt. Spero, ma ci credo sempre meno, di essere smentito.

Dicono che arsenale Vs city si vede ma io non ci credo.... Se fanno così lo faranno sempre, ma Na domanda la pagina digital come mai non pubblica più su Facebook i palinsesti di sky sport uno (come faceva per il vetrina?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso