Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate io ho calcio e sport a 19,90 fino al 31 dicembre. causa la perdita della serie a c'è il modo di fare disdetta senza pagare nulla?

Sono passato da Sky DTT a Sky Q via Fibra,per chiudere l'abbonamento al dtt fanno tutto loro in automatico?

Buonasera, ho appena fatto richiesta di recesso anticipato on line del mio abbonamento SKy digitale terrestre. Mi è uscito questo messaggio: "La comunicazione di recesso del tuo abbonamento Sky è stata presa in carico e sarà processata sui nostri sistemi a breve. Ti preghiamo di attendere la conferma di avvenuta richiesta che riceverai nelle prossime 72 ore".
Domanda: come avverrà questa conferma, via mail? E i 30 giorni decorrono da oggi?

Salve io ho fatto la disdetta a scadenza via telefono ma non mi è arrivata nessuna mail per confermare la cosa
è normale?

Buongiorno ragazzi, alcune delucidazioni... Ho un abbonamento Sky DTT che si rinnova il 01/08/2021, quindi presumo scada il 31 luglio. Avevo pensato di fare disdetta a scadenza, che, correggetemi se sbaglio, va inoltrata a Sky tramite form sul sito entro e non oltre il 30 giugno, corretto?

Così vediamo cosa offriranno in retention per l'anno prossimo nel mese di luglio, considerando che Now Tv, per Sport e Calcio, chiederà dal 1° luglio 14,99€. Se il prezzo sul DTT dovesse rimanere lo stesso (anche togliendo Calcio, sarebbero 29,90€ per l'inutile Sky Tv e per un solo canale in HD, Sky Sport Uno. Personalmente rimarrei in Sky DTT solo per un prezzo tra i 10 e i 15€ per Tv e Sport), credo proprio che sia l'anno buono per passare allo streaming anche se, ahimé, con tutte le "incognite" del caso.

salve a tutti,ho un abbonamento sky DTT calcio e sport a 19,90 fino al 1/10/2021e volevo anticipare la disdetta causa la perdita della serie a c'è il modo di fare disdetta senza pagare penali oppure quanto andrei a pagare con penali?

salve a tutti,ho un abbonamento sky DTT calcio e sport a 19,90 fino al 1/10/2021e volevo anticipare la disdetta causa la perdita della serie a c'è il modo di fare disdetta senza pagare penali oppure quanto andrei a pagare con penali?
Dovresti aver ricevuto una comunicazione di Sky tramite mail che ti informava sull'azzeramento del costo del pacchetto calcio per i mesi di luglio, agosto e settembre. C'era anche scritto che saranno comunicate successivamente le modalità per eventualmente recedere senza costi.
Controlla la tua casella di posta, cerca anche nella cartella Spam.

Il recesso è gratuito, ma la restituzione degli sconti se non sbaglio rimane.
Nella mail è specificato:

"Liberi di scegliere.

Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio.
Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti."

Sono passato da Sky DTT a Sky Q via Fibra,per chiudere l'abbonamento al dtt fanno tutto loro in automatico?
Non ho memoria di persone che hanno raccontato la loro esperienza, credo che verrai avvisato che in data X segnale DTT verrà staccato. Ovviamente, ti attiveranno prima il segnale via Fibra

Buonasera, ho appena fatto richiesta di recesso anticipato on line del mio abbonamento SKy digitale terrestre. Mi è uscito questo messaggio: "La comunicazione di recesso del tuo abbonamento Sky è stata presa in carico e sarà processata sui nostri sistemi a breve. Ti preghiamo di attendere la conferma di avvenuta richiesta che riceverai nelle prossime 72 ore".
Domanda: come avverrà questa conferma, via mail? E i 30 giorni decorrono da oggi?
Sms o email, se non ti è arrivato niente farei presente la cosa al servizio clienti attraverso i molteplici canali di contatto a disposizione

Salve io ho fatto la disdetta a scadenza via telefono ma non mi è arrivata nessuna mail per confermare la cosa
è normale?
Come sopra

Buongiorno ragazzi, alcune delucidazioni... Ho un abbonamento Sky DTT che si rinnova il 01/08/2021, quindi presumo scada il 31 luglio. Avevo pensato di fare disdetta a scadenza, che, correggetemi se sbaglio, va inoltrata a Sky tramite form sul sito entro e non oltre il 30 giugno, corretto?
Tutto corretto per quello che ne so io

scusate ma secondo voi sul dtt l'anno prossimo si vedranno tutte e tre le partite di serie A?
e poi il resto dei contanuti sportivi....un pò come quest'anno?
grazie

Ciao Paolo1968, penso proprio di si, sono 3 partite ad orari differenziati, per gli altri contenuti sportivi immagino sarà un po' come quest'anno.

Buongiorno, ho un costo mensile di 14.9€ per il pack sport+calcio
Per i mesi di giugno luglio e agosto non dovevano scontare 15€?
Mi era arrivata una mail, ma non la trovo più.
Come funziona lo sconto? Grazie

Scusate se mando la disdetta oggi, come faccio sapere fino a quando il mio abbonamento sarà attivo?

Buongiorno, ho un costo mensile di 14.9€ per il pack sport+calcio
Per i mesi di giugno luglio e agosto non dovevano scontare 15€?
Mi era arrivata una mail, ma non la trovo più.
Come funziona lo sconto? Grazie

Lo sconto è valido dal 1 Luglio al 30 Settembre :)

Scusate se mando la disdetta oggi, come faccio sapere fino a quando il mio abbonamento sarà attivo?
Se mandi disdetta a scadenza il tuo abbonamento sarà attivo fino alla data di rinnovo automatico. Se invece invii il recesso, sul sito di Sky c'è scritto che "sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione", quindi immagino un mese o poco più

Quindi Sky sul DTT sembrerebbe resistere, almeno per il prossimo anno...
Ma...un assaggio di campionati esteri tipo Premier e Bundes niente? O le fanno rientrare nel pacchetto Sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso