Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti dirò che, invece, il servizio all'epoca poteva considerarsi tutto sommato soddisfacente, con Rai3 che proponeva delle quasi non-stop dalle 14.30-15 alle 19 (poi bisognava dare spazio al tg, di Roma, ad esempio, credo che non abbiano mai trasmesso la sessione serale) e affidate tutte ad un unico telecronista ("Bisteccone" Galeazzi), che si sciroppava 4h al microfono filate...Villans'88 ha scritto:Roland Garros e Roma sulla Rai???brrrrr
Sempre più contento di non aver vissuto quell'epoca![]()
gigio82 ha scritto:Ti dirò che, invece, il servizio all'epoca poteva considerarsi tutto sommato soddisfacente, con Rai3 che proponeva delle quasi non-stop dalle 14.30-15 alle 19 (poi bisognava dare spazio al tg, di Roma, ad esempio, credo che non abbiano mai trasmesso la sessione serale) e affidate tutte ad un unico telecronista ("Bisteccone" Galeazzi), che si sciroppava 4h al microfono filate...![]()
Sembra poco, ma considerando il periodo (metà anni '90 e le tv satellitare e digitale erano ancora di là da venire) e il servizio Rai attuale, credo che sia roba da fantascienza...![]()
pressy ha scritto:Ah ecco dimenticavo...con il giro di romandia arriveranno un sacco di nuovi abbonati a Sky-sport!![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, mi stupisco di chi pensa il contrario...Villans'88 ha scritto:Insomma...anche all'estero non sono tutte rose e fiori...
dado88 ha scritto:Io sempre convito che i discorsi che facciamo noi in italiano sono uguali o simili a quelli che si fanno in Inghilterra, Francia, Spagna eccc
infatti siamo nelle stesse mani (spesso mani ignoranti)dado88 ha scritto:Io sono sempre convito che i discorsi che facciamo noi in italia sono uguali o simili a quelli che si fanno in Inghilterra, Francia, Spagna eccc
speriamoMoris74 ha scritto:Segnalo che stamani ascoltando la radio in macchina,su Rmc si stava parlando del Gp odierno di Monza,dopodichè hanno detto che dal prossimo anno la F1 tornerà su Sky.Parlavano dell'Hd e di una regia personalizzata sulle monoposto Ferrari.