Tutti Gli Altri Sport, No Calcio.

katageo

Digital-Forum Senior Master
9 discussioni su 10 sono sul calcio... perchè non aprite uno spazio SKY CALCIO e lasciate SKY SPORT da solo?

Rugby, Basket, Volley, SportUSA... meritano uno spazio tutto loro...

Anche sul portale SKYLIFE, http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/10_09_lettere_al_direttore.html, le lettere al direttore riguardano solo il calcio.

Appassionati SPORTIVI, non CALCIOFILI, facciamoci sentire!!!

Butto là io la prima domanda: quale sport volete abbia più ore su SKYSPORT?

Volley, Basket, Rugby, Motori, SportUSA ecc...

Io sarei per il BASKET e il RUGBY... ;)

Raw ha scritto:
9 discussioni su 10 sono sul calcio... perchè non aprite uno spazio SKY CALCIO e lasciate SKY SPORT da solo?

Rugby, Basket, Volley, SportUSA... meritano uno spazio tutto loro...

Anche sul portale SKYLIFE, http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/10_09_lettere_al_direttore.html, le lettere al direttore riguardano solo il calcio.

Appassionati SPORTIVI, non CALCIOFILI, facciamoci sentire!!!

Butto là io la prima domanda: quale sport volete abbia più ore su SKYSPORT?

Volley, Basket, Rugby, Motori, SportUSA ecc...

Io sarei per il BASKET e il RUGBY... ;)

Sottoscrivo alla grande !:D

anche se il mio sport preferito è un po' di nicchia ma decisamente ben coperto da sky !

AMO IL GOLF !!!!!!! :icon_bounce:

chissà mai se potro verlo in HD :crybaby2:

A me piacerebbe vedere tanto basket, cmq l'offeta di sky sport è abbastanza completa con nba in diretta, serie a1.......ci vorrebbero però rubriche sul basket così come c'erano 2 anni fa...

Tutti i sport il basket ha il suo spazio, il rugby pultroppo e senza heineken e tra un po arrivano i diritti per la guinnes. Del volley non si puo lamentare quello che non sopporto e che dentro il pacchetto sport facciano partite di calcio ma dai essiste il pacchetto calcio e li che dovrette trasmettere le partite.

:lol: come la mia ragazza un giorno con voce piangente mi disse:calcio calcio sempre calcio!ma baastaaa!!!! :badgrin:

cmq hai ragione ma che ci devi fare...finchè vivi in Italia!!!!
e poi....va detto anche che è la questione che preme di più al momento quelal dei diritti delle squadre...

e poi....sai com'è su sky c'è direttagol e non direttacanestro o direttameta....te lo 6 kiesto il xkè....xkè va solo il calcio,la vera religione in italia....(città del vaticano è uno stato a sè :badgrin:)

huskeyUD ha scritto:
:lol: come la mia ragazza un giorno con voce piangente mi disse:calcio calcio sempre calcio!ma baastaaa!!!! :badgrin:

cmq hai ragione ma che ci devi fare...finchè vivi in Italia!!!!
e poi....va detto anche che è la questione che preme di più al momento quelal dei diritti delle squadre...

e poi....sai com'è su sky c'è direttagol e non direttacanestro o direttameta....te lo 6 kiesto il xkè....xkè va solo il calcio,la vera religione in italia....(città del vaticano è uno stato a sè :badgrin:)
E che diavolo vuol dire che in italia una pay-tv deve solo trasmettere il calcio???? spero propio che ho capito male.

Più Poker sportivo!!! Le telecronache dei Caressa's sono spettacolari. :lol:

Io vorrei più tennis (beh mi riferisco soprattutto ai tornei del grand slam) e più basket (soprattutto quello NBA!

European Champions League, Heineken Cup, i tornei dello Slam di Tennis, la Golden League e l'Nhl.
Con questi eventi che qualche tempo fa erano pure presenti, il pacchetto Sport sarebbe praticamente perfetto.

Parlo solo dei canali SS, xchè di Eurosport mi vergogno a scrivere qualcosa di positivo.

utentesky ha scritto:
Io vorrei più tennis (beh mi riferisco soprattutto ai tornei del grand slam) e più basket (soprattutto quello NBA!
Piu nba questo anno sarano 3 partite su Sky e due su SportItalia. Piu tutti i play-off in diretta e le finali cosa vuoi di piu?????

Mp1 ha scritto:
European Champions League, Heineken Cup, i tornei dello Slam di Tennis, la Golden League e l'Nhl.
Con questi eventi che qualche tempo fa erano pure presenti, il pacchetto Sport sarebbe praticamente perfetto.

Parlo solo dei canali SS, xchè di Eurosport mi vergogno a scrivere qualcosa di positivo.
Vedo che non sei informato infatti questo anno la European Champions League di volley maschile sara presente su SkySport

Fosse per me farei una tv a base di rugby,basket e sport usa,motori,volley e sport invernali a condire il tutto più qualche aggiunta in base alle circostanze e chi se ne frega del calcio :D
Almeno ci fosse NASN...ma andate sul suo sito e inorridite,è in arrivo perfino in ALBANIA e BULGARIA (senza offesa,ma non mi pare 'sto gran mercato televisivo) ma da noi nada:crybaby2:
Comunque direi che al momento mancano nhl,heineken cup e guinness premiership,ma sopratutto le rubriche di approfondimento tipo rugby club o overtime.Magari anche un miglior trattamento della NASCAR...
Il tutto comunque detto da uno che l'abbo se lo può solo sognare:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@dado: notizie per la guinness?

Cily ha scritto:
Fosse per me farei una tv a base di rugby,basket e sport usa,motori,volley e sport invernali a condire il tutto più qualche aggiunta in base alle circostanze e chi se ne frega del calcio :D
Almeno ci fosse NASN...ma andate sul suo sito e inorridite,è in arrivo perfino in ALBANIA e BULGARIA (senza offesa,ma non mi pare 'sto gran mercato televisivo) ma da noi nada:crybaby2:
Comunque direi che al momento mancano nhl,heineken cup e guinness premiership,ma sopratutto le rubriche di approfondimento tipo rugby club o overtime.Magari anche un miglior trattamento della NASCAR...
Il tutto comunque detto da uno che l'abbo se lo può solo sognare:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@dado: notizie per la guinness?
Il signor raimondi mi ha detto che e possibile che la terza giornata di camp. (domenica) possiamo vedere una partita.

dado88 ha scritto:
E che diavolo vuol dire che in italia una pay-tv deve solo trasmettere il calcio???? spero propio che ho capito male.

era amara ironia la mia....
x me fanno troppo poco NFL, è un gran peccato che facciano una sola gara di basket italiano( riguardo il direttacanetro ironizzavo che non aprono i canali calcio x fare da ogni palazzetto la diretta di ogni partita e questo xkè? xkè i costi sn troppo elevati x l'appeal italiano!e pensare ke costerebbe meno ke il calcio...)

got it now?

huskeyUD ha scritto:
era amara ironia la mia....
x me fanno troppo poco NFL, è un gran peccato che facciano una sola gara di basket italiano( riguardo il direttacanetro ironizzavo che non aprono i canali calcio x fare da ogni palazzetto la diretta di ogni partita e questo xkè? xkè i costi sn troppo elevati x l'appeal italiano!e pensare ke costerebbe meno ke il calcio...)

got it now?
Sky trasmette tre ripeto tre gare alla settimana di basket italiano live piu tutte le altre in diferitta non mi pare poco e poi quasi tutti i play-off e le finali in diretta.

dado88 ha scritto:
Il signor raimondi mi ha detto che e possibile che la terza giornata di camp. (domenica) possiamo vedere una partita.

Ottimo!
Anche se io non vedrò un tubo come al solito,ma per il movimento fa sempre bene!

Da man ha scritto:
Io vorrei un po' di Boxe...che Sky ha totalmente dimenticato :eusa_naughty:

x quanto riguarda la boxe i grandi match all'anno sono max una decina e cmq li trasmette raisport ed eurosport...direi ke basta e avanza

basket please.......col ritorno di overtime e sportime usa, altro che campionato scozzese cinese angolano ecc.

huskeyUD ha scritto:
x me fanno troppo poco NFL

Anche per me è sempre troppo poca :icon_wink:

Però almeno di questo non ci possiamo lamentare: 2 diretta alla settimana (da ottobre addirittura la partita delle 19!) e tutti i playoff per uno sport che in Italia non ha molto seguito direi che non è una programmazione da buttare via.

Indietro
Alto Basso